Electrofun lascia perdere, probabilmente si è fatta bombare da quell'altro ma non è un granché. Mi sa che eri più bravo te e adesso si sta tenendo aperte le varie strade. Invece delle strade dille che si faccia aprire qualcos'altro da loro:
storia strana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioElectrofun lascia perdere, probabilmente si è fatta bombare da quell'altro ma non è un granché. Mi sa che eri più bravo te e adesso si sta tenendo aperte le varie strade. Invece delle strade dille che si faccia aprire qualcos'altro da loro:
saggie parole. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
........ke terera le coccole li bacini........ke carina!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahha ma vattenapiglianderculo ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........ke terera le coccole li bacini........ke carina!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahha ma vattenapiglianderculo ahahahahPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Toglietemi una curiosità,ma è così divertente venire su un forum pubblico a farsi dare del cornuto???E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioToglietemi una curiosità,ma è così divertente venire su un forum pubblico a farsi dare del cornuto???
di la verita'...sei tu che hai bombato la tenerona in questione eh???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodi la verita'...sei tu che hai bombato la tenerona in questione eh???E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioToglietemi una curiosità,ma è così divertente venire su un forum pubblico a farsi dare del cornuto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDipende se sei un maestro di vita o meno.
Eh si si,ma bisogna anche esser maestri del sesso dai 45 minuti di sesso alla Bam che soli sapranno redimere una dolce fanciulla che ha saputo provar le tetrabordate dall'equino membro di colui che di fallo tanto abbonda.Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 23-02-2008, 12:33:15.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDipende se sei un maestro di vita o meno.
ahahhahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
pare. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Gli devi sfondare la vena cacatoria e mandarla a fare inculo...ste baldracche...ci prendono come giocattoli...e poi ci rivogliono conquistare con paroline dolci...ma mandala a quel paese...il mondone è pieno di ragazze...mai abbassare la guardia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioGli devi sfondare la vena cacatoria e mandarla a fare inculo...ste baldracche...ci prendono come giocattoli...e poi ci rivogliono conquistare con paroline dolci...ma mandala a quel paese...il mondone è pieno di ragazze...mai abbassare la guardia..
pura verita'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
e poi se mi permetto di dire questo è perkè ci sono passato prima di te....lei mi lasciava e op troppo cotto di lei, la seguivo....e poi lei cn le sue parole dolci, le sue carezze mi abbindolava, e io come 1 cretino ci stavo....quando gli ho detto ora basta... si è messa pure a piangere...*******..
Da solo, ho conosciuto 1 marea di ragazze....e poi siamo su bodyweb, sti ***** di corpi d'estate, scolpiti e muscolosi,ci fanno cuccare + di tutti...quindi meglio restare da soli....
Commenta
-
-
Ma non è mica questione di esser liberi per andarsene con tutte...è questione che in certe situazioni non hai più la dignità che è secondo me il principale diritto umano oltre a quello di decidere della propria vita senza influenze altrui e senza influenzare gli altri.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
Commenta