Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Dovete farmi questa elaborazione grafica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOrmai sei nella merda fino al colon, Davide
Se nn lo fai sarai sfottuto in eterno qui sul forum come cacciaballe e essere privo di testicoli
Se lo fai rovini in eterno il tuo corpo con quella merda
A te la scelta.. "Dimmi tu ke cosa fai..?" (cit. Speed)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOrmai sei nella merda fino al colon, Davide
Se nn lo fai sarai sfottuto in eterno qui sul forum come cacciaballe e essere privo di testicoli
Se lo fai rovini in eterno il tuo corpo con quella merda
A te la scelta.. "Dimmi tu ke cosa fai..?" (cit. Speed)
La scelta è solo una clausola posta tra chi ha potere e chi non ne ha
CIT. MATRIX RELOADED"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiozitto tu! continua come prima!
La mia parola è una e una sola
cit jpp 1999"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa scelta è solo una clausola posta tra chi ha potere e chi non ne ha
CIT. MATRIX RELOADEDAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn clausola, ma illusione
ok l'hai voluto tu
Perchè Signor Andersson? Perchè persistere? - Perchè cosi' ho scelto
matrix revolutions"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
jpp basta cazzateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
sergio le stelline roteanti da dove arrivano o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa telefonino sono messo male. Maurox mi ha regalato una schifezza trovata nel dixan e io ho dovuto accettare per non offenderlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio per fighe intendevo voi mezze seghe, non le ragazze
mi hai dato della mezza ****
e anche della ****!!!!!
FALLO GRAZIE.....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta