If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mauro ho sentito ke la ferrari farà un nuovo modello in tuo onore.. la Ferrari TestaGrossa
questa battuta e' vecchia, senti questa invece, bella fresca : mi hanno detto che sei talmente basso che quando attraversi la strada per salire sul marciapiede hai la picozza e gli scarponi da scalata
questa battuta e' vecchia, senti questa invece, bella fresca : mi hanno detto che sei talmente basso che quando attraversi la strada per salire sul marciapiede hai la picozza e gli scarponi da scalata
mi dicono che per scendere dal letto usa il paracadute
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
socio ma è vero che pozzi e ginori ha modificato apposta il cesso in modo che tu scarichi direttamente nel tubo collegandotelo al culo, tipo rifornimento in volo degli aerei?
E' vero
Ti han detto anke ke l'altro capo del tubo è collegato su una certa abitazione di crema..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Un piccolo appunto all'autore del post.
Considerato che hai aperto il topic con piglio critico e di sdegno,non è che tu sia tanto meglio di quelle ragazzine,che alla fin fine sono solo ragazzine appunto e hanno solo la colpa di esser state tirate su male.Anzi sei pure peggio, nella tua consapevolezza finto sdegnata e di facciata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta