voglio entrare nei col moschin...se non è cambiare vita questo, cosa lo è?
cambiare totalmente vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi ma di base e' la mente. .un evento puo' esere percepito in maniera opposta a seconda dello stato mentale. .
un esempio:
l'altoparlante annuncia che il treno in arrivo ritardera' di un ora. .
qualcuno s'incazzera' di brutto.. bestemmiera' e si fara'salire la pressione. .
altri decidono di andare al bar e ne approfitteranno bere un caffe' e leggere il giornale sportivo in relax. .
esempio banale, ma significativo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon ho fatto altro fin'ora e continuero' a farlo fino a quando tutto non sara' come dico io e se non dovesse accadere...beh,fanculo,almeno me la saro' goduta:-)
come diceva scarface ci vogliono il cervello e le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocambiare totalmente.. .e' impossibile. ..i ricordi di una vita.. non lo permettono. . .io userei il termine evoluzione. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiopero' se quello che bestemmia è perchè sa che perderà l'aereo per le ferie, quello che si incazza perchè arriverà in ritardo alla reunione di lavoro e quell'altro che approfitta il giornale è perchè non c'ha un ***** da fare, non è una questione di mente, è che ognuno si pone di fronte alle situazioni in base alla sua condizione personale.. poi ovvio che c'è chi se la prende con piu' filosofia e chi si stressa per nulla..
no guarda. . . alcune persone. . anche se perdono l'aereo per le ferie, la prendono con filosofia. .. davvero. .e' una questione mentale. .o forse di predisposizione genetica a livello di neuro trasmettittori (serotonina sempre alta e bassi livelli di adrenalina. . )contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioposso capire un cambio di lavoro..o di abitazione. ..al limite anche di citta', ma fondamentalmente, ogni posto puo' essere luogo di felicita' o infelicita'. . e' la mente che percepisce e modella la realta'. ..
è la voglia dicambiare e di inziare da capo....
e dire dinuovo ''ce l'ho fatta anche quà'', ora si cambia di nuovo...
utopia??? sognare è bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono guarda. . . alcune persone. . anche se perdono l'aereo per le ferie, la prendono con filosofia. .. davvero. .e' una questione mentale. .o forse di predisposizione genetica a livello di neuro trasmettittori (serotonina sempre alta e bassi livelli di adrenalina. . )
quando mia mamma incazzata mi ha chiesto ma di tutto lo stipendio ch e fai? vai a puttane?
io le risposto traqnuillamente no mamma ultimamente c'è una che me lo ciuccia gratis(il che è vero)
l a chiimica ha dell incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioperfettamente ragione....
è la voglia dicambiare e di inziare da capo....
e dire dinuovo ''ce l'ho fatta anche quà'', ora si cambia di nuovo...
utopia??? sognare è bellocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono guarda. . . alcune persone. . anche se perdono l'aereo per le ferie, la prendono con filosofia. .. davvero. .e' una questione mentale. .o forse di predisposizione genetica a livello di neuro trasmettittori (serotonina sempre alta e bassi livelli di adrenalina. . )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi è vero per esemprio io stasera sotto leffetto di un oppiaceo inibitore di noradrenalina e rilasciatore di serotonina
quando mia mamma incazzata mi ha chiesto ma di tutto lo stipendio ch e fai? vai a puttane?
io le risposto traqnuillamente no mamma ultimamente c'è una che me lo ciuccia gratis(il che è vero)
tu scherzi.. .ma e' davvero cosi'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo non ce la farei mai perchè ci sono persone (più che altro una in particolare) che non riuscirei mai a abbandonare, a stare senza di loro. E brutto perchè non mi sento "libera" per questo ma non posso farci niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi è vero per esemprio io stasera sotto leffetto di un oppiaceo inibitore di noradrenalina e rilasciatore di serotonina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotu scherzi.. .ma e' davvero cosi'. . .
giuro che è successo davvero
poco fa 20 minuti fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotu scherzi.. .ma e' davvero cosi'. . .
si chiama contramal è fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiotutto quello che vuoi, sono la prima che reagisce tranquillamente a certe cose anche perchè ho sempre una soluzione alternativa.. pero' seriamente, quanti ne conosci che prenderebbero questa cosa dell'aereo per le ferie con filosofia?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta