Spesso in quelle foto,il soggetto,che sia fantasma o altro,è creato solo dalla mente umana che si ostina a voler far vedere cìò che vogliamo.Anche se a volte,davanti a certe foto,nn si può nn rimanere di stucco e nn si riesce a dare una logica spiegazione
Cose nascoste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioSpesso in quelle foto,il soggetto,che sia fantasma o altro,è creato solo dalla mente umana che si ostina a voler far vedere cìò che vogliamo.Anche se a volte,davanti a certe foto,nn si può nn rimanere di stucco e nn si riesce a dare una logica spiegazionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Come la psicofonia.Si sente solo quello che si vuole sentire.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioSpesso in quelle foto,il soggetto,che sia fantasma o altro,è creato solo dalla mente umana che si ostina a voler far vedere cìò che vogliamo.Anche se a volte,davanti a certe foto,nn si può nn rimanere di stucco e nn si riesce a dare una logica spiegazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobe non saprei, avevo visto un documentario dove avevano messo dei microfoni in un castello (chiuso) e si sentiva una voce che diceva "ciao", si sentiva chiaramente e oltretutto hanno detto che non poteva essere un'interferenza perchè tanto usava delle apparecchiature sofisticate ma il più trasmetteva sulla frequenza dell'esercito, quindi uno non ci si poteva immittere, bo va a sapereOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioera il castello di azzurrina..l'ho visto anche io quel documentario e oltre che dire ciao..si sentiva una voce di bimba che chiamava la mammma
Qualsiasi antenna, per quanto isolata, riceve sempre di fondo, qualche onda, sonora o visiva.Tranne in dei laboratori molto sofisticati.
Quindi se pure si sente una voce, o si vede un immagine, vuol dire che quelle onde sono arrivate dall'etere, ove vagavano.Nulla di strano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia' tutto spiegato.
Qualsiasi antenna, per quanto isolata, riceve sempre di fondo, qualche onda, sonora o visiva.Tranne in dei laboratori molto sofisticati.
Quindi se pure si sente una voce, o si vede un immagine, vuol dire che quelle onde sono arrivate dall'etere, ove vagavano.Nulla di strano.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocome ho detto prima è impossibile perchè i microfoni erano sintonizzati su una frequenza dell'esercito, quindi è impossibile che siano de disturbi di un antenna o altrocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo localmente l'entropia cresce,A livello globale cala.Nulla di strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobe non saprei, avevo visto un documentario dove avevano messo dei microfoni in un castello (chiuso) e si sentiva una voce che diceva "ciao", si sentiva chiaramente e oltretutto hanno detto che non poteva essere un'interferenza perchè tanto usava delle apparecchiature sofisticate ma il più trasmetteva sulla frequenza dell'esercito, quindi uno non ci si poteva immittere, bo va a sapere
tutte montature. Quando i raffronti si fanno con organi "seri" e scientifici (quindi ripetibili) tutto decade nella "normale" fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo localmente l'entropia cresce,A livello globale cala.Nulla di strano.Last edited by Liam & Me; 20-01-2008, 12:50:17.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiodirei che è il contrario, con le dovute precisazioni sulla prima partecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioSecondo me gli extraterrestri esistono.L'universo è immenso,forse infinito,sarebbe una presunzione affermare che noi siamo soli.Ci sono galassie e sistemi,lontani milioni e miliardi di anni luce dal nostro,è ovvio che nn abbiamo mai avuto contatti e prove concrete.Come noi nn riusciamo ad arrivare a loro,loro,sicuramente simili a noi,nn riescono a comunicare con noi.Probabilmente hanno anche loro problemi di tecnologie e di tempo.Non credo alle storielle di avvistamenti o rapimenti,ma credo che esistano tantissime altre civiltà che popolano mondi a distanze inimagginabili,magari addirittura essi si trovano in altre dimensioni..........c sarebbe altro e altro da dire,il succo è:NON SIAMO SOLI......
anch'io lo penso ....anche prchè mi è capitato + volte di vedere navicelle stare in sospeso nell'aria e poi volare via
sinceramente non mi fanno paura...magari la prima volta un po di cagotto, ma non credo siano cattivi
Commenta
-
Commenta