Dove nascondo le whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

azz.sto apprendendo da questo post..presto mi accingerò
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        pensa che io ho un problema simile, ma devo nascondere 2 confezioni di whey, arginina, glutamina, bcaa, destrosio, taurina creatina....tu che faresti se fossi cosi???
        Mischia tutto e metti l'intruglio nel secchio del mangime per i maiali. Forse sospetterà qualcosa quando vi attingerai al mattino e quando ti alleni, ma credo che giustificherà il tutto con una grande fame e anzi potresti guadagnarci qualche dolcetto extra per pietà.

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
        Io da piccolo svuotai una scatola grossa di caramelle da sotto, lo riempii di quelle patatine di polistirolo per imballaggi e per dare un po' di peso ci misi dentro un cuscinetto a sfere. Poi chiusi tutto e misi a posto.

La mia mamma regalò quel ***** di scatola a qualcuno ah ah ah ancora è incazzata e sono passati boh... 30 anni...
        Ma porca ***** Paolino! Solo tu potevi regalare metallo da mangiare fin da piccolo!

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio

ma ke consolazione vedo ke nn sn l'unico a nascondere gli integratori...

io sto messo ancora peggio di voi xkè i miei fanno storie addirittura x gli alimenti... mio padre poi... tu mangi troppi albumi troppa carne ti ammali bla bla bla... se poi sapessero ke ste cose me le mangio anke negli spuntini...

dialogo?? spiegazioni?? tentato milioni di volte, ma mi sa ke nn c'è verso...

ma poi sti dottori del ***** dico io... addirittura il medico ha detto "no mangiare carne tutti i giorni non esiste nemmeno quella bianca sono troppe proteine..."..."tutti sti albumi è esagerato ma quante proteine vuopi mangiare poi il fegato bla bla bla..."

ma cm ***** si laureano sti idioti vi rendete conto uno ke dice ste cose?

bò sta il fatto ke se vedessero polverine e pillole sarebbe la fine... con tutto il dialogo del mondo, ma si incazzerebbero a morte dicendo ke mi dopo ke così si muore e roba varia...

vabbè x nn farla lunga io gli integratori alcuni li nascondo nella stampante (ormai rotta) e altri nell'armadio in 1 scompartimento abbandonato in mezzo ai vestiti... nn me l'hanno mai trovati...

anche se qui ci sarebbe moooooolto da discutere e sinceramente non mi va, le pro in generale servono a ri/costruire il muscolo, a farlo crescere, l'80% dei dottori dice che si sovraccaricano reni fegato cuore placenta e via dicendo.... un fondo di verità ce l'hanno via.... la laurea in medicina ce l'hanno loro... per un ragazzo che fa calcio, basket, attività sportiva tanto per muoversi o uscire di casa o uno che lavora ad una scrivania tutto il giorno e poi fa 10 min di bici in palestra.... mi dite a che ***** gli servono le pro? i medici devono ancora capire che quelli che praticano sto sport malsano vogliono crescere come massa muscolare spaccandosi le ossa sotto i bilancieri.. allora possono trovare un loro utilizzo gli int come le pro... seguendo allenamenti e dieta atta a quello che si vuole ottenere! Non come alcuni miei amici che vogliono le pro perchè le prendo anche io dopo pale e mi dicono: quando le devo prendere? io: beh intanto impostati un adieta, insomma segui dei principi e poi magari integra dove non ce la fai a mangiare loro: sisi ho capito vabbè io le prendo post wo... e nella giornata campano a kinder pinguì.... quindi riflettiamoci se alcuni medici dicono ciò... non son tutti deficienti
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Io le nascondo nel contenitore dello scopino dl cesso, quando son sciolte con lo sgocciolio dello stesso trangugio
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Mischia tutto e metti l'intruglio nel secchio del mangime per i maiali. Forse sospetterà qualcosa quando vi attingerai al mattino e quando ti alleni, ma credo che giustificherà il tutto con una grande fame e anzi potresti guadagnarci qualche dolcetto extra per pietà.

https://t.me/pump_upp

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                18 appena fatti. Cmq ho provato a fare 2 volte una discussione e tutte e 2 le volte è finita che mia madre, piangendo, mi grida addosso che se casomai un gg mi becca quelle cose mi sbatte fuori casa
                La sua motivazione: nella vita a tutti piaciono le scorciatoie, Mattia, io ti ho insegnato a lottare per una cosa fino a quando nn la hai raggiunta, quindi evita le scorciatoie, perchè sono per chi nn vuole lottare e per chi nn ha la spina dorsale.

Secondo voi, ha ragione mia mamma ??

Lo so !
                no
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Dj Ross
                  Bodyweb Advanced

• May 2002
                  • 404
                  • 7
                  • 0
                  • ASCOLI PICENO
                  • Send PM

io non ho mai nascosto che prendo integratori,anche se i miei non sono d'accordo!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Dè, non son mica farmaci.....non vedo perchè dovrei nasconderli e perchè dovresti farlo anche tu...oltrettutto hai 18 anni, sei maggiorenne e se permetti la tua alimentazione te la scegli da solo e di tuo..

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Raga ditemi se nn sono 1 fottutissimo genio:

i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.

Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
                      Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!

Ma bellaaaaaaaaaaaa
                      ora avverto i tuoi

bravo

Commenta

• _Ste_
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 18
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Dè, non son mica farmaci.....

Neanke le pistole son farmaci, ma fan male, cmq anke se non son farmaci non vuol dire che facciano bene a priori... per me...

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

io vivo da solo quindi zero problem
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            anche se qui ci sarebbe moooooolto da discutere e sinceramente non mi va, le pro in generale servono a ri/costruire il muscolo, a farlo crescere, l'80% dei dottori dice che si sovraccaricano reni fegato cuore placenta e via dicendo.... un fondo di verità ce l'hanno via.... la laurea in medicina ce l'hanno loro... per un ragazzo che fa calcio, basket, attività sportiva tanto per muoversi o uscire di casa o uno che lavora ad una scrivania tutto il giorno e poi fa 10 min di bici in palestra.... mi dite a che ***** gli servono le pro? i medici devono ancora capire che quelli che praticano sto sport malsano vogliono crescere come massa muscolare spaccandosi le ossa sotto i bilancieri.. allora possono trovare un loro utilizzo gli int come le pro... seguendo allenamenti e dieta atta a quello che si vuole ottenere! Non come alcuni miei amici che vogliono le pro perchè le prendo anche io dopo pale e mi dicono: quando le devo prendere? io: beh intanto impostati un adieta, insomma segui dei principi e poi magari integra dove non ce la fai a mangiare loro: sisi ho capito vabbè io le prendo post wo... e nella giornata campano a kinder pinguì.... quindi riflettiamoci se alcuni medici dicono ciò... non son tutti deficienti
                            Mio padre quando gli chiesi un pò di soldi per l'integrazione mi portò da un preparatore sportivo (di una squadra di canottaggio) per parlargli. Il tizio mi disse che
                            -la creatina è doping
                            -la dieta ideale per uno sportivo e 60% cho, 25% grassi e 15% pro
                            -gli omega 3 sono pericolosissimi
                            -non bisogna assumere cho postwo
                            E poi mi fece una scheda, secondo lui per la massa, con chicche tipo lat machine 3x30-50-30...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• sbarbafuss
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 5846
                              • 243
                              • 232
                              • Send PM

Raga ditemi se nn sono 1 fottutissimo genio:

i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.

Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
                              Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!

Ma bellaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

18 appena fatti. Cmq ho provato a fare 2 volte una discussione e tutte e 2 le volte è finita che mia madre, piangendo, mi grida addosso che se casomai un gg mi becca quelle cose mi sbatte fuori casa
                                La sua motivazione: nella vita a tutti piaciono le scorciatoie, Mattia, io ti ho insegnato a lottare per una cosa fino a quando nn la hai raggiunta, quindi evita le scorciatoie, perchè sono per chi nn vuole lottare e per chi nn ha la spina dorsale.

Secondo voi, ha ragione mia mamma ??

Lo so !
                                mamma ignorante...mi spiace per te

Commenta

Working...
                                X