Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Dovete farmi questa elaborazione grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomamma mia lucifero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolascia perdere...non ha i coglioni per farlo.Vuole solo passare un po' di tempo
ti rimangerai la lingua e tutto l'apparato respiratorio quando lunedi 10 posto le foto del tatuaggio fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobestia che non sei alttro!!! sull'altro pettorale !!!
ma cosa ***** ti ho allevato a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti rimangerai la lingua e tutto l'apparato respiratorio quando lunedi 10 posto le foto del tatuaggio fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti rimangerai la lingua e tutto l'apparato respiratorio quando lunedi 10 posto le foto del tatuaggio fatto
ho sempre 100 euro puntati...non lo farai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho sempre 100 euro puntati...non lo farai.
non lo fa, non lo fa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolascia perdere...non ha i coglioni per farlo.Vuole solo passare un po' di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon lo fa, non lo fa....
100% lazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho sempre 100 euro puntati...non lo farai.
Lì copro io, vai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioLì copro io, vai
stai dicendo che per te lo fa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostai dicendo che per te lo fa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosecondo me si. lo conosco da anni, con tutte ste sfide che gli avete fatto, essendo orgoglioso (piccoso/testardo) come un frocetto, lo farà sicuramente
ottimo....100 euro guadagnati
ROBI corri che c'e' un pollo in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosecondo me si. lo conosco da anni, con tutte ste sfide che gli avete fatto, essendo orgoglioso (piccoso/testardo) come un frocetto, lo farà sicuramente
lo farei anche solo per sfida. E in questo caso lo faccio solo per passare il tempo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo farei anche solo per sfida. E in questo caso lo faccio solo per passare il tempo
Commenta
-
Commenta