Mi devo ritenere fortunato! Il tengo le whey in cucina e lo shaker pure! Creatina e arginina invece le ho sulla mensola vicino alla scivania!
Dove nascondo le whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi con lei posso tranquillamente parlare di tutto...ragazze,palestra,lavoro...Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioritieniti fortunato, forse
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi devo ritenere fortunato! Il tengo le whey in cucina e lo shaker pure! Creatina e arginina invece le ho sulla mensola vicino alla scivania!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioritieniti fortunato, forse
cmq per come sono fatto caratterialmente, se mi madre mi avesse impedito di fare questo o quello penso che la ribellione sarebbe stato il minimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe perchè forse?
cmq per come sono fatto caratterialmente, se mi madre mi avesse impedito di fare questo o quello penso che la ribellione sarebbe stato il minimo
comunque mo non esagero..cioè.. non è che non mi fanno uscire proprio..magari non mi fanno ritirare oltre le 12 e 30.. non mi fanno andare in disco e altre cosettine ma sono comunque un ragazzo tranquillo e mi accontentoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe perchè forse?
cmq per come sono fatto caratterialmente, se mi madre mi avesse impedito di fare questo o quello penso che la ribellione sarebbe stato il minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon è così facile ribellarsi.. ti assicuro che nn è facile come dirlo
comunque mo non esagero..cioè.. non è che non mi fanno uscire proprio..magari non mi fanno ritirare oltre le 12 e 30.. non mi fanno andare in disco e altre cosettine ma sono comunque un ragazzo tranquillo e mi accontento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon è così facile ribellarsi.. ti assicuro che nn è facile come dirlo
comunque mo non esagero..cioè.. non è che non mi fanno uscire proprio..magari non mi fanno ritirare oltre le 12 e 30.. non mi fanno andare in disco e altre cosettine ma sono comunque un ragazzo tranquillo e mi accontento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDè, non son mica farmaci.....non vedo perchè dovrei nasconderli e perchè dovresti farlo anche tu...oltrettutto hai 18 anni, sei maggiorenne e se permetti la tua alimentazione te la scegli da solo e di tuo..Originariamente Scritto da _Ste_ Visualizza MessaggioNeanke le pistole son farmaci, ma fan male, cmq anke se non son farmaci non vuol dire che facciano bene a priori... per me...
...a questo punto confrontiamo il fatto che fa piu' male abbuffarsi di pasta e far riempire gli adipociti di trigliceridi che non bersi il vitargo pos workout....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi ma il bello è che non capisce un ***** di queste cose...pero me le prende.... fuckAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioe com'è diventata adesso? E' grossa? Quanto fa di panca?
ma chi? mio fratello??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioE' troppo, per me sarebbe troppo. Hai 18 anni, non 15. Il fatto che tu sia un bravo ragazzo, dimostri di comportarti bene, dovrebbe invogliarli a lasciarti libero.
finisco con gli otperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma chi? mio fratello??
tu al prossima volta fingi di nasconderle e mettile in un posto dove lui le possa trovare..ma mettici dentro pepe o pane grattuggiato o cacaoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì, quanto fa..?
tu al prossima volta fingi di nasconderle e mettile in un posto dove lui le possa trovare..ma mettici dentro pepe o pane grattuggiato o cacao
comunque ho appena messo tutto in una valigia col codice di sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma chi? mio fratello??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodicevi che tua mamma ti ha scovato le prot e le ha fregate
no no mio fratello
Commenta
-
Commenta