Cose nascoste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl on the moon
    Bodyweb Senior
    • Aug 2007
    • 1760
    • 448
    • 547
    • Send PM

    Cose nascoste

    "È il desiderio che spinge la maggior parte degli uomini a raccontare le loro cose, non come esse sono in realtà, ma come si vorrebbe che fossero, nella speranza che sia molto più facile farsi conoscere attraverso storie di spettri e di spiriti che non raccontando fatti reali".


    Stronzate?Può essere.
    Fatto sta che mi sono state raccontate da parte di alcune persone storie più o meno soprannaturali.Se appunto sono solo storie non lo so.

    Io non ho nulla da segnalare.
    Se voi avete storie "vere"di fantasmi,spettri,alieni,folletti e quanto altro volete,raccontate.
    Nessuno vi prenderà per pazzo.


    P.S.Ho la febbre ,mi fa male tutto,siate comprensivi.

    Remember to be happy




  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    "È il desiderio che spinge la maggior parte degli uomini a raccontare le loro cose, non come esse sono in realtà, ma come si vorrebbe che fossero, nella speranza che sia molto più facile farsi conoscere attraverso storie di spettri e di spiriti che non raccontando fatti reali".


    Stronzate?Può essere.
    Fatto sta che mi sono state raccontate da parte di alcune persone storie più o meno soprannaturali.Se appunto sono solo storie non lo so.

    Io non ho nulla da segnalare.
    Se voi avete storie "vere"di fantasmi,spettri,alieni,folletti e quanto altro volete,raccontate.
    Nessuno vi prenderà per pazzo.


    P.S.Ho la febbre ,mi fa male tutto,siate comprensivi.

    I fantasmi non esistono.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

      #3
      ne conosco uno di genova che gira per la città con maschera e mantello !!!

      Commenta

      • tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

        #4
        io conosco fantasma diabolico e spero che ittio lo accolga
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta

        • GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          ne conosco uno di genova che gira per la città con maschera e mantello !!!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta

          • marcandrea
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1528
            • 123
            • 46
            • adesso vivo in una casa pulita
            • Send PM

            #6
            sicuramente qualcosa di soprannaturale esiste, magari è percepito solamente da persone con doti paranormali... ed effettivamente la scienza non concepisce ciò

            Commenta

            • girl on the moon
              Bodyweb Senior
              • Aug 2007
              • 1760
              • 448
              • 547
              • Send PM

              #7
              Avete colto perfettamente lo "spirito" del thread.Continuate pure senza di me.

              Io vado a mettermi sotto le coperte che sento terribilmente freddo.

              Remember to be happy




              Commenta

              • Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

                #8
                [quote=girl on the moon;3183886]"È il desiderio che spinge la maggior parte degli uomini a raccontare le loro cose, non come esse sono in realtà, ma come si vorrebbe che fossero, nella speranza che sia molto più facile farsi conoscere attraverso storie di spettri e di spiriti che non raccontando fatti reali".


                Stronzate?Può essere.
                Fatto sta che mi sono state raccontate da parte di alcune persone storie più o meno soprannaturali.Se appunto sono solo storie non lo so.

                Io non ho nulla da segnalare.
                Se voi avete storie "vere"di fantasmi,spettri,alieni,folletti e quanto altro volete,raccontate.
                Nessuno vi prenderà per pazzo.



                in casa credo di avere un qualcosa del genere
                si fa sentire spostando cose, a volte rompendole, una notte durante il sonno me la sentii addosso, e il mattino successivo mi accorsi che una vecchia calza che avevo inchiodata al muro era stata tolta (strappata dal laccio a dir eil vero) e lasciata per terra a molti metri dal mio letto
                molte volte l'ho sentita correre e ho visto la sua ombra, ma credo sia un anima buona...

                Commenta

                • charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio

                  in casa credo di avere un qualcosa del genere
                  si fa sentire spostando cose, a volte rompendole, una notte durante il sonno me la sentii addosso, e il mattino successivo mi accorsi che una vecchia calza che avevo inchiodata al muro era stata tolta (strappata dal laccio a dir eil vero) e lasciata per terra a molti metri dal mio letto
                  molte volte l'ho sentita correre e ho visto la sua ombra, ma credo sia un anima buona...
                  forse ti stai confondendo con la befana... sicuro che quella mattina non fosse un 6 gennaio?!
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta

                  • FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

                    #10
                    io in mezzo a queste cose ci sono cresciuta...la maggior parte delle volte siamo noi e dipende dal nostro modo di percepire altre e' questione di energie

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      A parte i puffi in giardino, ad alieni e Fantasmi, che non sono altro che spiriti che vivono nel purgatorio(cioe' la terra) io ci credo. Ho anche delle storie da raccontare, ma nessuno qui mi crederebbe se non dicendoglielo di persona e capendo che non sono una persona instabile, oddio, fino ad un certo punto.

                      Commenta

                      • Hollywood
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 1397
                        • 56
                        • 16
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                        forse ti stai confondendo con la befana... sicuro che quella mattina non fosse un 6 gennaio?!

                        le prime volte ero spaventato perchè sapevo portassero male e che addirittura ti picchiavano durante il sonno, ma poi m'è passata
                        mi chiedo solo il motivo della sua presenza....

                        Commenta

                        • GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

                          #13
                          Avevo un cane che ringhiava sempre contro una ***** di parete. E prendeva pure le botte per questo, poraccio!!

                          Quella parete, un bel giorno, decidemmo di abbatterla per ingrandire il salotto ma era troppo robusta e dovemmo armarci di un martello pneumatico. Con le vibrazioni procurate cadde una parte di intonaco e scoprì un vecchio ritratto di mia bis-nonna che morì a causa proprio a causa del morso di un cane!!

                          Commenta

                          • Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                            forse ti stai confondendo con la befana... sicuro che quella mattina non fosse un 6 gennaio?!

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta

                            • Bulldogrrr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Nel corso della storia si sono susseguiti casi e avvenimenti,a cui l'uomo nn riuscito a dare una logica spiegazione.Per questo nn bisogna mai parlare di soprannaturale,bisognerebbe dire che l'avvenimento in questione,è al momento inspiegabile.Credo che a tutto si possa attribuire una ragione,bisogna solo avere i mezzi per poterlo fare.

                              Commenta

                              Working...
                              X