[post serio] le tipe in disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl primo bacio di eremida?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocara steffy ....il problema è che i 5/6 tipi rimangono sempre quelli per tutta la disco..quindi avrai pochi che scopano tanto e tanti che non scopano
quindi questi 5/6 tipi si scopano un pò tutte le femmine della disco?
anche loro assumono la pozione del super uomo di Mazder?
eddai il discorso "macroeconomico" fatto da mandola è giustissimo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCmq tutto questo accanimento denota frustrazione...
Tutti questi ragazzi skifati dalle tipe ke la danno al 99% del mondo di solito appartengono al restante 1%Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquindi questi 5/6 tipi si scopano un pò tutte le femmine della disco?
eddai il discorso "macroeconomico" fatto da mandola è giustissimo.
teoricamente è giusto in pratica non funziona cosi...
i 5/6 tipi sono teorici ma quelli che riescono a scopare in una disco sono ben pochiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioeh, ci son quelli che se una ragazza li fissa per un miliardesimo di secondo son convinti che gliel'abbia già data
ahhahahhahah
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUna tipa si è avvicinata a me, Sbarba ed Eremo perchè voleva baciare qualcuno. Sbarba l'ha baciata.
Mentre se ne stava andando io l'ho dirottata su Eremo che se l'è slinguazzata pure lui. Io ho passato...
vedi se Eremo non fosse ****** anke lui almeno un bokkettone l avrebbe rimediato!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquindi questi 5/6 tipi si scopano un pò tutte le femmine della disco?
eddai il discorso "macroeconomico" fatto da mandola è giustissimo.
vabbeh albe nn dice mika na cagata.......
se metti 100 ragazzi e 100 ragazze in una DISCO.......mika ogni ragazzo se ne fa 1
quello figo se ne fa 3-4 (io)
quello sfigato si fa la **** a casa ( tu)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh albe nn dice mika na cagata.......
se metti 100 ragazzi e 100 ragazze in una DISCO.......mika ogni ragazzo se ne fa 1
quello figo se ne fa 3-4 (io)
quello sfigato si fa la **** a casa ( tu)
ne vai pure fiero
il discorso andrebbe girato, una ragazza carina ne rimorchia 5, un ragazzo carino nessuna o al max 1. Questa è la verità della discoteca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTranquilla Mandola mia.. il succo del 3D è:
Ieri il ragazzo ha fatto una figuraccia con le sopracciglia da ebete e ora cerca di recuperare un pò di credibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioServe a imparare qualcosa anche questa fase di troiaggine aberranteAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiofinalmente qualcosa di intelligente da leggere.
Cmq tutto questo accanimento denota frustrazione...
pero' non scadiamo nel discorso opposto......
si possono anke avere idee un po' diverse senza essere sfigati.....
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh se vai tutte con 14enni...mejo farsi una ****
ne vai pure fiero
ke ti devo dire....
bellissime ragazze
sembravano piu' grandi
gran porke
certo dopo scopato quando abbiamo parlato 2 secondi e mi ha detto di avere 14 anni ci sn rimastoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTranquilla Mandola mia.. il succo del 3D è:
Ieri il ragazzo ha fatto una figuraccia con le sopracciglia da ebete e ora cerca di recuperare un pò di credibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe lasciatele stare! è una fase che passano molte se non quasi tutte le ragazze. Prima o poi se ne rendono conto di botto e smettono. alcune però smettono così tardi che la loro reputazione è già segnata a vita e non c'è via di ritorno,quelle restano zoccolette per sempre..ma le ragazzine devono ancora capire tante cose della vita.Serve a imparare qualcosa anche questa fase di troiaggine aberrante
Sottoscrivo. Ma la brutta reputazione rimane a vita.
Ho tanti esempi da fare, ma il più lampante è quello di una mia amica che ha sempre troieggiato; due anni fa stava con un ragazzo da parecchio ed in viaggio all'estero si è fatta ingroppare contemporaneamente da due 40-45 enni padri di famiglia.
Ora si è sposata con un altro: è un suo ex che, spero per lui, non sappia mai di queste cose.
Ah, per la cronaca, mentre stava con un tipo anni fa veniva a letto anche con me e diceva che voleva sposarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioSottoscrivo. Ma la brutta reputazione rimane a vita.
Ho tanti esempi da fare, ma il più lampante è quello di una mia amica che ha sempre troieggiato; due anni fa stava con un ragazzo da parecchio ed in viaggio all'estero si è fatta ingroppare contemporaneamente da due 40-45 enni padri di famiglia.
Ora si è sposata con un altro: è un suo ex che, spero per lui, non sappia mai di queste cose.
Ah, per la cronaca, mentre stava con un tipo anni fa veniva a letto anche con me e diceva che voleva sposarmi!
SvegliaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE la tua reputazione invece com'è...?
Sveglia
Non so chi sa o meno, ma non credo in molti, altrimenti il suo ex dovrebbe rompermi il culo.
Non me ne vanto, sia chiaro, anzi quell'esperienza mi ha insegnato a non farlo mai più.
Comunque tralasciando quell'episodio non ho avuto altri colpi di testa.
Sai cos'è, Socio? Che la nostra è una società maschilista, in cui il maschio è considerato furbo e la donna zoccola.
Commenta
-
Commenta