Dovete farmi questa elaborazione grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
al posto di un dragone stile yakuza o un teschio con rosa da camionista
anche io lo farei per un semplice motivo estetico o semplice voglia di fare qualcosa che mi dimostri se ho le palle per farlo
e più è grosso meglio è, non come le farfalline delle ragazzine sulla caviglia...
a me un tatuaggio come quello postato da jpp darebbe una bella carica vedermelo addosso, in qualsiasi momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioforse è meglio un tribale se uno non sà neanche cosa farsi e il perchè se lo fà
al posto di un dragone stile yakuza o un teschio con rosa da camionista
anche io lo farei per un semplice motivo estetico o semplice voglia di fare qualcosa che mi dimostri se ho le palle per farlo
e più è grosso meglio è, non come le farfalline delle ragazzine sulla caviglia...
a me un tatuaggio come quello postato da jpp darebbe una bella carica vedermelo addosso, in qualsiasi momento
- il tribale, il nome scritto in cinese sull'avambraccio, il filo spinato o il nastro sul bicipite e l'animalino sul trapezio sono conformismo al 101%
- Draghi e fiori stile yakuza, altri tattos estremi..... priceless
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon condivido
- il tribale, il nome scritto in cinese sull'avambraccio, il filo spinato o il nastro sul bicipite e l'animalino sul trapezio sono conformismo al 101%
- Draghi e fiori stile yakuza, altri tattos estremi..... priceless
o quello di crying freeman
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Le tipe con i tatuaggi mi fanno impazzire anche quelle con piercing e ferraglia varia. E io il tatuaggio lo faccio, inutile che mi rompete"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
si si ma fallo ! poi mi chiederai di togliertelo con photoshop per vedere come stavi primaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLe tipe con i tatuaggi mi fanno impazzire anche quelle con piercing e ferraglia varia. E io il tatuaggio lo faccio, inutile che mi rompete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
alex e rosica 88.5 kg e senza dieta! ahahaha d'altra parte sai com'è sotto i 30 anni è tutto più sempliceLast edited by JPP; 07-09-2009, 13:10:45."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLe tipe con i tatuaggi mi fanno impazzire anche quelle con piercing e ferraglia varia. E io il tatuaggio lo faccio, inutile che mi rompete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma non ti fà schifo leccare il tatuaggio sulla pelle di una ragazza? sembra di star leccando qualcosa di sporco
sei tu forse froce?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma non ti fà schifo leccare il tatuaggio sulla pelle di una ragazza? sembra di star leccando qualcosa di sporco
è un pò come dire che non lecchi la buchetta della tua tipa perchè ci saranno passati una 20ina di cazziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
è un pò come dire che non lecchi la buchetta della tua tipa perchè ci saranno passati una 20ina di cazzi
solo 20??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta