Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Dove nascondo le whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiogiusto!
scusate eh, non si parla piu' coi genitori, non c'è piu' il dialogo? al massimo li porti con te dal medico di famiglia (come feci io.. passai prima da solo e poi con loro per accertarmi che non desse ragione ai miei...urca quanto tempo è passato..) e ne parlate tutti insieme, capiranno che quelle polveri altro non sono che alimenti!!
sarebbe tutto piu' facile.. immagina che per caso ti sgamano i prodotti.. non sarebbe peggio? una cosa conservata di nasconsto (e scoperta per caso) non credo ispiri tanta fiducia!!
il problema nasce quando ci sono medici (e credimi che ci sono...) che non hanno la ben che minima idea sul perchè consigliare creatina ad un ragazzo che fa sporto.. figuriamoci consigliare krea, bcaa, gluta, pro, pool, taurina e tanto altro....
io cmq ora ci scherzo anche con mia madre..... non è che mi faccio vedere quando le prendo tipo le pro, le metto in un armadietto in bagno, ma lo sanno... l'altro giorno avevo il bussolo da 500 del glutabolic in salotto (per pura dimenticanza) arriva mia mamma e mi fa e questo cos'è? e io: noooooo meno male lo hai trovato, per lo meno so come usare le sirighe in bagno.....
lei mi ha mandato a fare in c**o però ci si scherza volentieri.... spesso le nomino BOMBE, così per ridere, ma tutto ciò, rendetevi conto, lo posso fare solo perchè ho un dialogo e un rapporto di fiducia molto solido...
p.s aleuleit posso venire sullo schermo del mio pc segandomi sulla tua foto di firma? considera lo schizzo come una cosa per la tua foto però.....Last edited by ripper; 11-01-2008, 18:58:48.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioil problema nasce quando ci sono medici (e credimi che ci sono...) che non hanno la ben che minima idea sul perchè consigliare creatina ad un ragazzo che fa sporto.. figuriamoci consigliare krea, bcaa, gluta, pro, pool, taurina e tanto altro....
io cmq ora ci scherzo anche con mia madre..... non è che mi faccio vedere quando le prendo tipo le pro, le metto in un armadietto in bagno, ma lo sanno... l'altro giorno avevo il bussolo da 500 del glutabolic in salotto (per pura dimenticanza) arriva mia mamma e mi fa e questo cos'è? e io: noooooo meno male lo hai trovato, per lo meno so come usare le sirighe in bagno.....
lei mi ha mandato a fare in c**o però ci si scherza volentieri.... spesso le nomino BOMBE, così per ridere, ma tutto ciò, rendetevi conto, lo posso fare solo perchè ho un dialogo e un rapporto di fiducia molto solido...
chi E'?????????????????????
Commenta
-
-
ot mi sa che è la sorellina maiala di quella che hai in firma te .... poi ce le scambiamo a giro eh...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga ditemi se nn sono 1 fottutissimo genio:
i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.
Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!
Ma bellaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioil problema nasce quando ci sono medici (e credimi che ci sono...) che non hanno la ben che minima idea sul perchè consigliare creatina ad un ragazzo che fa sporto.. figuriamoci consigliare krea, bcaa, gluta, pro, pool, taurina e tanto altro....infatti prima di andare con mia madre dal medico di famiglia a farle spiegare che son semplici alimenti passai da solo prima..sondai il terreno nel caso in cui lui non fosse esperto! menomale invece che è una persona competente, mi diede consigli,mi chiese dove li compro, quanto li pago.. fu davvero una bella esperienza!
l'unico rimprovero che mi fa mia madre è quando arriva il corriere col superpacco pesante(faccio ordini assieme ad amici)ed io non ci sono!! le tocca portare su il tutto!
p.s aleuleit posso venire sullo schermo del mio pc segandomi sulla tua foto di firma? considera lo schizzo come una cosa per la tua foto però.....ban
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiose nascondi cosi' le whey dove li metti i goldoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga ditemi se nn sono 1 fottutissimo genio:
i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.
Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!
Ma bellaaaaaaaaaaaa
io fossi il tuo amico mi prenderei le tue whey e metterei nel tuo barattolo maltodestrine e nesquick
io non nascondo nulla,i miei non sono contenti ma ho spiegato più volte che sono alimenti o poco più quindi li tengo tranquillamente nei mobili in cucina e mi preparo i beveroni mentre lo preparano il caffè.... non sono contenti ma ho 22 anni e me li compro con i miei soldi quindi c'è poco da litigare, li prendo e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio ci sborrerei dentro....sono sempre proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa perchè i genitori si dovrebbero incazzare se trovano i goldoni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe perche' se trovano le whey?
Commenta
-
Commenta