If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Adex me lo spieghi?Ma che ti devo spiegare?
Scusa, l'hai aperto tu il thread? E l'hai detto tu che ci sei pure stato delle volte? Allora vai a cercarti che vuol dire la parola "coerenza".
Adex me lo spieghi?Ma che ti devo spiegare?
Scusa, l'hai aperto tu il thread? E l'hai detto tu che ci sei pure stato delle volte? Allora vai a cercarti che vuol dire la parola "coerenza".
beh..mi pare diverso aver rimorchiato qualche 17-18 in discoteca..e massimo una o due in una serata con metodi quantomeno normali...
...poi mai detto di essere senza colpa eh...
...e mi pare ci sia differenza da baciare una (MASSIMO due ragazze) di 17-18 anni..che 13-14 (quindi ancora BAMBINE) che si divertono a fare le TROIE in discoteca con 5-6-7-8-9-10 ragazzi a sera...
beh..mi pare diverso aver rimorchiato qualche 17-18 in discoteca..e massimo una o due in una serata con metodi quantomeno normali...
...e mi pare ci sia differenza da baciare una (MASSIMO due ragazze) di 17-18 anni..che 13-14 (quindi ancora BAMBINE) che si divertono a fare le TROIE in discoteca con 5-6-7-8-9-10 ragazzi a sera...
secondo me c'è un po' di differenza..vedi te
ma poi c'hai 19 anni...semmai son le 18enni troppo grandi per te
secondo me c'è un po' di differenza..vedi te
Sei tu che nel post iniziale hai scritto 14,15,16 anni,e hai detto di esserci stato.Ora dici 17/18 anni.Deciditi.Incoerente rimani ad ogni modo.
Sei tu che nel post iniziale hai scritto 14,15,16 anni,e hai detto di esserci stato.Ora dici 17/18 anni.Deciditi.Incoerente rimani ad ogni modo.
io intendevo di esserci stato in disco con qualcuna..ma non di quell'età..più grandi..sui 17-18..va beh..mi credi cmq incoerente? fai come ti pare..io volevo solo analizzare sul forum quest'argomento..e vedo che in molto mi hanno dato ragione..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta