Originariamente Scritto da Iron Power
Visualizza Messaggio
[post serio] le tipe in disco
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià, ma vedi lo posso accettare come luogo comune, nn come concetto ragionato..
Socio, tu che non sei una zoccola, cosa sei?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioil mondo si divide in zoccole e cornuti...
Socio, tu che non sei una zoccola, cosa sei?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioSai cos'è, Socio? Che la nostra è una società maschilista, in cui il maschio è considerato furbo e la donna zoccola.
non è questione di maschilismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè questione di stupidità
il differente trattamento della questione morale si; ma per il resto un uomo che va con molte belle donne deve saperci fare...per questo viene stimato più del suo corrsipondente al femminile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioil differente trattamento della questione morale si; ma per il resto un uomo che va con molte belle donne deve saperci fare...per questo viene stimato più del suo corrsipondente al femminile.
E' una battuta ovviamente, prendetela come tale, non fate i moralizzatori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioNon so chi sa o meno, ma non credo in molti, altrimenti il suo ex dovrebbe rompermi il culo.
Non me ne vanto, sia chiaro, anzi quell'esperienza mi ha insegnato a non farlo mai più.
Comunque tralasciando quell'episodio non ho avuto altri colpi di testa.
Sai cos'è, Socio? Che la nostra è una società maschilista, in cui il maschio è considerato furbo e la donna zoccola.
è per colpa della gente come te e che la pensa come te...
che le ragazze non sono libere di darla a me !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocosa c'entra il sapere o meno ?? se lei è considerata *****..tu sei un puttaniere e di conseguenza anche la tua reputazione è uguale alla sua
è per colpa della gente come te e che la pensa come te...
che le ragazze non sono libere di darla a me !!!!
Non ti preoccupare, a turno tutti quanti prendiamo il dolce o l'amaro, le gioie e i dolori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe lasciatele stare! è una fase che passano molte se non quasi tutte le ragazze. Prima o poi se ne rendono conto di botto e smettono. alcune però smettono così tardi che la loro reputazione è già segnata a vita e non c'è via di ritorno,quelle restano zoccolette per sempre..ma le ragazzine devono ancora capire tante cose della vita.Serve a imparare qualcosa anche questa fase di troiaggine aberranteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioE' cambiato il vento???
Prima ci si lamenta che le ragazze se la tirano troppo,non la danno....ora invece son diventate tutte zoccole?
Commenta
-
-
bah...io tutte queste troie ke si passano mezza discoteca nn le vedo..nn so ke kazzo di posti voi frequentiate ma io vedo solo tante ragazze ke se la tirano..certo ke se andate in discoteche frequentate da 14enni il discorso cambia...per 1quanto mi riguarda la ***** ke si passa mezza discoteca capita una volta ogni morte di papa, e quando succede si forma una calca immane attorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobah...io tutte queste troie ke si passano mezza discoteca nn le vedo..nn so ke kazzo di posti voi frequentiate ma io vedo solo tante ragazze ke se la tirano..certo ke se andate in discoteche frequentate da 14enni il discorso cambia...per 1quanto mi riguarda la ***** ke si passa mezza discoteca capita una volta ogni morte di papa, e quando succede si forma una calca immane attorno...
Commenta
-
-
Se ancora penso a quello che succedeva (e succede tuttora) in una discoteca qui durante i mercoledì/giovedì universitari...!!
E son tutte ragazze che quando tornano in paese dalle loro famiglie non si muovono da casa. Ma se sapessero quando tornano in città...!!
Un amico diceva <<al cane va dato il guinzaglio giusto: né troppo corto, né troppo lungo!>>.
Commenta
-
Commenta