ragazzi , fatevi curare!
Dove nascondo le whey
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiocioè ma mi rompono le palle per della creatina o addirittura per le proteine?
io non le ho mai prese ma quando inizierò non ne vedo il problema di nasconderle sinceramente
ma mio fratello me li prende e se li usa a scrocco, per questo li nascondoLast edited by Deadlift; 11-01-2008, 17:21:22.
Commenta
-
-
la classica ignoranza in materia e per di più dai genitori... anche a me lo hanno fatto... poi si son rassegnatiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiola classica ignoranza in materia e per di più dai genitori... anche a me lo hanno fatto... poi si son rassegnati
il miglior modo di non dare nell'occhio è "dare nell'occhio" meditate gente meditatesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofammi parlare con i tuoisigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofammi parlare con i tuoi
Ossignur NOOOOOOOO......ke poi al posto di pensare ke prendi cose strane penseranno ke vai a travestiti..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioOssignur NOOOOOOOO......ke poi al posto di pensare ke prendi cose strane penseranno ke vai a travestiti.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioOssignur NOOOOOOOO......ke poi al posto di pensare ke prendi cose strane penseranno ke vai a travestiti.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiose in ogni caso così fosse che prob cè?(rapid cit.)
cmq onde evitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofammi parlare con i tuoi
cmq davvero a perte gli scherzi illustra in maniera calma e pacata ciò che sono gli integratori e se obiettano ancora.... io ho continuato lo stessoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
cmq davvero a perte gli scherzi illustra in maniera calma e pacata ciò che sono gli integratori e se obiettano ancora.... io ho continuato lo stesso
scusate eh, non si parla piu' coi genitori, non c'è piu' il dialogo? al massimo li porti con te dal medico di famiglia (come feci io.. passai prima da solo e poi con loro per accertarmi che non desse ragione ai miei...urca quanto tempo è passato..) e ne parlate tutti insieme, capiranno che quelle polveri altro non sono che alimenti!!
sarebbe tutto piu' facile.. immagina che per caso ti sgamano i prodotti.. non sarebbe peggio? una cosa conservata di nasconsto (e scoperta per caso) non credo ispiri tanta fiducia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga ditemi se nn sono 1 fottutissimo genio:
i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.
Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!
Ma bellaaaaaaaaaaaa
io ne parlo con mia madre degli integratori...
l'altra volta sconsolata ha commentato così il fatto che stessi prendendo delle pasticche di fluimucil...
"lo sapevo che finivi così"
ovviamente scherzavahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta