Cose nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bulldogrrr
    • 0
    • 0
    • Send PM

Secondo me gli extraterrestri esistono.L'universo è immenso,forse infinito,sarebbe una presunzione affermare che noi siamo soli.Ci sono galassie e sistemi,lontani milioni e miliardi di anni luce dal nostro,è ovvio che nn abbiamo mai avuto contatti e prove concrete.Come noi nn riusciamo ad arrivare a loro,loro,sicuramente simili a noi,nn riescono a comunicare con noi.Probabilmente hanno anche loro problemi di tecnologie e di tempo.Non credo alle storielle di avvistamenti o rapimenti,ma credo che esistano tantissime altre civiltà che popolano mondi a distanze inimagginabili,magari addirittura essi si trovano in altre dimensioni..........c sarebbe altro e altro da dire,il succo è:NON SIAMO SOLI......

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
      Secondo me gli extraterrestri esistono.L'universo è immenso,forse infinito,sarebbe una presunzione affermare che noi siamo soli.Ci sono galassie e sistemi,lontani milioni e miliardi di anni luce dal nostro,è ovvio che nn abbiamo mai avuto contatti e prove concrete.Come noi nn riusciamo ad arrivare a loro,loro,sicuramente simili a noi,nn riescono a comunicare con noi.Probabilmente hanno anche loro problemi di tecnologie e di tempo.Non credo alle storielle di avvistamenti o rapimenti,ma credo che esistano tantissime altre civiltà che popolano mondi a distanze inimagginabili,magari addirittura essi si trovano in altre dimensioni..........c sarebbe altro e altro da dire,il succo è:NON SIAMO SOLI......

Pura speculazione.Potremmo anche essere unici.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

ok,ma non puoi pretendere che lo credano gli altri...xke la fede che tu ci metti nel creder che xquanto sia grande l universo possono esistere altre specie non è dissimile da quella dei cristiani per Dio,ovvero tu credi xke vuoi credere altrimenti le prove fin ora avute(xcarità domani ci possono anche conquistare i plutoniani) spingono xforza di cose a credere al contrario

Commenta

• girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760
          • 448
          • 547
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Premesso che con la morte, potrebbe anche esserci la fine di tutto, non vedo perche' adesso dobbiamo incaponirci con questo discorso "Arturo bandinesco"...
          Ma poi incaponirsi di che?Figurati quanto me ne frega.Purtroppo mi sembra che si tenda a capire fischi per cazzi.Le mie risposte al discorso arturo-bandinesco sono uscite con uno spirito del genere diciamo(la prossima volta specifico con le faccine adeguate)perchè sinceramente non mi prendo così tanto sul serio quanto tutti voi che discorrete di filosofia e di tematiche esistenziali e sapete parlare.
          Last edited by girl on the moon; 19-01-2008, 23:31:07.

Remember to be happy

Commenta

• Bulldogrrr
            • 0
            • 0
            • Send PM

mmmmm,dubito fortemente di questa possibilità.Anche se comunque potremmo essere unici.A questo punto mi indago,sullo spreco di spazio,chiediamoci:ma che senso avrebbe.......

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

mmmmm,dubito fortemente di questa possibilità.Anche se comunque potremmo essere unici.A questo punto mi indago,sullo spreco di spazio,chiediamoci:ma che senso avrebbe.......
              Il senso di tutto questo , l'uomo se lo chiede da sempre. . e non ci sono risposte. .purtroppo. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

la nostra stessa vita non ha un senso,se come scopri Clausius il deltaS dell universo è maggiore di 0,come mai l uomo si sviluppa partendo da due elementi primordiali come lo spermatozoo e l ovulo xdiventare l organismo piu complesso tutt ora conosciuto...termodinamicamente siamo un enorme aumento di entalpia che non è un processo spontaneo

Commenta

• Bulldogrrr
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Io ci credo per prove scientifiche e per teorie,poi bhò ,chi può dirlo.Comunque,spero vi rendiate conto di quanto un singolo essere umano sia ridicolo e insignificande nei confronti dell'immensità dell'universo.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    la nostra stessa vita non ha un senso,se come scopri Clausius il deltaS dell universo è maggiore di 0,come mai l uomo si sviluppa partendo da due elementi primordiali come lo spermatozoo e l ovulo xdiventare l organismo piu complesso tutt ora conosciuto...termodinamicamente siamo un enorme aumento di entalpia che non è un processo spontaneo

Solo localmente l'entropia cresce,A livello globale cala.Nulla di strano.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Solo localmente l'entropia cresce,A livello globale cala.Nulla di strano.
                      le gocce formano il mare

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        le gocce formano il mare
                        Non centra nulla. . .con l'entropia. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Bulldogrrr
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Mikeal parlava di entalpia nn di entropia,anche se credo si riferisse a quest'ultima

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Non centra nulla. . .con l'entropia. .
                            ma con l entalpia si,in termodinamica sono additivi i valori entalpici...

Commenta

• Bulldogrrr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

L'entropia è la tendenza di un sistema di raggiungere il maggior stato di disordine possibile.Ragazzi non usiamo termini di cui nn ne conosciamo il significato.....

Commenta

• grandemino
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1361
                                • 48
                                • 88
                                • Lecce
                                • Send PM

Fantasmi o meno il 99% delle volte sono truffe. I nostri sensi sono troppo limiti e noi riusciamo a vedere sono nel campo nel visibile.
                                Tuttavia numerose sono le foto scattate da Polaroid istantanee nelle cui foto apparivano fantasmi...e queste sono foto immodificabili e autentiche al 100% (come nel film SHUTTER).

Commenta

Working...
                                X