Cose nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    non esiste il dopo dell infinito...

certo che si. Infinito 2

Commenta

• girl on the moon
      Bodyweb Senior
      • Aug 2007
      • 1760
      • 448
      • 547
      • Send PM

non esiste il dopo dell infinito...
      Capirai...sta a guardà il capello(sei di Roma tu?no vabbeh fa lo stesso)

Remember to be happy

Commenta

• girl on the moon
        Bodyweb Senior
        • Aug 2007
        • 1760
        • 448
        • 547
        • Send PM

Ma poi scusate da quando parlare di filosofia fa figo?Tanto comunque non si arriva da nessuna parte.

Remember to be happy

Commenta

• woman
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 2682
          • 6
          • 0
          • Roma/Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          anche io cerco sempre una spiegazione e ancor di piu' i motivi o le cause che possono scatenare un evento...ma tante volte nn e' solo nell'effettivita' che vanno cercate o meglio nn e' il solo posto dove cercare
          A DIRE IL VERO O SONO ANCHE dell'idea che il potenziale umano è infinito ciò nn vuol dire che chiunque possa come dire avere forza poteri "diversi" ma attraverso una trance (che nn so come si scrive) si può esplorare di molto l'essere umano...
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
            Ma poi scusate da quando parlare di filosofia fa figo?Tanto comunque non si arriva da nessuna parte.

temo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              certo che si. Infinito 2
              come concezione l infinito non è numerabile,non avendo un limite non puo essere superato da qualcos altro che a quel punto diverrebbe il dopo dell infinito

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

come concezione l infinito non è numerabile,non avendo un limite non puo essere superato da qualcos altro che a quel punto diverrebbe il dopo dell infinito

In realta' esiste anche la matematica degli infiniti.Come il calcolo infinitesimale che risolse la questione della tartaruga e achille.
                Ma attendo ancora da qualche capoccione i nomi dei veggenti. . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Ovvio. Io parlavo del Film, brutta giraffa marcia

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                    Non sapevo che si discutesse per fare i fighi . Che poi detto in un topic dove si discute di fantasmini e spiritelli......

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      In realta' esiste anche la matematica degli infiniti.Come il calcolo infinitesimale che risolse la questione della tartaruga e achille.
                      Ma attendo ancora da qualche capoccione i nomi dei veggenti. . .
                      esiste la matematica degli infiniti,e il calcolo infinitesimale ha indicato quali funzioni tendono all infinito o all infinitesimo con piu velocita di altre ma l infinito è sempre lì...si puo dire o meno quale funzione vi arrivi piu velocemente ma in realtà non si sa nemmeno dove si arriva,è un viaggio eterno verso una meta non quantificabile;si puo dire solo chi alla partenza vi arriverà per primo ma paradossalmente non possiamo aspettare nessuno dei partecipanti alla meta xke non sappiano nemmeno dove qst meta sia...IMHO

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        Ovvio. Io parlavo del Film, brutta giraffa marcia

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

i fantasmi le streghe ecc... non esistono..ma esiste l anima..che a seconda delle azione è buona o cattiva

a me succedeva alcune volte di sentirmi toccare da dietro e non capivo...di giorno e in piena luce..il prete prese questo discorso dicendo che erano gli spririti nostri parenti che ci accudivano... non so se è vero..pero' sentivo una presenza alla volte..se pur lieve..questo solo da piccolo...

la cosa magggiore la vissuta mio papà-...vabbè per tirarla corta mia mamma è andata in coma..e lui è molto religioso e fa il catechista..e le ha messo sotto il cuscino una immagine di padre pio...mia mamma dopo l operazione nn si svegliava (emoraggia celebrale) e una notte..credo il 24 dicembre 1999 mentre pregava in studio, senti' un fortissimo odore di violette...cerco' cerco' ma nn trovo nulla...il fatto strano è che mio papà avendo un difetto alle cellule odorose nn sente..o cmq pokissimo gli odori..e pure quello lo sentiva chiaramente...
                          sta di fatto che il 25 dicembre mia mamma è uscita dal coma..e dopo 3 anni è tornata a casa...in quel periodo andavo a messa tutte le sere..

mesi dopo guardando la tv...papà senti che padre pio molte volte si manifesta con un odore di viole... non vi dico qnt si commuove qnd lo dice... l immagine che era sotto il cuscino è sempre con mia mamma..che nn so perche' in chiesa nn ci va..credo perche ha riacquistato l equilibrio nel camminare al 70% o per altri motivi suoi...

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

io nn credo mai alle storie dei sogni o altro...cioè mio papò mi racconta che a sua nonna vennero in sogno dei numeri...lei giocava sempre..quella volta no..e li disse ad un amico..che fatalità vinse e divento ricco..

non capisco perche ste cose succedono sempre a nonni...prozii ecc... vabbè

pero' credo a cristo...ai miracoli (solo se convalidati dalla chiesa..che è la prima tra gli sceittici in fatto di miracoli) credo ai santi... credo nelle anime...nel buono e nel cattivo...credo in satana e prego sempre che non venga mai a disturbarmi

tutto cio' per molti fa parte dell uomo...dio...iave...allah...cali ecc.. ogni religione ha il suo dio e la parte cattiva di esso...

non credete al paradiso all eden...non che lucifero era un angelo..

pero' crediate che nel 2000 ci sono dottori che scrivono "guargione inspiegabile" e che molte cose non sono spiegabili..ne ora..ne mai...

io credo che la vita sia un percorso di espiazione..piu soffri e ti prodighi per il prossimo meglio vivrai dopo la morte... piu sarai egoista e peggio sarà--

non credo conti tanyto credere in dio..ma avere una morale...gandi diceva che la piu bella religione al mondo è il cristianesimo...peccato per i cristiani...

son sicuro che gandi è in quello che chiamano paradiso...

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              i fantasmi le streghe ecc... non esistono..ma esiste l anima..che a seconda delle azione è buona o cattiva

a me succedeva alcune volte di sentirmi toccare da dietro e non capivo...di giorno e in piena luce..il prete prese questo discorso dicendo che erano gli spririti nostri parenti che ci accudivano... non so se è vero..pero' sentivo una presenza alla volte..se pur lieve..questo solo da piccolo...

la cosa magggiore la vissuta mio papà-...vabbè per tirarla corta mia mamma è andata in coma..e lui è molto religioso e fa il catechista..e le ha messo sotto il cuscino una immagine di padre pio...mia mamma dopo l operazione nn si svegliava (emoraggia celebrale) e una notte..credo il 24 dicembre 1999 mentre pregava in studio, senti' un fortissimo odore di violette...cerco' cerco' ma nn trovo nulla...il fatto strano è che mio papà avendo un difetto alle cellule odorose nn sente..o cmq pokissimo gli odori..e pure quello lo sentiva chiaramente...
                              sta di fatto che il 25 dicembre mia mamma è uscita dal coma..e dopo 3 anni è tornata a casa...in quel periodo andavo a messa tutte le sere..

mesi dopo guardando la tv...papà senti che padre pio molte volte si manifesta con un odore di viole... non vi dico qnt si commuove qnd lo dice... l immagine che era sotto il cuscino è sempre con mia mamma..che nn so perche' in chiesa nn ci va..credo perche ha riacquistato l equilibrio nel camminare al 70% o per altri motivi suoi...

L'anima non esiste.E' solo una concezione filosofica.
                              E la storia che racconti non dimostra nulla.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                                io nn credo mai alle storie dei sogni o altro...cioè mio papò mi racconta che a sua nonna vennero in sogno dei numeri...lei giocava sempre..quella volta no..e li disse ad un amico..che fatalità vinse e divento ricco..

non capisco perche ste cose succedono sempre a nonni...prozii ecc... vabbè

pero' credo a cristo...ai miracoli (solo se convalidati dalla chiesa..che è la prima tra gli sceittici in fatto di miracoli) credo ai santi... credo nelle anime...nel buono e nel cattivo...credo in satana e prego sempre che non venga mai a disturbarmi

tutto cio' per molti fa parte dell uomo...dio...iave...allah...cali ecc.. ogni religione ha il suo dio e la parte cattiva di esso...

non credete al paradiso all eden...non che lucifero era un angelo..

pero' crediate che nel 2000 ci sono dottori che scrivono "guargione inspiegabile" e che molte cose non sono spiegabili..ne ora..ne mai...

io credo che la vita sia un percorso di espiazione..piu soffri e ti prodighi per il prossimo meglio vivrai dopo la morte... piu sarai egoista e peggio sarà--

non credo conti tanyto credere in dio..ma avere una morale...gandi diceva che la piu bella religione al mondo è il cristianesimo...peccato per i cristiani...

son sicuro che gandi è in quello che chiamano paradiso...

Gandhi e' polvere.Come tutti i miliardi di esseri umani morti prima di lui.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X