If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un altro ritorante a conduzione familiare è (stranamente) all'uscita della metro Flaminio, vicino piazza del popolo, di fronte al bar che si trova in mezzo a piazzale flaminio
io personalmente vado a san lorenzo da jenny o al 32 (che non è quello di piazza di spagna ma un centro sociale). Un altro ritorante a conduzione familiare è (stranamente) all'uscita della metro Flaminio, vicino piazza del popolo, di fronte al bar che si trova in mezzo a piazzale flaminio insomma, ora non ricordo il nome ma c'è una nonnina in cucina con la nuora, e il figlio che serve ai tavoli, si mangia divinamente ed è tutta roba ottima, del resto non sono tanti i turisti che van lì, anzi sino ad ora a parte me ci ho visto solo romani .
ora mi frusterai ma sono davvero posti eccellenti dove mangiare e spendere pochissimo
Ecco bravo, consigliate/mi questi di posticini, che sono quelli che il turista, e gli stessi romani, preferiscono
io ne conosco uno a bracciano, dalle parti del castello
si paga 10/12€ massimo, non ha nome il posto ma tutto lo chiamano "dalla signora"
praticamente è una casa dove ci sono 10 tavoli max..vai li, ti metti seduto e aspetti che venga la proprietaria che ti elenca 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi e 2 dolci, tu scegli e li te li fa...che ve lo dico a fare...fenomenale! altra chicca, apre alle 12:30, minimo devi stare li 1 ora prima per prendere i posti...la domenica è chiuso
altro posto, dal buiaccaro a tor sapienza...10€ e ti fai antipasto, primo, secondo e caffè..
io ne conosco uno a bracciano, dalle parti del castello
si paga 10/12€ massimo, non ha nome il posto ma tutto lo chiamano "dalla signora"
praticamente è una casa dove ci sono 10 tavoli max..vai li, ti metti seduto e aspetti che venga la proprietaria che ti elenca 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi e 2 dolci, tu scegli e li te li fa...che ve lo dico a fare...fenomenale!
altro posto, dal buiaccaro a tor sapienza...10€ e ti fai antipasto, primo, secondo e caffè..
Ecco, allora c'entrano i tuoi amici e il vino de' li castelli, non e' la cucina romana ad averti fatto sbottare al bagno, sullo specchio
ma perchè mi provochi per un *****. Ma sai leggere? ho detto che quella volta che sono stato male da meo patacca la equivalgo a quela volta che sonostato qua da me. E non mi venire a dire che da meo patacca non rischi ilcolera che di a norma non ha niente. Solo anormal. Mica ho disprezzato la cucina romana, anzi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma perchè mi provochi per un *****. Ma sai leggere? ho detto che quella volta che sono stato male da meo patacca la equivalgo a quela volta che sonostato qua da me. E non mi venire a dire che da meo patacca non rischi ilcolera che di a norma non ha niente. Solo anormal. Mica ho disprezzato la cucina romana, anzi
Ma dai che non ti provoco, hehehe, io lo so' che una volta al mese di nascosto ti vai a fare le code alla vaccinara con la polenta all'antico Pavone
Dasha sai cosa sono i ragazzi di vita?
Hai mai letto Pasolini?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Ma dai che non ti provoco, hehehe, io lo so' che una volta al mese di nascosto ti vai a fare le code alla vaccinara con la polenta all'antico Pavone
all'antico pavone si mangia male, però ti fai tante risate. Quindi la cosa si compensa. Comunque da noi e con da noi intendo il cremonese e il mantovano, la cucina è ottima. A pochi chilometri da casa mia c'è un famosissimo ristorante di fama mondiale. Per un anno è stato anche nomintato il più prestigioso ristorante del mondo. Dal pescatore, saprai sicuramente perchè è veramente il top. Però ci volgliono mesi di prenotazione
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
jpp ho sognato che ti facevi due trans e zajka ci rimaneva male. Ho paura di analizzare il sogno nonostante io sia quasi uno psicologo .
all'antico pavone si mangia male, però ti fai tante risate. Quindi la cosa si compensa. Comunque da noi e con da noi intendo il cremonese e il mantovano, la cucina è ottima. A pochi chilometri da casa mia c'è un famosissimo ristorante di fama mondiale. Per un anno è stato anche nomintato il più prestigioso ristorante del mondo. Dal pescatore, saprai sicuramente perchè è veramente il top. Però ci volgliono mesi di prenotazione
ti piacciono gli osei?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta