Una volta ho visto un film italiano in cui una diceva <<Con voi uomini non si sa mai come comportarsi: se non la diamo siamo stronze; se la diamo siamo troie. Allora che facciamo...ne diamo solo metà?>>.
[post serio] le tipe in disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioscommetto che ci sei anche te li in mezzo....
avoja..dicesi sciacallaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioUna volta ho visto un film italiano in cui una diceva <<Con voi uomini non si sa mai come comportarsi: se non la diamo siamo stronze; se la diamo siamo troie. Allora che facciamo...ne diamo solo metà?>>.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobeh in effetti il ragionamento fila
chissà come sarebbe averne "solo metà"
Commenta
-
-
cmq apparte le cagate io una sola volta mi sono scopato la sera stessa una conosciuta in disco..è un buonissimo posto per conoscere una ragazza e uscirci ma di certo gente ke scopa in disco nn ne conosco..nel mio gruppo è capitato a me e a un altro ragazzo..e calcolate ke andiamo quasi ogni sabato in disco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq apparte le cagate io una sola volta mi sono scopato la sera stessa una conosciuta in disco..è un buonissimo posto per conoscere una ragazza e uscirci ma di certo gente ke scopa in disco nn ne conosco..nel mio gruppo è capitato a me e a un altro ragazzo..e calcolate ke andiamo quasi ogni sabato in disco..
e il sab dopo la ribeccò e la trombò
ho trombato qualke volta alla prima uscita ma in disco mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioun mio amico beccò conobbe una roia
e il sab dopo la ribeccò e la trombò
ho trombato qualke volta alla prima uscita ma in disco mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioUna volta ho visto un film italiano in cui una diceva <<Con voi uomini non si sa mai come comportarsi: se non la diamo siamo stronze; se la diamo siamo troie. Allora che facciamo...ne diamo solo metà?>>.
Commenta
-
-
io l'unika volta ke c'ho trombato è stato d'estate in una disco sulla spiaggia..sono andato un po di stabilimenti piu in là...diciamo insomma ke le condizioni ambientali erano piu ke ottime
al mio amiko invece è capitata l'impastikkata..a rakkontarlo apre una kazzata ma è la verità..questa ***** stava con un amika e troieggiavno per il locale..si avvicina il mio amiko con un altro e ci ballano e queste gli dikono"vogliamo far evolvere la situazione?".Cosi vanno in makkina del tizio in 4 e scopano uno a fianko all'altro!!!mentre queste si baciavano fra di loro..tutto ciò nel parkeggio della discoteca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio l'unika volta ke c'ho trombato è stato d'estate in una disco sulla spiaggia..sono andato un po di stabilimenti piu in là...diciamo insomma ke le condizioni ambientali erano piu ke ottime
al mio amiko invece è capitata l'impastikkata..a rakkontarlo apre una kazzata ma è la verità..questa ***** stava con un amika e troieggiavno per il locale..si avvicina il mio amiko con un altro e ci ballano e queste gli dikono"vogliamo far evolvere la situazione?".Cosi vanno in makkina del tizio in 4 e scopano uno a fianko all'altro!!!mentre queste si baciavano fra di loro..tutto ciò nel parkeggio della discoteca...
SPETTACOLOsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioio penso che una donna dovrebbe darla se conosce quell'uomo...in questo caso è libera di divertirsi tanto quanto noi...ma se non lo conosce(come può accadere in discoteca) allora è davvero *****Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io dico comunque che non c'e niente di male per una ragazza non fidanzata se va con 3-4 ragazzi insieme in disco oppure se ne scopa uno la sera stessa che lo conosce..ovviamente non a 14-15 anni però.
se un ragazzo si scopa una ragazza la sera stessa che la conosce lui viene definito un playboy, se lo fa lei viene definita *****..mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerkè, tu una sconosciuta nn la tromberesti..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio dico comunque che non c'e niente di male per una ragazza non fidanzata se va con 3-4 ragazzi insieme in disco oppure se ne scopa uno la sera stessa che lo conosce..ovviamente non a 14-15 anni però.
se un ragazzo si scopa una ragazza la sera stessa che la conosce lui viene definito un playboy, se lo fa lei viene definita *****..mah...
Commenta
-
Commenta