Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Per chi parla bene inglese: mi serve un consiglio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa io ti dico mi succede anche all' univ., dove l' inglese è pulito, di metterci tempo per decifrare. Secondo me le lingue sono un' abilità...come la matematica...ci si è portati o no....io lo sono poco...purtroppo!!!!
They said the same about Frank Zane: "He's not well endowed....."Last edited by bersiker1980; 11-02-2008, 11:37:51.sigpic
Commenta
-
-
Ielts
Per quanto riguarda certificazioni..credete che siano essenziali per lavorare all' estero. Voi le avete?? Io pensavo allo IELTS, ma non mi riesco a regolare se è troppo per me. Mi è stato detto che se non si raggiunge un punteggio di 6 tanto vale non farlo. Sapete qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNein!Never surrender: who dares wins!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa io ti dico mi succede anche all' univ., dove l' inglese è pulito, di metterci tempo per decifrare. Secondo me le lingue sono un' abilità...come la matematica...ci si è portati o no....io lo sono poco...purtroppo!!!!
o *****,non avevo visto che tu stai proprio a liverpool
cmq vero quello che dici...anche se personalmente non credo sia un'abilita' innata ma ci si lavora.Il paragone che faccio di solito,e' con la musica..Se impari a suonare uno strumento,poi un secondo ed un terzo,alla fine impararne di nuovi,anche completamente diversi, e' abbastanza semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda certificazioni..credete che siano essenziali per lavorare all' estero. Voi le avete?? Io pensavo allo IELTS, ma non mi riesco a regolare se è troppo per me. Mi è stato detto che se non si raggiunge un punteggio di 6 tanto vale non farlo. Sapete qualcosa.
ho una laurea in lingue presa in italia ma mi occupo di tutt'altra cosa..cmq poco credo in certificazioni e similari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNein!Never surrender: who dares wins!
They said the same about Frank Zane: "He's not well endowed....."
go play with ur dick (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho una laurea in lingue presa in italia ma mi occupo di tutt'altra cosa..cmq poco credo in certificazioni e similari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho una laurea in lingue presa in italia ma mi occupo di tutt'altra cosa..cmq poco credo in certificazioni e similari.
Se tu parli benissimo inglese e uno lo parla altrettanro bene ed ha certificato, prendono il secondo. A parità di livello il pezzo di carta fa la differenza.
La mentalità Spadoliniana sussiste tuttora...sigpic
Commenta
-
-
a me ha aiutato anche ascolare canzoni di gruppi inglesi e cercare di capire le parole.. tipo beatles o rolling stones!
rega non ascoltate le spice girls però per favore!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa che tu sappia sono essenziali per lavorare all' estero..oppure con sta cosa della comunità europea non servono più tanto??Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma ci credono le aziende italiane.
Se tu parli benissimo inglese e uno lo parla altrettanro bene ed ha certificato, prendono il secondo. A parità di livello il pezzo di carta fa la differenza.
La mentalità Spadoliniana sussiste tuttora...
dipende molto dal campo in cui si vuole lavorare...ad esempio una certificazione TEFL,e' valida qualora si decida di insegnare l'inglese in giro per il mondo.
In Italia e' vero che i pezzi di carta contano ancora ma parliamoci chiaro...c'e' un'inflazione di pezzi di carta a cui quasi mai corrisponde una pratica adeguata.Mi trovai a dover assumere dei traduttori.Il 90% delle persone,anche se con lauree e diplomini vari,si perdeva nelle domande piu' banali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBersiker l'esperienza più drammatica l'ho avuta con "Wild Country",un horror scozzese dove è davvero difficile decifrare un parola. Per non sentirmi una merda mi sono visto subito dopo i bisbigli slang di O.C. cui sono tanto abituato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosempre con i sottotitoli..inutile che stia li come un coglione senza riuscire ad afferrare una parola.
Metti i sottotitoli (ovviamente in inglese) e ti renderai conto che il 90% delle parole che non capisci,sono in realta' parole che conosci.
Che film stai guardando??
quoto. x il tedesco con me ha funzionato... peccato che ora ho solo la tv e mi devo arrangiare a capire da solo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta