If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E certo, siamo noi quelli strani, non sei tu vero?
Il quartiere prende il nome dalla via e viceversa, cosa c'e' di strano? Perche' dovrei chiamare un quartiere con un nome che non rievoca la sua via principale?
aspe'''''''''''
mi stai forse suggerendo che l'Alpheus sta a Garbatella??? (quartiere)?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
aspe'''''''''''
mi stai forse suggerendo che l'Alpheus sta a Garbatella??? (quartiere)?
Roma e' divisa in Municipi. Ogni municipio puo' comprendere: rioni, quartieri, suburbi e zone.
il Municipio XI (11) comprende il quartiere ostiense,quartiere garbatella e quartiere appio latino.
Quindi c'e' una via ostiense, una via della garbatella, una via appia, e una via latina.
L'Alpheus si trova nel Municipio XI, nel quartiere Ostiense, che confina ad est con il Quartiere/Rione Garbatella, e a nord col Quartiere/Rione Testaccio, quindi sono praticamente attaccati.
Roma e' divisa in Municipi. Ogni municipio puo' comprendere: rioni, quartieri, suburbi e zone.
il Municipio XI (11) comprende il quartiere ostiense,quartiere garbatella e quartiere appio latino.
Quindi c'e' una via ostiense, una via della garbatella, una via appia, e una via latina.
L'Alpheus si trova nel Municipio XI, nel quartiere Ostiense, che confina ad est con il Quartiere/Rione Garbatella, e a nord col Quartiere/Rione Testaccio, quindi sono praticamente attaccati.
se non hai capito adesso, ti inculo.
torno a giocare a fresbee
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
se non hai capito adesso, ti inculo.
Ahah sta scena mi ricorda quella di uno dei film di Milan dove Nico spiega a Bombolo la strada per andare a frascati e chiede di ripetergliela...e Venticello non c'ha capito un ***** e gliela ridice tutta mescolata
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Ahah sta scena mi ricorda quella di uno dei film di Milan dove Nico spiega a Bombolo la strada per andare a frascati e chiede di ripetergliela...e Venticello non c'ha capito un ***** e gliela ridice tutta mescolata
Allora kurte te spiego al strada..
appena arivi all' Alpheus prendi 'na salita che ti porta al Gazometro,
li c'e' una piazza dove vendono le cozze,
nella piazza cerchi la via dei molluschetti martiri
te fai tutta la via dei molluschetti martiri fino in fondo
dove c'e' un altra piazza..
e poi li' chiedi della signora Aquilotta
Roma cmq è ancora bellissima...ma rivederla in quei periodi tocca il cuore.
Proprio ieri ero a Testaccio dove stavano girando un film, e per la sceneggiatura, hanno dovuto allestire un intera strada con macchine, moto e motorini dei primi anni 60 e 70. C'erano vespe, lambrette, e macchine di quel periodo che mi hanno fatto fare un tuffo in un passato che non ho mai vissuto. Hanno giustamente scelto, uno dei quartieri di Roma rimasto pressoche' uguale e fuori dall'imborghesimento dei tempi moderni, popolare, proprio come nei film di Thomas Milian
Allora kurte te spiego al strada..
appena arivi all' Alpheus prendi 'na salita che ti porta al Gazometro,
li c'e' una piazza dove vendono le cozze,
nella piazza cerchi la via dei molluschetti martiri
te fai tutta la via dei molluschetti martiri fino in fondo
dove c'e' un altra piazza..
e poi li' chiedi della signora Aquilotta
ripeti 'n po'...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta