Cose nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bulldogrrr
    • 0
    • 0
    • Send PM

Spesso in quelle foto,il soggetto,che sia fantasma o altro,è creato solo dalla mente umana che si ostina a voler far vedere cìò che vogliamo.Anche se a volte,davanti a certe foto,nn si può nn rimanere di stucco e nn si riesce a dare una logica spiegazione

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
      Spesso in quelle foto,il soggetto,che sia fantasma o altro,è creato solo dalla mente umana che si ostina a voler far vedere cìò che vogliamo.Anche se a volte,davanti a certe foto,nn si può nn rimanere di stucco e nn si riesce a dare una logica spiegazione
      Vero.Come la psicofonia.Si sente solo quello che si vuole sentire.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Sarebbe di gran lunga più sensato credere che esistano altre forme di vita che i fantasmi.

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Vero.Come la psicofonia.Si sente solo quello che si vuole sentire.
          be non saprei, avevo visto un documentario dove avevano messo dei microfoni in un castello (chiuso) e si sentiva una voce che diceva "ciao", si sentiva chiaramente e oltretutto hanno detto che non poteva essere un'interferenza perchè tanto usava delle apparecchiature sofisticate ma il più trasmetteva sulla frequenza dell'esercito, quindi uno non ci si poteva immittere, bo va a sapere
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• grandemino
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1361
            • 48
            • 88
            • Lecce
            • Send PM

insomma....nelle foto si vedono benissimo volti umani ben definiti....c'è poco da immaginare

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              be non saprei, avevo visto un documentario dove avevano messo dei microfoni in un castello (chiuso) e si sentiva una voce che diceva "ciao", si sentiva chiaramente e oltretutto hanno detto che non poteva essere un'interferenza perchè tanto usava delle apparecchiature sofisticate ma il più trasmetteva sulla frequenza dell'esercito, quindi uno non ci si poteva immittere, bo va a sapere
              era il castello di azzurrina..l'ho visto anche io quel documentario e oltre che dire ciao..si sentiva una voce di bimba che chiamava la mammma
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                era il castello di azzurrina..l'ho visto anche io quel documentario e oltre che dire ciao..si sentiva una voce di bimba che chiamava la mammma
                Gia' tutto spiegato.
                Qualsiasi antenna, per quanto isolata, riceve sempre di fondo, qualche onda, sonora o visiva.Tranne in dei laboratori molto sofisticati.
                Quindi se pure si sente una voce, o si vede un immagine, vuol dire che quelle onde sono arrivate dall'etere, ove vagavano.Nulla di strano.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Gia' tutto spiegato.
                  Qualsiasi antenna, per quanto isolata, riceve sempre di fondo, qualche onda, sonora o visiva.Tranne in dei laboratori molto sofisticati.
                  Quindi se pure si sente una voce, o si vede un immagine, vuol dire che quelle onde sono arrivate dall'etere, ove vagavano.Nulla di strano.
                  come ho detto prima è impossibile perchè i microfoni erano sintonizzati su una frequenza dell'esercito, quindi è impossibile che siano de disturbi di un antenna o altro
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

come ho detto prima è impossibile perchè i microfoni erano sintonizzati su una frequenza dell'esercito, quindi è impossibile che siano de disturbi di un antenna o altro
                    Non e' cosi'.E' difficilissimo isolare le frequenze.Chiedi a Richard.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

Solo localmente l'entropia cresce,A livello globale cala.Nulla di strano.

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

tutte montature. Quando i raffronti si fanno con organi "seri" e scientifici (quindi ripetibili) tutto decade nella "normale" fisica

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Solo localmente l'entropia cresce,A livello globale cala.Nulla di strano.
                          direi che è il contrario, con le dovute precisazioni sulla prima parte
                          Last edited by Liam & Me; 20-01-2008, 12:50:17.
                          B & B with a little weed

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            direi che è il contrario, con le dovute precisazioni sulla prima parte
                            Se intendiamo l'entropia come "disordine",si, aumenta nell'universo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Bulldogrrr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ditemi cosa ne pensate di questo:http://it.youtube.com/watch?v=E_8EHRzG3DA

Commenta

• Hollywood
                                Banned
                                • Jan 2007
                                • 1397
                                • 56
                                • 16
                                • nel mio mondo
                                • Send PM

Secondo me gli extraterrestri esistono.L'universo è immenso,forse infinito,sarebbe una presunzione affermare che noi siamo soli.Ci sono galassie e sistemi,lontani milioni e miliardi di anni luce dal nostro,è ovvio che nn abbiamo mai avuto contatti e prove concrete.Come noi nn riusciamo ad arrivare a loro,loro,sicuramente simili a noi,nn riescono a comunicare con noi.Probabilmente hanno anche loro problemi di tecnologie e di tempo.Non credo alle storielle di avvistamenti o rapimenti,ma credo che esistano tantissime altre civiltà che popolano mondi a distanze inimagginabili,magari addirittura essi si trovano in altre dimensioni..........c sarebbe altro e altro da dire,il succo è:NON SIAMO SOLI......

anch'io lo penso ....anche prchè mi è capitato + volte di vedere navicelle stare in sospeso nell'aria e poi volare via
                                sinceramente non mi fanno paura...magari la prima volta un po di cagotto, ma non credo siano cattivi

Commenta

Working...
                                X