Romani vi invoco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non lo so se è magica ma a parte un'altra volta che mi sono sfasciato qui su da me questa estate, probabilmente per pesce avariato, iodi quel giretto a roma ricordo solo che ho vomitato tutto ilgiorno
va bè jpp te vai a mangiare il pesce a roma... è come ordinare tagliatelle al ragù a Piccadilly circus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero ci son parecchie ville di scambisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiova bè jpp te vai a mangiare il pesce a roma... è come ordinare tagliatelle al ragù a Piccadilly circus
black tu sei riuscito a non capire un *****. Il pesce l'ho mangiato su da me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiova bè jpp te vai a mangiare il pesce a roma... è come ordinare tagliatelle al ragù a Piccadilly circus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
se mai mi lascerò con la mia attuale ragazza e troverò un'amica maiala..
ci andrò...
mariti che ti chiedono "oh scopati mia moglie, ti prego "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioblack tu sei riuscito a non capire un *****. Il pesce l'ho mangiato su da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque personalmente a parte un paio di chicche la cucina romana mi fa asfaltare. Le uniche volte che ho mangiato bene è stato ai castelli.
ci sono certi posticini da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioperchè
dai mangiate spaghetti con vongole che da noi giù son telline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioson sincero
se mai mi lascerò con la mia attuale ragazza e troverò un'amica maiala..
ci andrò...
mariti che ti chiedono "oh scopati mia moglie, ti prego "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai mangiate spaghetti con vongole che da noi giù son telline
oppure a ristoranti solo di pesce..in zona mia ce ne son 2/3 da voto 9
@motorhead luoghi di perdizione?me ne hanno raccontate certe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
@motorhead luoghi di perdizione?me ne hanno raccontate certe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeheh mi sto incuriosendo
orgie allucinanti, uno che conosco all'uni mi ha raccontato che si è ingroppata una insieme ad un altro e il marito stava sulla poltrona a farsi una ****...
***** che malato
Commenta
-
Commenta