If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il bello che io pensavo avesse scoreggiato. E gli faccio : oh fatti curare che li ti va tutto a male
l'altro ieri mi è andato a male mezzo petto di pollo nel frigo di cui manco mi ricordavo più,era avvolto nella carta stagnola e nascosto in un angolo..c'era un puzzo per tutta la casa ogni volta che aprivo il frigo e la mamma era isterica,mi proibiva di aprirlo. Poi l'ho scoperto ma mi sono distratta da qualcosa,sono tornata al frigo e ho buttato nella spazzatura il pecorino al tartufo,un pezzo caro come l'oro che era avvolto anche quello nella carta stagnola ..così il pollo è rimasto nel frigo ancora una giornata..non ti dico la faccia della mamma che cerca il pecorino e apre il pollo
l'altro ieri mi è andato a male mezzo petto di pollo nel frigo di cui manco mi ricordavo più,era avvolto nella carta stagnola e nascosto in un angolo..c'era un puzzo per tutta la casa ogni volta che aprivo il frigo e la mamma era isterica,mi proibiva di aprirlo. Poi l'ho scoperto ma mi sono distratta da qualcosa,sono tornata al frigo e ho buttato nella spazzatura il pecorino al tartufo,un pezzo caro come l'oro che era avvolto anche quello nella carta stagnola ..così il pollo è rimasto nel frigo ancora una giornata..non ti dico la faccia della mamma che cerca il pecorino e apre il pollo
ahahaha dio caro ho appena aperto il frigo ha i fiocchi di latte anche lui con dentro la muffa. E mi fa: eh...clorofilla!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io credo che sgarrare tanto per sgarrare sia potenzialmente catastrofico,
mi sta bene e vedo proficua la situazione in cui uno con molti cazzi per la testa,nervosismo,donne che rompono i coglioni,etc.. si imbottisca anche di cibo marcio dal punto di vista nutrizionale ma dia un senso al tutto sprigionando tutto il nervoso che ha in palestra,
il surplus calorico lo potra' aiutare a sbloccarsi nella forza in certi esercizi e l'aumento del metabolismo causato da sforzi disumani e magari un po' di cardio ad alta intensita' aiutera' a tamponare l'accrescimento di tessuto adiposo.....il problema e' che ci son molti sfigati che prima si deprimono,mangiano come dei cinghiali e poi si autocommiserano sulla poltrona del soggiorno......no,son stressato,oggi non vado.....insomma mi va bene mangiare robaccia ma almeno che questo serva come stimolo a spingere di piu'.
a proposito ti volevo chiedere. li le permettono certe cose? non è che mi sbattono fuori..
si sbattono fuori,te l'ho già detto però non c'è l'accesso ai cubi quindi non puoi sfogare il tuo egocentrismo al massimo,mi dispiace passerai inosservato..temo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta