Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
storia strana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVedrai che ti ci vorrà un po' di tempo ma poi ti riaffezionerai.
Cerca di volerti bene e guarda la tua situazione dall'esterno. Fai finta che un tuo amico avesse il tuo problema... Che cosa gli consiglieresti? Di lasciarla perdere perchè non ti merita! E solo una fissa secondo me. Allontanala e vedrai che già tra pochi giorni andrà decisamente meglio. E poi sei un uomo!!! Di solito siamo noi donne (non tutte però!) a farci questa menate!!
dubito. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
so ke forse sei coinvolto emotivamente da sta qua...però fidati cambia pagina...xkè secondo me ci starai male e bastaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioso ke forse sei coinvolto emotivamente da sta qua...però fidati cambia pagina...xkè secondo me ci starai male e bastaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioso ke forse sei coinvolto emotivamente da sta qua...però fidati cambia pagina...xkè secondo me ci starai male e bastacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma io fino a una settimana fa ero gia convinto di aver cambiato pagina..xo bo è bastato rivederla e captare qualcosa nn solo alivello di parole,che possono essere una marea di cazzate ma anche livello di emozioni e sguardi..
lo so è da stupidi ma ho come la sensazione di aver trovato la ragazza giusta nonostante mi abbia fatto pereder l'orgoglio come diceva ciccio..
e poi attenzione io vi ho raccontato la parte finale di sta storia ma ho omesso i miei comportamenti...vi basti sapere ke lei mi ha mollato dopo avermi detto per un mese che ero diventato geloso da far skifo e ripensandoci purtroppo aveva ragionissima ma era piu forte di me...ero un'altra persona credetemi,,roba che la chiamavo qppena uscita dall discoteca di notte per farmi dire x filo e per segno kn ki aveva parlato e cosa aveva detto...
Commenta
-
Commenta