gabriele intervieni a riportare moralità
Romani vi invoco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma invece di fare il saputello consiglia qualcosa che non sia incollato da google, o non li conosci?
Se a Roma voglio veramente mangiare romano, preferisco andare in quelle trattorie casareccie, a conduzione familiare, che per poco non hanno neanche l'insegna sulla porta, con la cucina a vista, e che quando sei costretto ad andare al bagno perche' te stai pe' caca' sotto pe' quanto hai magnato, ti mandano al bagno di casa dove si fanno la doccia pure i camerieri. Diciamocelo francamente, ormai in quelli a Trastevere o al centro, dove vai vai, se e' conosciuto e rinomato, si mangia relativamente bene (perche' la clientela va' soddisfatta e il nome del ristorante non deve essere intaccato), ma si spende parecchio. Si salva qualcosa ancora a Testaccio, Garbatella e San Lorenzo....andando ancora piu' lontano poi, in alcuni ristoranti, si mangia ancora meglio che rispetto al centro.
Vivendo a Garbatella e Testaccio non posso far altro che consigliare ristoranti e trattorie nella mia zona, perche' mantengono ancora quella conduzione familiare, che a me personalmente fa' impazzire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocn una ne spenderei anche 400
Però se è una ragazza che magari vedi poche volte all'anno che viene a trovarti o eventi di questo tipo ci può stare, poi parliamo di un posto veramente bellissimo anche come panorama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non lo so se è magica ma a parte un'altra volta che mi sono sfasciato qui su da me questa estate, probabilmente per pesce avariato, iodi quel giretto a roma ricordo solo che ho vomitato tutto ilgiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBrutti sfigatelli palestrati, io non vado a buttare i soldi come voi nei ristorantini o trattorie che ormai conservano solo il "nome", che quando entri in cucina trovi Abdul ai fornelli alle prese con l'abbacchio. Oppure in quelle dove spendi una barca di soldi e ti ritrovi senza aver assaporato veramente l'atmosfera e la cucina tipica romana.
Se a Roma voglio veramente mangiare romano, preferisco andare in quelle trattorie casareccie, a conduzione familiare, che per poco non hanno neanche l'insegna sulla porta, con la cucina a vista, e che quando sei costretto ad andare al bagno perche' te stai pe' caca' sotto pe' quanto hai magnato, ti mandano al bagno di casa dove si fanno la doccia pure i camerieri. Diciamocelo francamente, ormai in quelli a Trastevere o al centro, dove vai vai, se e' conosciuto e rinomato, si mangia relativamente bene (perche' la clientela va' soddisfatta e il nome del ristorante non deve essere intaccato), ma si spende parecchio. Si salva qualcosa ancora a Testaccio, Garbatella e San Lorenzo....andando ancora piu' lontano poi, in alcuni ristoranti, si mangia ancora meglio che rispetto al centro.
Vivendo a Garbatella e Testaccio non posso far altro che consigliare ristoranti e trattorie nella mia zona, perche' mantengono ancora quella conduzione familiare, che a me personalmente fa' impazzire.
che darei per mangiare i piatti che faceva mia nonna...i tonnarelli cacio e pepe suoi erano da sturbo..mia madre è un'ottima cuoca ma è un gradino sotto mia nonna..
alle ragazze di oggi gli chiedi di cucinare e ti sputano in faccia...dove andremo a finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiobè aspè con UNA qualsiasi no, sennò andavo in bancarotta dopo 3 giorni.
Però se è una ragazza che magari vedi poche volte all'anno che viene a trovarti o eventi di questo tipo ci può stare, poi parliamo di un posto veramente bellissimo anche come panorama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBrutti sfigatelli palestrati, io non vado a buttare i soldi come voi nei ristorantini o trattorie che ormai conservano solo il "nome", che quando entri in cucina trovi Abdul ai fornelli alle prese con l'abbacchio. Oppure in quelle dove spendi una barca di soldi e ti ritrovi senza aver assaporato veramente l'atmosfera e la cucina tipica romana.
ora mi frusterai ma sono davvero posti eccellenti dove mangiare e spendere pochissimo
Commenta
-
-
Tralaltro ai fornelli non me la cavo malissimo, Amatriciane e Carbonare sono la mia specialita', e ora mi voglio imparare a fare bene i maccheroni cacio e pepe.
Tra qualche anno mi procacciero' il cibo nei boschi e non avro' neanche piu' bisogno di fare la spesa. Una bottiglia di rosso de' li castelli e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioInnanzitutto specifichiamo, di cosa ti sei "sfasciato" quest'estate? Cozze, molluschi, o.....altro?
avevo preso un trancio di tonno in crosta. E il posto te lo certifico perchè i proprietari sono miei amici. Forse poi ho esagerato con il vino."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTralaltro ai fornelli non me la cavo malissimo,
nel senso che fai il rappresentante per la scavolini?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopurtroppo come cucinavano le nostre nonne non lo farà mai nessuno!
che darei per mangiare i piatti che faceva mia nonna...i tonnarelli cacio e pepe suoi erano da sturbo..mia madre è un'ottima cuoca ma è un gradino sotto mia nonna..
alle ragazze di oggi gli chiedi di cucinare e ti sputano in faccia...dove andremo a finire
Le donne italiane di oggi in cucina sono un disastro, per questo imparero' e tramandero' ai miei figli la cucina romano-ancestrale fatta e ideata con le mie stesse zampette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTralaltro ai fornelli non me la cavo malissimo, Amatriciane e Carbonare sono la mia specialita', e ora mi voglio imparare a fare bene i maccheroni cacio e pepe.
Tra qualche anno mi procacciero' il cibo nei boschi e non avro' neanche piu' bisogno di fare la spesa. Una bottiglia di rosso de' li castelli e via
..devi usarla per amalgamare tutto
Commenta
-
Commenta