di niko
Dovete farmi questa elaborazione grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaledetto, un lavoro giusto no è??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiomi sento un pò in colpa, però, a spennare Mad
sticazzi...tanto e' ricco
Commenta
-
-
alex, nn tirare in mezzo socio, inizia a complilare il western union...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosticazzi...tanto e' ricco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque le sedute saranno due, perchè dopo un'ora e mezza il mio tatuatore deve farsi un cannone se no va in crisi di astineneza
bene....ti metti in mani esperteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioverrò a milano e ti farò mettere il dito nella piaga
Davide, il fatto è ke comunque vada tu ci perdi, lo sai vero..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioalex, nn tirare in mezzo socio, inizia a complilare il western union...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioquando entrerò nel prossimo sabay per la saponata, con i tuoi 100 euro penserò a te
cosi' non ti si drizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo verrò vestito da San Tommaso
Davide, il fatto è ke comunque vada tu ci perdi, lo sai vero..?
IO NON PERDO. IO VINCO *****, IO VINCO!!!
(CIT. aVVOCATO DEL DIAVOLO)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionessun problema...la MIA promessa e' vangelo.La tua invece....
nn preoccuparti, nn sono un parolaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggionn preoccuparti, nn sono un parolaio
in effetti mi sto godendo i cartoni animati che mi avevi promesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIO NON PERDO. IO VINCO *****, IO VINCO!!!
(CIT. aVVOCATO DEL DIAVOLO)
Se nn lo fai sarai sfottuto in eterno qui sul forum come cacciaballe e essere privo di testicoli
Se lo fai rovini in eterno il tuo corpo con quella merda
A te la scelta.. "Dimmi tu ke cosa fai..?" (cit. Speed)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta