If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ne pensate delle tipe,per lo più giovanissime 14-15-16 anni che quando vanno in disco si vestono da zoccole e arrivano a farsi 5-6 ( se non di più) tipi in una sera? come le giudicate?
non nego a volte di esserci stato..però un po' mi fanno una gran pena..fanno solo una gran figura da troie secondo me...
quando avevo quell' età avevo delle amiche che si comportavano così.
le giudicavo delle troie. il problema, non è il mio giudizio di allora, è che lo sono rimaste.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
e lasciatele stare! è una fase che passano molte se non quasi tutte le ragazze. Prima o poi se ne rendono conto di botto e smettono. alcune però smettono così tardi che la loro reputazione è già segnata a vita e non c'è via di ritorno,quelle restano zoccolette per sempre..ma le ragazzine devono ancora capire tante cose della vita.Serve a imparare qualcosa anche questa fase di troiaggine aberrante
1 - a me non risulta proprio che quasi tutte le ragazze passino quella fase
2 - a parte capire qualche cosa a livello statistico dei genitali maschili non capisco che cosa imparino da quella fase
secondo me sono delle poverette che non hanno un'educazione decente e che vivono come bestioline ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Il desiderio di trasgredire a quell'età c'è e c'è sempre stato.Ma che questo sia sinonimo di strafottersene del rispetto di sé e degli altri però non ci sta. Diseducazione sentimentale totale e assoluta.Ma dove stanno i genitori?Ah,sicuramente staranno difendendo il figlio che impedisce per un anno a un suo compagno di usare il cesso, e invece di prenderlo a calci in culo denunciano l'insegnante(ovvio che non sono tutti così eh). E certo,si potrebbe dire, facile prendersela sempre con loro,ma volente o nolente gran parte della responsabilità è imputabile a loro.Poi i casi della vita fanno si che si inseriscano mille e più variabili,ma l'educazione di base,fondamentale,è da lì che viene,o dovrebbe venire.Ora mi vergogno a fare la parte della zia anchè perchè fino a pochi anni fa avevo quella stessa età.
Però che so, mi guardo in giro e vedo sti ragazzini maleducati, stronzi, viziatissimi, menano, scopano a destra e sinistra.E si che è vero che i maleducati,gli stronzi,i viziati,i bulli,le miniputtane ci son sempre stati.Ma voglio dire,non così',non in quantità industriale.Cioè adesso sembra la norma,la regola,l'usuale.Alla fine del discorso,un boh grande quanto una casa,ci sta tutto.
1 - a me non risulta proprio che quasi tutte le ragazze passino quella fase
2 - a parte capire qualche cosa a livello statistico dei genitali maschili non capisco che cosa imparino da quella fase
secondo me sono delle poverette che non hanno un'educazione decente e che vivono come bestioline ...
Il desiderio di trasgredire a quell'età c'è e c'è sempre stato.Ma che questo sia sinonimo di strafottersene del rispetto di sé e degli altri però non ci sta.Questa è solo Diseducazione sentimentale totale e assoluta.Ma dove stanno i genitori?Ah,sicuramente staranno difendendo il figlio che impedisce per un anno a un suo compagno di usare il cesso, e invece di prenderlo a calci in culo denunciano l'insegnante(ovvio che non sono tutti così eh). E certo,si potrebbe dire, facile prendersela sempre con loro,ma volente o nolente gran parte della responsabilità è imputabile a loro.Poi i casi della vita fanno si che si inseriscano mille e più variabili,ma l'educazione di base,fondamentale,è da lì che viene,o dovrebbe venire.Ora mi vergogno a fare la parte della zia anchè perchè fino a pochi anni fa avevo quella stessa età.
Però che so, mi guardo in giro e vedo sti ragazzini maleducati, stronzi, viziatissimi, menano, scopano a destra e sinistra.E si che è vero che i maleducati,gli stronzi,i viziati,i bulli,le miniputtane ci son sempre stati.Ma voglio dire,non così',non in quantità industriale.Cioè adesso sembra la norma,la regola,l'usuale.Alla fine del discorso,un boh grande quanto una casa,ci sta tutto.
Il desiderio di trasgredire a quell'età c'è e c'è sempre stato.Ma che questo sia sinonimo di strafottersene del rispetto di sé e degli altri però non ci sta.Questa è solo Diseducazione sentimentale totale e assoluta.Ma dove stanno i genitori?Ah,sicuramente staranno difendendo il figlio che impedisce per un anno a un suo compagno di usare il cesso, e invece di prenderlo a calci in culo denunciano l'insegnante(ovvio che non sono tutti così eh). E certo,si potrebbe dire, facile prendersela sempre con loro,ma volente o nolente gran parte della responsabilità è imputabile a loro.Poi i casi della vita fanno si che si inseriscano mille e più variabili,ma l'educazione di base,fondamentale,è da lì che viene,o dovrebbe venire.Ora mi vergogno a fare la parte della zia anchè perchè fino a pochi anni fa avevo quella stessa età.
La cosa che fa tristezza e paura e' proprio che questo "status" viene considerato come normale ...
Lo hanno testimoniato alcuni anche in questo 3ad, e ne danno ampia testimonianza molte persone, ogni giorno ...
Il bimbo che ti passa davanti in coda e se gli dici qualche cosa ti manda a fare in culo, se riferisci al padre di dice "ma e' un bmabino", i genitori che se la prendono con gli insegnanti quando danno una nota al figlio fannullone scassa*****, gli adolescenti che danno tutto per dovuto e scontato, la logica del "che male c'e'" oppure "lo fanno tutti", la posso capire nei ragazzi, ma non nei genitori!
Se io avessi una figlia che si comporta in quel modo, come prima cosa mi sentirei un fallito come genitore, come seconda cercherei di ricostruire una comunicazione con lei per capire cosa cacchio pensa e perche' pensa in quel modo ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Se io avessi una figlia che si comporta in quel modo, come prima cosa mi sentirei un fallito come genitore, come seconda cercherei di ricostruire una comunicazione con lei per capire cosa cacchio pensa e perche' pensa in quel modo ...
Eagle
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Diseducazione sessuale...però prima Ironpaolo ha parlato anche di fortuna...con alcuni/e il "lavoro" è facile, con altri/e è impossibile, qualunque sia il genitore.
faccio fatica a seguire il senso logico di quello che hai scritto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta