If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per chi parla bene inglese: mi serve un consiglio.
io consiglio "le ragazze di playboy"... dopo le 11.00
se avete sky, su classic fanno dei film nn troppo vecchi in lingua originale, io non capisco tutto ma mi sforzo di seguire senza sottotitoli e l'ascolto un pò è migliorato.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Le prime due settimane in Australia non riuscivo ad afferrare mezza parola e credimi,parlo inglese meglio dell'italiano.Stessa cosa con persone di Liverpool...storpiano le parole a tal punto da renderle indecifrabili.Sembra di parlare con i baresi
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Raga no cazzate per favore.
Sto cercando di migliorare il mio inglese, non tanto la grammatica, che conosco abbastanza, quanto lo "speaking" e capacità di comprendere l'inglese parlato.
Sto prendendo lezioni con un insegnate madrelingua e sto guardando una marea di film e documentari in inglese senza sottotitoli:nei film e documentari capisco circa il 40-50% di quello che viene detto.
Il mio dubbio è: devo continuare a guardare i film in lingua senza sottotitoli (anche se non capisco molto) o secondo voi è meglio che cominci a guardarli prima coi sottotitoli in inglese?
all'inizio meglio coi sottotitoli
qndo senti ke puoi farne a meno li togli o li metti in un'altra lingua ke vuoi imparare (io ad esempio guardavo i film in spagnolo coi sottotitoli in francese o viceversa, per fare esercizio)
giusto per curiosità, qndo prende il tuo insegnante? 30,00 l'ora o più? per sapermi regolare
all'inizio meglio coi sottotitoli
qndo senti ke puoi farne a meno li togli o li metti in un'altra lingua ke vuoi imparare (io ad esempio guardavo i film in spagnolo coi sottotitoli in francese o viceversa, per fare esercizio)
giusto per curiosità, qndo prende il tuo insegnante? 30,00 l'ora o più? per sapermi regolare
Per quanto tu sappia bene una lingua non potrai mai chiedere come un madrelingua.
Gli italiani che ho sentito io chiedono dai 15 ai 20.
I madrelingua dai 18 ai 30.
Il mio è un prof. universitario yankee e mi fa 22 all'ora andando a casa sua.
Le scuole sparano cifre vergognose....fino a 45 euro l'ora e sticazzi!!!!
Per quanto tu sappia bene una lingua non potrai mai chiedere come un madrelingua.
Gli italiani che ho sentito io chiedono dai 15 ai 20.
I madrelingua dai 18 ai 30.
Il mio è un prof. universitario yankee e mi fa 22 all'ora andando a casa sua.
Le scuole sparano cifre vergognose....fino a 45 euro l'ora e sticazzi!!!!
io chiedo dai 15 ai 30
kiedo 30 qndo vado IO da loro
ma all'inizio ho fatto anke per meno...
io chiedo dai 15 ai 30
kiedo 30 qndo vado IO da loro
ma all'inizio ho fatto anke per meno...
Io quando davo ripetizioni in procedura penale e civile chiedevo 20.
Ma si tratta di materie estremamente tecniche.
Senza offese, ma personalmente non mi farei mai dare ripetizioni di inglese da un italiano. Per quanto lo parli bene non sarà mai al livello di un madrelingua.
Per quanto riguarda certificazioni..credete che siano essenziali per lavorare all' estero. Voi le avete?? Io pensavo allo IELTS, ma non mi riesco a regolare se è troppo per me. Mi è stato detto che se non si raggiunge un punteggio di 6 tanto vale non farlo. Sapete qualcosa.
scusa ma se sei a liverpool anche solo da pochi mesi lo IELTS lo passi bendato con un 7 e mezzo minimo
Io sono stato due volte negli USA,una in Canada,tre a Londra e poi tre settimane vicino Dublino con una vecchia che mi tolse la voglia di vivere con la sua cena alle 17,30 e il rientro alle 20.
In realtà però non lo so bene come vorrei.
il coprifuoco alle 20 credo sia un orario più che giusto, la notte è portatrice di peccato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta