stolto io e Mizard saremo anke froci.......ma bekkiamo!
[post serio] le tipe in disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostolto io e Mizard saremo anke froci.......ma bekkiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostolto io e Mizard saremo anke froci.......ma bekkiamo!
si beccate l'osso di seppia dei pappagalli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
.....davide parliamone......
è il momento di andare via.....mettersi davanti ad un camino insieme a maurox e aspettare la vecchiaia parlando dei giovani d'oggi e indossando golfiniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....davide parliamone......
è il momento di andare via.....mettersi davanti ad un camino insieme a maurox e aspettare la vecchiaia parlando dei giovani d'oggi e indossando golfini
potete incularvi tutti. Sto attendendo il mio occhiale slam con il quale recupererò la gloria che mi spetta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....davide parliamone......
è il momento di andare via.....mettersi davanti ad un camino insieme a maurox e aspettare la vecchiaia parlando dei giovani d'oggi e indossando golfini
Kurt, ma tu hai mai sollevato qualcosa di diverso che non sia la pelletta di daino puzzolente di pesce quando vai a pisciare ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioKurt, ma tu hai mai sollevato qualcosa di diverso che non sia la pelletta di daino puzzolente di pesce quando vai a pisciare ?
addirittura mizard ha dovuto indossare la sua famosa maschera da saldatore se no a vedere kurt gli si staccava la retina, solo che gli si è staccata anche a kurt vedendosi riflesso nella visiera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotete incularvi tutti. Sto attendendo il mio occhiale slam con il quale recupererò la gloria che mi spetta.
Davide la natura fa il suo corso......pensa solo al fatto che Federico86 sta idventando uguale a te......
non è forse un segno?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioKurt, ma tu hai mai sollevato qualcosa di diverso che non sia la pelletta di daino puzzolente di pesce quando vai a pisciare ?
torna a pisciare col culo orrido segaiolo........attendiamo con anzia la venuta del tuo successore.......possibilmente ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDavide la natura fa il suo corso......pensa solo al fatto che Federico86 sta idventando uguale a te......
non è forse un segno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi piaci cosi tanto, Paolo, ke avrei letto comunque 3 volte il tuo messaggio anke se nn l'avessi postato altrettante volte
Ti potrei dire che ho postato 3 volte perchè mi dava "database error" (sopra le 30000 righe anche BW ha una repulsione cibernetica), ma in realtà l'ho fatto apposta, per ribadire il concetto ah ah ah
Commenta
-
Commenta