Dove nascondo le whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    no no mio fratello
    ah beh!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

nascondetele nello sciaquone del water
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

I miei non approvano ma non vietano manco...
        Ogni tanto mio padre che è medico guarda la crea e dice "Porcherie", mi lascia comprare praticamente tutto ad eccezione dei multivitaminici, prova per loro una specie di avversione...
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Raga ditemi se nn sono 1 fottutissimo genio:

i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.

Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
          Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!

Ma bellaaaaaaaaaaaa
          ah ah mi ricordi quando nascondevo i miei primi barattoli in un cassettino con la chiave

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            ah ah mi ricordi quando nascondevo i miei primi barattoli in un cassettino con la chiave
            Come hai fatto a convincere i tuoi ad utilizzarli liberamente ??

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            I miei non approvano ma non vietano manco...
            Ogni tanto mio padre che è medico guarda la crea e dice "Porcherie", mi lascia comprare praticamente tutto ad eccezione dei multivitaminici, prova per loro una specie di avversione...
            Perchè nn i multivitaminici ??

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

mado io devo ora compare creatina e acl ma n so dove nasconderli...................maatty come ti capisco cmq consigli?

Commenta

• osvaldo.gr
                • 0
                • 0
                • Send PM

L'anno scorso che ho fatto 2 cicli di creatina nascondevo il barattolo nell'armadio dei vestiti... In mezzo a tutte le maglie si nascondeva stra-bene !!!
                anche io nascondo le barrette tra i miei maglioni...ma solo perchè quell'immondo di mio fratello se le mangiava a tradimento!!

se si arriva a buona complicità coi genitori si arriva anche a questo:
                qualche tempo fa mia madre ha voluto che le regalassi lo shaker da 600ml perchè le è comodo quando usa il minipimer x il sugo!!!
                grande!!ora mi tocca riordinare uno shaker col prossimo ordine!

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

mah...io avevo il problema di nasconderle..ma non perchè me le gettavano via..ma perchè mio padre se le beveva tutte con il latte. Dice che vengono fuori dei frappe che sono una crema
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jack the r(e)aper
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 852
                    • 18
                    • 28
                    • Send PM

Potreste fare una buca in giardino
                    Originalmente inviato da MrDiablito
                    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                      mado io devo ora compare creatina e acl ma n so dove nasconderli...................maatty come ti capisco cmq consigli?
                      mangiateli tutti insieme e poi unisci mandorle o noci per rallentare l'assorbimento!!!!

scherzi a parte... armadio dei maglioni.. cassetto del comodino "dietro dietro"..

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

all'inizio i miei,vedendomi con diversi barattoli si insospettirono ma non mi chiesero mai più di tanto. Forte della mia dialettica e moralità (non assumerei mai qualcosa di realmente dannoso ) sono riuscito a convincerli. Ora mio padre,pur allenandosi in modo blando assume zinco,arginina,vitamina e/a/b/c, gluta, proteine in polvere. Basta parlare ma effettivamente non sempre è sufficente.Ci provai a portare mia madre dal medico ma questo ha subito iniziato a dire che queste cose fanno male,troppo carne,ecc,ecc.La mia risposta fu abbastanza simpatica:- Mà,ma puoi mai stare a sentire uno che ti da consigli sull'alimentazione con una panza simile????- Mia madre si incazzò alquanto ma appena usciti dallo studio mi disse che si fidava e che avrei potuto prendere tutto quello che voglio,anche gli anabolizzanti:-Tanto si seccano a te le palle!-
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Come hai fatto a convincere i tuoi ad utilizzarli liberamente ??

Perchè nn i multivitaminici ??
                          nascondili e usali di nascosto , nn c'e' verso
                          poi col tempo tutto si risolve
                          prenditi anche un barattoone del nesquik e mettici le pro al cacao

il problema è come qualcuno ti ha accennato , quando vuoi iniziare ad asusmere anche altro e allora la casa ti si riempie di barattolini

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Mio padre quando gli chiesi un pò di soldi per l'integrazione mi portò da un preparatore sportivo (di una squadra di canottaggio) per parlargli. Il tizio mi disse che
                            -la creatina è doping
                            -la dieta ideale per uno sportivo e 60% cho, 25% grassi e 15% pro
                            -gli omega 3 sono pericolosissimi
                            -non bisogna assumere cho postwo
                            E poi mi fece una scheda, secondo lui per la massa, con chicche tipo lat machine 3x30-50-30...
                            che c'entra..... ho detto medici, laureati in medicina anche se forse non son tutti così male informati come il tuo preparatore sportivo.. ehm... spazzacamino con camice bianco
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              all'inizio i miei,vedendomi con diversi barattoli si insospettirono ma non mi chiesero mai più di tanto. Forte della mia dialettica e moralità (non assumerei mai qualcosa di realmente dannoso ) sono riuscito a convincerli. Ora mio padre,pur allenandosi in modo blando assume zinco,arginina,vitamina e/a/b/c, gluta, proteine in polvere. Basta parlare ma effettivamente non sempre è sufficente.Ci provai a portare mia madre dal medico ma questo ha subito iniziato a dire che queste cose fanno male,troppo carne,ecc,ecc.La mia risposta fu abbastanza simpatica:- Mà,ma puoi mai stare a sentire uno che ti da consigli sull'alimentazione con una panza simile????- Mia madre si incazzò alquanto ma appena usciti dallo studio mi disse che si fidava e che avrei potuto prendere tutto quello che voglio,anche gli anabolizzanti:-Tanto si seccano a te le palle!-
                              A me e' bastato ribattere chiedendole se non facessero piu' male a lei le sue patatine PAI serali..

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                                • Send PM

a me nn gliene fotte un cazz, alla fine ho 22 anni..solo che avendo 3 barattoloni di whey da 2,5 kg, bcaa, glutammina di vari tipi e barattoloni a modo calce DI VITARGO conservati nei mobili di casa, mio padre rompe sempre i cojons xchè dice che nn cè piu lo spazio per mettere nulla nei mobili..la pasta la deve mettere in uno scatolone e conservarla fuori al balcone

Commenta

Working...
                                X