storia strana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    io mi sono lasciato da ieri e sono già alla 3° **** hahahah

non ho rammarico di nulla, scopavo bene e tutte le altre cose ma forse ero troppo presente, sempre a dire "và bene, và bene" ecc

anzi il rammarico è di aver abbandonato un bel pò la palestra, fanculo

sinceramente stavo solo uscendo pazzo, meno male che ci sono gli amici

e ora ho un esame da studiare tra oggi e domani e forse perdo il trimestre a causa sua ma vabbè, si và avanti (magari in irlanda...)

cmq il mio consiglio è di non pensarci, è troppo indecisa sta giocando con te e non mi sembri uno col cuore di pietra quindi lascia stare anche sesso e baci ti fai solo male, pensa ad altro e fatti le seghe per ora
    hai intenzione di partire in irlanda? siamo in 2 basta che mi assicuri che ti piace solo la topa xo

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      non solo hai tenuto iqquorna quando ci stavi insieme,ora terrai iqquorna pure non standoci
      complimenti amico

Commenta

• nos
        Banned
        • Apr 2007
        • 370
        • 19
        • 13
        • con E.T.
        • Send PM

mamma che bella l'irlanda......

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio
          Regà sentite questa.Dopo 2 mesi che la mia ragazza mi ha molalto e io le sono morto dietro arrivando a farmi odiare dal tanto xhe le ho rotto i coglioni con i perchè,per come della sua decisione sono arrivato alla rasseganzione.Le ho spiegato che davvero mi ero messo l'anima in pace anche perchè lei ha detto che si sta vedendo con un'altro da quando ci siamo lasciati(anche se bo nn so quando ci esce xke tipo a s valentino è rimasta a casa)..vabè sta di fatto xhe le ho scritto una lettera dicendo che era finita anche x me e se un giorno magari dovessimo riprenderci dovrà essere lei a farsi sentire..
          settimana scorsa sono partito una settimana con un'amica in vacanza dicendolo a lei e in questa settimana lei si è fatta sentire chiedendomi come va ecc e l'altro giorno ci siamo rivisti perchè mi ha kiesto di raccontarle com'era andata..sta di fatto ke mi lanciava frecciatine,ci siamo coccolati tutto il tempo e abbiam parlato molto del fatto ke cè molta voglia di farlo essendoci grande attrazione fisica ma........indovinate?lei nn può perchè ha detto che si sta vedendo con quest'altra persona e sarebbe uina mancanza di rispetto neisuoi confronti..ci siam salutati con un bacio e lei mi fa è molto sentito anche se è un semplice bacio...ke ne pensate??sta solo giokando a farla annusare quindi meglio ke lascio perdere????

ecco cosa devi fare. Dare una dimostrazione di potenza inaudita. Compra i seguenti strumenti di lavoro. Li potrai trovare esposti all'autogrill "da Batistù" sulla A4 tra peschiera e verona

"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

ahahah il tirapugni ahahah

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
              Ahahahahhaahha

Eh si si,ma bisogna anche esser maestri del sesso dai 45 minuti di sesso alla Bam che soli sapranno redimere una dolce fanciulla che ha saputo provar le tetrabordate dall'equino membro di colui che di fallo tanto abbonda.

Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ecco cosa devi fare. Dare una dimostrazione di potenza inaudita. Compra i seguenti strumenti di lavoro. Li potrai trovare esposti all'autogrill "da Batistù" sulla A4 tra peschiera e verona

FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120701
                  • 3,425
                  • 3,480
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio
                  Regà sentite questa.Dopo 2 mesi che la mia ragazza mi ha molalto e io le sono morto dietro arrivando a farmi odiare dal tanto xhe le ho rotto i coglioni con i perchè,per come della sua decisione sono arrivato alla rasseganzione.Le ho spiegato che davvero mi ero messo l'anima in pace anche perchè lei ha detto che si sta vedendo con un'altro da quando ci siamo lasciati(anche se bo nn so quando ci esce xke tipo a s valentino è rimasta a casa)..vabè sta di fatto xhe le ho scritto una lettera dicendo che era finita anche x me e se un giorno magari dovessimo riprenderci dovrà essere lei a farsi sentire..
                  settimana scorsa sono partito una settimana con un'amica in vacanza dicendolo a lei e in questa settimana lei si è fatta sentire chiedendomi come va ecc e l'altro giorno ci siamo rivisti perchè mi ha kiesto di raccontarle com'era andata..sta di fatto ke mi lanciava frecciatine,ci siamo coccolati tutto il tempo e abbiam parlato molto del fatto ke cè molta voglia di farlo essendoci grande attrazione fisica ma........indovinate?lei nn può perchè ha detto che si sta vedendo con quest'altra persona e sarebbe uina mancanza di risepetto neisuoi confronti..ci siam salutati con un bacio e lei mi fa è molto sentito anche se è un semplice bacio...ke ne pensate??sta solo giokando a farla annusare quindi meglio ke lascio perdere????
                  ...Electrofun...Perchè, Percome, Uina...Ke ne pensi?..Dio ?..NN...Risepetto, ragazzo, risepetto e rasseganzione...
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• PippoRUN
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 2575
                    • 220
                    • 101
                    • Send PM

uhaahahah io però le donne così le ammiro.... zerbinano voi stolti e vi sfruttano...senza nessun impegno...non si vedono cn nessuno 0 legami solo tanto *****

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                      uhaahahah io però le donne così le ammiro.... zerbinano voi stolti e vi sfruttano...senza nessun impegno...non si vedono cn nessuno 0 legami solo tanto *****
                      hai ragione . . ..per loro.. o il ***** di uno o un altro poca differenza fa. .sono animali incredibili. . .termo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        hai ragione . . ..per loro.. o il ***** di uno o un altro poca differenza fa. .sono animali incredibili. . .termo. .
                        tranne ovviamente quelle del primo tipo no?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                          tranne ovviamente quelle del primo tipo no?
                          ovvio. ...ma potenzialmente sono tutte cosi. ..questione di DNA. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• cirillo
                            Inattivo
                            • Dec 2002
                            • 693
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            ovvio. ...ma potenzialmente sono tutte cosi. ..questione di DNA. .

Commenta

Working...
                            X