Cose nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

premettendo che sono un cattolicissimo potrei riassumere così: credo in tutto ciò dove posso arrivarci con l'intelletto
    fantasmi,ufi,fortuna,sfortuna,catene per me non esistono..

nella vita mi sono capitati raramente delle piccole visioni o coincidenze ma sempre legate a Dio, nn sto qui a dirle altrimenti sembro monotono
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      vedi, la scienza ha formulato una teoria sulla origine dell'universo, ovvero, come e' nato. Ma nessuno scienziato si chiede perche' e' nato, perche' esiste il tutto e non il nulla.
      Solo i filosofi tipo Tommaso D'Acquino se lo sono chiesto.

(le 5 prove dell'esistenza di Dio)
      da galileo in poi la scienza ha rifiutato di spiegare il perchè avviene un fenomeno, ma si è limitata al come
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• marcandrea
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1528
        • 123
        • 46
        • adesso vivo in una casa pulita
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        premettendo che sono un cattolicissimo potrei riassumere così: credo in tutto ciò dove posso arrivarci con l'intelletto
        fantasmi,ufi,fortuna,sfortuna,catene per me non esistono..

nella vita mi sono capitati raramente delle piccole visioni o coincidenze ma sempre legate a Dio, nn sto qui a dirle altrimenti sembro monotono
        il problema che gli uomini credono in molti loro Dio, quale veramente sarà l'Onnipotente, ed esisterà veramente? oppure è stato solo un escamotage per unire i popoli e controllare le loro azioni con una plasmatura delle loro menti?
        Last edited by marcandrea; 19-01-2008, 00:08:33.

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

i veggenti VERI sono sempre esistiti e sono stati scritti anche dei libri a proposito di queste persone cercando di spiegare razionalmente e scientificamente le loro capacità e i possibili meccanismi delle loro menti. per il resto di cose inspiegabili il mondo è pieno,l'uomo è troppo piccolo e limitato per comprendere certe cose,manco si sa chi siamo noi,figuriamoci se sappiamo qualcosa che non riguarda l'essere umano. di storie strane se ne sentono tutti i giorni e alla fine ognuno di noi è capace di raccontare qualcosa di sè o di qualcun'altro..solo che credo che molte persone siano eccessivamente emotive,facilmente impressionabili e con una fantasia illimitata,per non dire che molti sono mezzi schizofrenici e non sanno di esserlo..e visto che credo di appartenere a questa categoria di persone[impressionabili,non schizofreniche] cerco di giustificare certe cose accadute,a me personalmente, con questa mia lieve instabilità mentale
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
            il problema che gli uomini credono in molti loro Dio, quale veramente sarà l'Onnipotente, ed esisterà veramente? oppure è stato solo un escamotage per unire i popoli e controllare le loro azioni con una plasmatura delle loro menti?
            se non mi sbaglio sant'anselmo diceva:
            tutti, credenti e non credenti sono daccordo sul fatto che Dio è un ente perfetto, sia che esista o non esista. Il non credente negando l'esistenza di Dio allora dovrebbere ammettere nella sua mente che Dio non è la cosa più grande che esista, invece nella mente ricorre Dio=cosa più grande che esiste

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

topic interessante, sono molti anni che mi interesso di paranormale

mi dà adrenalina sentire storie e provare cose inusuali

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

personalmente credo che questi eventi strani che accadono a molte persone
                una buona parte li crea la mente un altra parte sono cose fisiche naturali
                e la minima parte sono cose vere cioè dell'antimateria che è pur sempre una cosa scientifica, ma che per ora non abbiamo i mezzi per studiarla

Commenta

• girl on the moon
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2007
                  • 1760
                  • 448
                  • 547
                  • Send PM

Io a leggere i deliri di Master con 38 e mezzo di febbre non reggo.
                  Non dategli corda!!!Vi prego!

Remember to be happy

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                    Io a leggere i deliri di Master con 38 e mezzo di febbre non reggo.
                    Non dategli corda!!!Vi prego!
                    master sù sta materia è completamente ignorante per via di associare queste cose a qualcosa di fantasioso e magico

invece io sono certo che sono fenomeni dati da leggi fisiche che non ancora conosciamo

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      topic interessante, sono molti anni che mi interesso di paranormale

mi dà adrenalina sentire storie e provare cose inusuali
                      anch'io sono affascinata dalle cose che l'uomo riesce solo ad immaginare e supporre ma mai spiegare completamente...gli eventi sovrannaturali però sono affascinanti anche in funzione delle capacità infinite e nascoste della mente umana,della sua pazzia,immaginazione...infine cosa c'è di più affascinante dell'astronomia..al di là delle cose che l'uomo riesce a calcolare ci sono orizzonti lontani ed irraggiungibili che la mente umana non riesce ad abbracciare.. riusciamo a dare una forma simbolica quasi a tutto nel pensiero,tranne la morte e l'infinito..ecco le due cose che affascinano l'uomo da sempre..a me fanno impazzire questi due argomenti
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

proprio oggi ho visto su history channel uno speciale su gustavo rol...se non lo conoscete fatevi una ricerchian su interntet...faceva delle cose eccezionali

Commenta

• girl on the moon
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2007
                          • 1760
                          • 448
                          • 547
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          anch'io sono affascinata dalle cose che l'uomo riesce solo ad immaginare e supporre ma mai spiegare completamente...gli eventi sovrannaturali però sono affascinanti anche in funzione delle capacità infinite e nascoste della mente umana,della sua pazzia,immaginazione...infine cosa c'è di più affascinante dell'astronomia..al di là delle cose che l'uomo riesce a calcolare ci sono orizzonti lontani ed irraggiungibili che la mente umana non riesce ad abbracciare.. riusciamo a dare una forma simbolica quasi a tutto nel pensiero,tranne la morte e l'infinito..ecco le due cose che affascinano l'uomo da sempre..a me fanno impazzire questi due argomenti
                          Che poi i due concetti presentano una forte assonanza l'uno con l'altro,quasi in un certo senso coincidono.Probabilmente la morte è l'infinito.E l'infinito è la morte.
                          Quest'ultima frase me la segnocosì se mi capita mi autocito.

(Ma come ci siamo finiti a sto punto?)Non parlavamo di storie paurosissime?Non ci capisco più una cicca.

Ah,stiamo tutti con lui

Remember to be happy

Commenta

• sbarbafuss
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5846
                            • 243
                            • 232
                            • Send PM

scusate .'ot ma sono ubriaco.....fusta sei un *****

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio

la tua firma mi angoscia. Srep, credo

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                proprio oggi ho visto su history channel uno speciale su gustavo rol...se non lo conoscete fatevi una ricerchian su interntet...faceva delle cose eccezionali

Ho letto un libro su di lui.... mahhh....abile prestigiatore ? Ci sono alcune cose, in effetti, difficilmente spiegabili

Commenta

Working...
                                X