Dovete farmi questa elaborazione grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobestia che non sei alttro!!! sull'altro pettorale !!!
ma cosa ***** ti ho allevato a fare
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomalattie veneree incluse nel prezzo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobestia che non sei alttro!!! sull'altro pettorale !!!
ma cosa ***** ti ho allevato a fareOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah gary, sei un uomo inutile
ho detto gratis, kurt, sei quasi un gary
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se sto demente non lo dice
ah adesso si...
mavafangulo gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se sto demente non lo dice
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioVorrei che qualcuno mi trasportasse il tatuaggio solo quello del pettorale sul mio pettroale, quello rilassato ovviamente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioah adesso si...
mavafangulo garyOriginariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioah adesso si...
mavafangulo garyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohhaahhaha aaaha sto sputando sangue dal ridere , gliel'ho rigirata cosi ce l'ha dove voleva
dovevi farla sul pettorale in vista cristo
Commenta
-
-
haha lo so , gliel'ho rigirata apposta per prenderlo per il culo , sopra gliel'ho messa bene appostoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha lo so , gliel'ho rigirata apposta per prenderlo per il culo , sopra gliel'ho messa bene appostoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosei sempre il numero unoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha lo so , gliel'ho rigirata apposta per prenderlo per il culo , sopra gliel'ho messa bene apposto
non avevo visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotho caprofago di letame
buono fammi vedere bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta