Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Fisici Super E Sgarri Alimentari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio i peggio li ho fatti quando tornvo a casa tardi verso le 3 del mattino
una fame immonda e buttavo giu di tuttoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio i peggio li ho fatti quando tornvo a casa tardi verso le 3 del mattino
una fame immonda e buttavo giu di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah avete problemi di digestione? io i miei sgarri più grossi li ho fatti alle 4-5 di mattina quando ho la fame alle stelle e non mi controllo perché ho già fatto danni immensi con alcol.mi mangio tutto quello che capita sotto i denti: fiocchi di latte,poi passo allo stracchino,poi al parmigiano con l'aceto balsamico,poi al pecorino con le noci e per finire il dessert: cioccolata o nutella e il bello è che come dormo dopo! altro che seduta due ore,ho uno stomaco di ferroOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio i peggio li ho fatti quando tornvo a casa tardi verso le 3 del mattino
una fame immonda e buttavo giu di tuttoOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io quando torno tardi devo mangiare xforza altrimenti non prendo sonnoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io non ho quella pulsione irrefrenabile per il cibo. Credo potrei stare 3 giorni senza mangiare senza sbavare diciamo,certo però mi viene il mal di pancia perchè alla fine se hai lo stomaco vuoto non è il massimo. Questo mi permette però di tirarmi in brevissimo tempo. E ringrazio il cielo per questo perchè di llenarmi quando sono in tiraggio proprio non mi va"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ho quella pulsione irrefrenabile per il cibo. Credo potrei stare 3 giorni senza mangiare senza sbavare diciamo,certo però mi viene il mal di pancia perchè alla fine se hai lo stomaco vuoto non è il massimo. Questo mi permette però di tirarmi in brevissimo tempo. E ringrazio il cielo per questo perchè di llenarmi quando sono in tiraggio proprio non mi vaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon c è cosa migliore di riempirsi lo stomaco una volta che si è rimesso tutto l alcol ti senti cosi vuoto e hai un desiderio primordiale di rimepirtiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah ora che sei in def quindi segui la dieta di donna moderna? digiuno e succo di sedano?
no pollo riso succo d'ananas scaduto che il fabri mi ha procurato per 20 cent 10 litri e proteine che se le analizzo viene fuori che è mangime perle vacche."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah avete problemi di digestione? io i miei sgarri più grossi li ho fatti alle 4-5 di mattina quando ho la fame alle stelle e non mi controllo perché ho già fatto danni immensi con alcol.mi mangio tutto quello che capita sotto i denti: fiocchi di latte,poi passo allo stracchino,poi al parmigiano con l'aceto balsamico,poi al pecorino con le noci e per finire il dessert: cioccolata o nutella e il bello è che come dormo dopo! altro che seduta due ore,ho uno stomaco di ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma sono i miei sgarri preferiti,non me ne pento mai
Commenta
-
-
comunque da 98 sono passato a 91 in 10 giorni. Adesso miassesterò sui 90 per un'altra settimana poi dò un giro di vite e scendo a 87. Stop"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque da 98 sono passato a 91 in 10 giorni. Adesso miassesterò sui 90 per un'altra settimana poi dò un giro di vite e scendo a 87. Stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque da 98 sono passato a 91 in 10 giorni. Adesso miassesterò sui 90 per un'altra settimana poi dò un giro di vite e scendo a 87. Stop
Commenta
-
Commenta