Dove nascondo le whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Raga ditemi se nn sono 1 fottutissimo genio:

i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.

Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
    Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!

Ma bellaaaaaaaaaaaa

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

se nascondi cosi' le whey dove li metti i goldoni?

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
        giusto!
        scusate eh, non si parla piu' coi genitori, non c'è piu' il dialogo? al massimo li porti con te dal medico di famiglia (come feci io.. passai prima da solo e poi con loro per accertarmi che non desse ragione ai miei...urca quanto tempo è passato..) e ne parlate tutti insieme, capiranno che quelle polveri altro non sono che alimenti!!
        sarebbe tutto piu' facile.. immagina che per caso ti sgamano i prodotti.. non sarebbe peggio? una cosa conservata di nasconsto (e scoperta per caso) non credo ispiri tanta fiducia!!

il problema nasce quando ci sono medici (e credimi che ci sono...) che non hanno la ben che minima idea sul perchè consigliare creatina ad un ragazzo che fa sporto.. figuriamoci consigliare krea, bcaa, gluta, pro, pool, taurina e tanto altro....

io cmq ora ci scherzo anche con mia madre..... non è che mi faccio vedere quando le prendo tipo le pro, le metto in un armadietto in bagno, ma lo sanno... l'altro giorno avevo il bussolo da 500 del glutabolic in salotto (per pura dimenticanza) arriva mia mamma e mi fa e questo cos'è? e io: noooooo meno male lo hai trovato, per lo meno so come usare le sirighe in bagno.....

lei mi ha mandato a fare in c**o però ci si scherza volentieri.... spesso le nomino BOMBE, così per ridere, ma tutto ciò, rendetevi conto, lo posso fare solo perchè ho un dialogo e un rapporto di fiducia molto solido...

p.s aleuleit posso venire sullo schermo del mio pc segandomi sulla tua foto di firma? considera lo schizzo come una cosa per la tua foto però.....
        Last edited by ripper; 11-01-2008, 18:58:48.
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• PippoRUN
          Banned
          • Sep 2006
          • 2575
          • 220
          • 101
          • Send PM

io me ho messe dentro le casse del pc le whey....

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            il problema nasce quando ci sono medici (e credimi che ci sono...) che non hanno la ben che minima idea sul perchè consigliare creatina ad un ragazzo che fa sporto.. figuriamoci consigliare krea, bcaa, gluta, pro, pool, taurina e tanto altro....

io cmq ora ci scherzo anche con mia madre..... non è che mi faccio vedere quando le prendo tipo le pro, le metto in un armadietto in bagno, ma lo sanno... l'altro giorno avevo il bussolo da 500 del glutabolic in salotto (per pura dimenticanza) arriva mia mamma e mi fa e questo cos'è? e io: noooooo meno male lo hai trovato, per lo meno so come usare le sirighe in bagno.....

lei mi ha mandato a fare in c**o però ci si scherza volentieri.... spesso le nomino BOMBE, così per ridere, ma tutto ciò, rendetevi conto, lo posso fare solo perchè ho un dialogo e un rapporto di fiducia molto solido...
            ot

chi E'?????????????????????

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

ot mi sa che è la sorellina maiala di quella che hai in firma te .... poi ce le scambiamo a giro eh...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

io ho colto il problema alla radice

sono andato a vivere da solo

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.

Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
                  Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!

Ma bellaaaaaaaaaaaa

Commenta

• osvaldo.gr
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    il problema nasce quando ci sono medici (e credimi che ci sono...) che non hanno la ben che minima idea sul perchè consigliare creatina ad un ragazzo che fa sporto.. figuriamoci consigliare krea, bcaa, gluta, pro, pool, taurina e tanto altro....infatti prima di andare con mia madre dal medico di famiglia a farle spiegare che son semplici alimenti passai da solo prima..sondai il terreno nel caso in cui lui non fosse esperto! menomale invece che è una persona competente, mi diede consigli,mi chiese dove li compro, quanto li pago.. fu davvero una bella esperienza!

l'unico rimprovero che mi fa mia madre è quando arriva il corriere col superpacco pesante(faccio ordini assieme ad amici)ed io non ci sono!! le tocca portare su il tutto!

p.s aleuleit posso venire sullo schermo del mio pc segandomi sulla tua foto di firma? considera lo schizzo come una cosa per la tua foto però.....ban

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      se nascondi cosi' le whey dove li metti i goldoni?
                      Ma perchè i genitori si dovrebbero incazzare se trovano i goldoni......

Commenta

• gibry
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 613
                        • 19
                        • 20
                        • Send PM

Ma bellaaaaaaaaaaaa

io fossi il tuo amico mi prenderei le tue whey e metterei nel tuo barattolo maltodestrine e nesquick

io non nascondo nulla,i miei non sono contenti ma ho spiegato più volte che sono alimenti o poco più quindi li tengo tranquillamente nei mobili in cucina e mi preparo i beveroni mentre lo preparano il caffè.... non sono contenti ma ho 22 anni e me li compro con i miei soldi quindi c'è poco da litigare, li prendo e basta

Commenta

• PippoRUN
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 2575
                          • 220
                          • 101
                          • Send PM

io ci sborrerei dentro....sono sempre proteine

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                            io ci sborrerei dentro....sono sempre proteine
                            Mi è venuta un'idea...

Commenta

• aleuleit
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 7245
                              • 446
                              • 517
                              • san siro conquistato
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              Ma perchè i genitori si dovrebbero incazzare se trovano i goldoni......
                              e perche' se trovano le whey?

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                                e perche' se trovano le whey?
                                Non mi pare di aver detto che i genitori fanno bene ad incazzarsi per le whey . Comunque su quest'ultime, come in tutto il mondo dell'integrazione, c'è molta ignoranza, mentre i profilattici sono tutta un'altra cosa. Poi, io come genitore, preferirei che mio figlio, per la sua integrità mentale e fisica, avesse rapporti sessuali e magari in tutta sicurezza

Commenta

Working...
                                X