il 30 sono a Roma a incontrare il mio babbo che viene da Mosca,ma siamo due turisti del cavolo e vorrei chiedervi un consiglio almeno per un buon ristorante della cucina tipica in centro...per non finire come due poveri turisti in un posto qualunque appunto
Romani vi invoco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil 30 sono a Roma a incontrare il mio babbo che viene da Mosca,ma siamo due turisti del cavolo e vorrei chiedervi un consiglio almeno per un buon ristorante della cucina tipica in centro...per non finire come due poveri turisti in un posto qualunque appunto
Commenta
-
-
bravi bravi grazie..sono tutti facilmente accessibili vero?insomma,abbastanza centrali?
che mangiate di buono? cioè se a parte gli gnocchi alla romana non capisco più nulla nel menù,fo una figura di merdaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotonnarelli cacio e pepe sono il top per me..
poi abbacchio alla scottadito...senno coda alla vaccina, trippa etc...però non è che mi garbino queste due ultime ipotesiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka stammi a sentire......se devi parlare di cucina a Roma...parla con Conan...ti assicuro ke è un mitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioo ***** ho fatto bene a chiedere bene cominciamo l'istruzione,ho ancora poco più di una settimana di tempo per imparare il menù e fare una bella figura abbacchio sarebbe? e scottadito? la coda di mucca non la voglio grazie
sennò di primi puoi optare per la amatriciana, carbonara (è fantastica in una trattoria davanti fontana di trevi, mi sfugge il nome al momento, ottima anche per i prezzi), fettuccine con il sugo di regaje
per i secondi, la coratella, trippa, testarelle d'abbacchio, abbacchio alla romana
l'abbacchio fa da padrone nella cucina romana
Commenta
-
-
zajka visto che vieni dalle mie parti, fammi uno squillo così almeno ci conosciamo di persona. per il ristorante direi che l'osteria da "costanza" è il top, zona campo dei fiori, ma ce ne sono tanti e poi bisogna vedere come ti muovi, insomma chiamamiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
come ho fatto a non menzionarlo!!!
lo stracotto!!dio che bontà....i rigatoni con il sugo di stragotto + pecorino sono da pippa...
le minestre..pasta e broccoli (con e senza verza),pasta e patate, pasta e faCioli, con i ceci...mamma miaaaaa
gli involtini di verza..........oddio...
Commenta
-
-
nn seguire i consigli di questi qui altrimenti fai sta fine!!
Commenta
-
Commenta