storia strana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

Personalmente adoro andare con tutte,forse perkè sono stato troppo tempocn 1 sola xsona....è normale che poi ognuno è libero di fare quello che vuole....per quanto mi riguarda è na figata....

Commenta

• dack
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 406
      • 47
      • 79
      • Send PM

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
        Ahahahahhaahha

Eh si si,ma bisogna anche esser maestri del sesso dai 45 minuti di sesso alla Bam che soli sapranno redimere una dolce fanciulla che ha saputo provar le tetrabordate dall'equino membro di colui che di fallo tanto abbonda.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
          Personalmente adoro andare con tutte,forse perkè sono stato troppo tempocn 1 sola xsona....è normale che poi ognuno è libero di fare quello che vuole....per quanto mi riguarda è na figata....
          Si ma mica giudico male il fatto che tu voglia andartene con tante ragazze,anzi se è ciò che vuoi fallo finchè ne hai la possibilità.Dico più che altro che non è questa la ragione principale per dover lasciare una persona come quella descritta nel topic mentre invece la ragione dovrebbe essere quella di essere un uomo con una certa dignità e non uno zerbino nelle mani di una vile approfittatrice opportunista....
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• NewLife
            Banned
            • Jan 2008
            • 351
            • 10
            • 13
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Scusami ma lei non te la dà per non mancar di rispetto all'altro tipo però intanto si fa baciare e ci prova pure gusto...?! Ma basta questo se vogliamo esser fiscali per mancar di rispetto a una persona. Quindi le cose sono queste:
            1. è una gran mi.......
            2. vuol tener il piede in 2 scarpe (magari perchè non sa come andrà con quell'altro, almeno ha sempre te disponibile)
            Poi se me ne vien in mente un'altra te la dico, ma tu fammi il piacerte di lasciar perdere e non farti prender per i fondelli in questo modo!!
            Quotissimo!!

Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio
            porca ******* avete ragione..ma per quante occasioni (e non skerzo rega occasioni d'oro!!!)mi capitino nn riesco piu ad affezzionarmi ad altre ragazze...
            infondo appena lei mi manda un segnale o mi dice mi fai sesso o una mezza frase cosi bo..vado in tilt!!ke coglione ke sono lo so

Commenta

• nos
              Banned
              • Apr 2007
              • 370
              • 19
              • 13
              • con E.T.
              • Send PM

sul fatto di mandare a fare inculo chi ci tratta come 1 zerbino...nn ci piove.......

Commenta

• banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

vai dalla tipa e fagli vedere la foto di eremarcio nudo
                di sicuro creperà
                XXX
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

e poi se mi permetto di dire questo è perkè ci sono passato prima di te....lei mi lasciava e op troppo cotto di lei, la seguivo....e poi lei cn le sue parole dolci, le sue carezze mi abbindolava, e io come 1 cretino ci stavo....quando gli ho detto ora basta... si è messa pure a piangere...*******..
                  Da solo, ho conosciuto 1 marea di ragazze....e poi siamo su bodyweb, sti ***** di corpi d'estate, scolpiti e muscolosi,ci fanno cuccare + di tutti...quindi meglio restare da soli....

pura filosofia. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• alinos
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 290
                    • 14
                    • 0
                    • Livorno
                    • Send PM

madonna questa è propio farda inside...
                    ma che *****, ma ti svegli un pò per dio!!!!
                    Questa si fa ingroppare a sangue da quell'altro, ma li rode che non li sbavi più dietro, allora cerca di rimediare facendo la carina per conservare l'harem in caso il rapporto con l'ingroppatore (che si dimostra figo perche a san valentino và a fare i cazzi suoi invece di uscire con la tua ex) vada male...
                    Parlarci e digli che se vuole rivederti è solo per fare una cosa a tre con quella con cui sei andato in ferie....
                    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• casualstyle
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 689
                      • 40
                      • 10
                      • RAGUSA
                      • Send PM

Eh porca mignotta, ma dagli l'ultimo colpo di grazia che solo una come lei si merita e mandala afare in cul!!!mica mancuno shecchi a' fera, come si usa dire da me!!!Traduzione simultanea: mica mancano asini alla fiera, cioè mica mancano donne al mondo!!!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• nos
                        Banned
                        • Apr 2007
                        • 370
                        • 19
                        • 13
                        • con E.T.
                        • Send PM

esatto master.....fra 1 po arriva il miglior periodo per cuccare, o per lo meno di fare le scorte per l'inverno....

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

esatto master.....fra 1 po arriva il miglior periodo per cuccare, o per lo meno di fare le scorte per l'inverno....
                          ragazzo. .. rilevo che sei gia' ad un alto grado di padronanza mentale e filosofica. .

eh. .. si sa. .. la primavera. . poi l'estate. . .i fisici scolpiti e abbronzati in vista. .e' come andare a pesca in un lago artificaiel zeppo di pesci. . .qualcuno all'amo abbocca sempre. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio
                            Regà sentite questa.Dopo 2 mesi che la mia ragazza mi ha molalto e io le sono morto dietro arrivando a farmi odiare dal tanto xhe le ho rotto i coglioni con i perchè,per come della sua decisione sono arrivato alla rasseganzione.Le ho spiegato che davvero mi ero messo l'anima in pace anche perchè lei ha detto che si sta vedendo con un'altro da quando ci siamo lasciati(anche se bo nn so quando ci esce xke tipo a s valentino è rimasta a casa)..vabè sta di fatto xhe le ho scritto una lettera dicendo che era finita anche x me e se un giorno magari dovessimo riprenderci dovrà essere lei a farsi sentire..
                            settimana scorsa sono partito una settimana con un'amica in vacanza dicendolo a lei e in questa settimana lei si è fatta sentire chiedendomi come va ecc e l'altro giorno ci siamo rivisti perchè mi ha kiesto di raccontarle com'era andata..sta di fatto ke mi lanciava frecciatine,ci siamo coccolati tutto il tempo e abbiam parlato molto del fatto ke cè molta voglia di farlo essendoci grande attrazione fisica ma........indovinate?lei nn può perchè ha detto che si sta vedendo con quest'altra persona e sarebbe uina mancanza di rispetto neisuoi confronti..ci siam salutati con un bacio e lei mi fa è molto sentito anche se è un semplice bacio...ke ne pensate??sta solo giokando a farla annusare quindi meglio ke lascio perdere????
                            sentivo la nostalgia di queste classiche storielline in stile bodyweb...
                            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• nos
                              Banned
                              • Apr 2007
                              • 370
                              • 19
                              • 13
                              • con E.T.
                              • Send PM

esatto, e quando abbocca...sono cazzi suoi......

Commenta

• six00
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4155
                                • 140
                                • 59
                                • Send PM

io mi sono lasciato da ieri e sono già alla 3° **** hahahah

non ho rammarico di nulla, scopavo bene e tutte le altre cose ma forse ero troppo presente, sempre a dire "và bene, và bene" ecc

anzi il rammarico è di aver abbandonato un bel pò la palestra, fanculo

sinceramente stavo solo uscendo pazzo, meno male che ci sono gli amici

e ora ho un esame da studiare tra oggi e domani e forse perdo il trimestre a causa sua ma vabbè, si và avanti (magari in irlanda...)

cmq il mio consiglio è di non pensarci, è troppo indecisa sta giocando con te e non mi sembri uno col cuore di pietra quindi lascia stare anche sesso e baci ti fai solo male, pensa ad altro e fatti le seghe per ora

Commenta

Working...
                                X