storia strana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • electrofun
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 139
    • 4
    • 0
    • Send PM

no regà oggetiivamente direi le stesse identike cose vostre!!
    ma davvero ho la certezza ke l'ultima volta ke lha fatto è stao kn me..me lha sempre non solo detto lei anke e ribadito piu volte..(non è una ke mente se lo faceva se ne sbatteva i coglioni e mi dicieva si lho fatto stop!!)x cui di questo sn sicuro..
    e poi le moine alla fine gliele ho tirate fuori io..xke lei è uscita per parlare e comunque ha messo in kiaro subito ke si vede kn un altro...
    xo se ci pensate io ke ho da perdere??ci provo se ci sta ancora e magari si ricomincia ad uscire bene altrimenti stop ..no??
    io comunque sono stato a letto con un altr in questo periodo...
    ah tra laltro mi ha confessato ieri ke la prima volta ke ci eravamo lasciati e lei aveva detto di vedersi con un altro mentiva...non so strane cose ...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
      quanto sono troie le donne..
      mai verita' fu piu' grande. . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        non solo hai tenuto iqquorna quando ci stavi insieme,ora terrai iqquorna pure non standoci
        complimenti amico

B & B with a little weed

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Scusami ma lei non te la dà per non mancar di rispetto all'altro tipo però intanto si fa baciare e ci prova pure gusto...?! Ma basta questo se vogliamo esser fiscali per mancar di rispetto a una persona. Quindi le cose sono queste:
          1. è una gran mi.......
          2. vuol tener il piede in 2 scarpe (magari perchè non sa come andrà con quell'altro, almeno ha sempre te disponibile)
          Poi se me ne vien in mente un'altra te la dico, ma tu fammi il piacerte di lasciar perdere e non farti prender per i fondelli in questo modo!!

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio
            ma davvero ho la certezza ke l'ultima volta ke lha fatto è stao kn me..me lha sempre non solo detto lei anke e ribadito piu volte..(non è una ke mente se lo faceva se ne sbatteva i coglioni e mi dicieva si lho fatto stop!!)x cui di questo sn sicuro..
            e poi le moine alla fine gliele ho tirate fuori io..xke lei è uscita per parlare e comunque ha messo in kiaro subito ke si vede kn un altro...
            xo se ci pensate io ke ho da perdere??ci provo se ci sta ancora e magari si ricomincia ad uscire bene altrimenti stop ..no??
            ah tra laltro mi ha confessato ieri ke la prima volta ke ci eravamo lasciati e lei aveva detto di vedersi con un altro mentiva...non so strane cose ...
            beato chi crede. ..

citazione biblica. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

e chi ti da tutti queste sicurezze?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

amico mandala a fare in ass

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Regà sentite questa.Dopo 2 mesi che la mia ragazza mi ha molalto e io le sono morto dietro arrivando a farmi odiare dal tanto xhe le ho rotto i coglioni con i perchè,per come della sua decisione sono arrivato alla rasseganzione.Le ho spiegato che davvero mi ero messo l'anima in pace anche perchè lei ha detto che si sta vedendo con un'altro da quando ci siamo lasciati(anche se bo nn so quando ci esce xke tipo a s valentino è rimasta a casa)..vabè sta di fatto xhe le ho scritto una lettera dicendo che era finita anche x me e se un giorno magari dovessimo riprenderci dovrà essere lei a farsi sentire..

B & B with a little weed

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

sii uomo
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

nn ci devi sperrare amco
                      ma lo far ai
                      e te lo prendrai nelculo
                      (cit. lossy)
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• electrofun
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 139
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

2. vuol tener il piede in 2 scarpe (magari perchè non sa come andrà con quell'altro, almeno ha sempre te disponibile)

si questo può darsi......

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

Regà sentite questa.Dopo 2 mesi che la mia ragazza mi ha molalto e io le sono morto dietro arrivando a farmi odiare dal tanto xhe le ho rotto i coglioni con i perchè,per come della sua decisione sono arrivato alla rasseganzione.Le ho spiegato che davvero mi ero messo l'anima in pace anche perchè lei ha detto che si sta vedendo con un'altro da quando ci siamo lasciati(anche se bo nn so quando ci esce xke tipo a s valentino è rimasta a casa)..vabè sta di fatto xhe le ho scritto una lettera dicendo che era finita anche x me e se un giorno magari dovessimo riprenderci dovrà essere lei a farsi sentire..
                          settimana scorsa sono partito una settimana con un'amica in vacanza dicendolo a lei e in questa settimana lei si è fatta sentire chiedendomi come va ecc e l'altro giorno ci siamo rivisti perchè mi ha kiesto di raccontarle com'era andata..sta di fatto ke mi lanciava frecciatine,ci siamo coccolati tutto il tempo e abbiam parlato molto del fatto ke cè molta voglia di farlo essendoci grande attrazione fisica ma........indovinate?lei nn può perchè ha detto che si sta vedendo con quest'altra persona e sarebbe uina mancanza di rispetto neisuoi confronti..ci siam salutati con un bacio e lei mi fa è molto sentito anche se è un semplice bacio...ke ne pensate??sta solo giokando a farla annusare quindi meglio ke lascio perdere????
                          mandala a cagare e non pensarci due volte.
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

cane femmina.femmina di maiale.grande topo.donna.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              ha scritto una lettera,la I di Iqquorna
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

con me ha detto la stessa cosa....
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X