If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che non c'e niente di male per una ragazza non fidanzata se va con 3-4 ragazzi insieme in disco
Bè aspetta... piano
Io una ragazza ke va con 3/4 ragazzi in disco mi skiferebbe ad essere uno dei 3/4. Allo stesso modo come io nn cerco di farmi 3/4 ragazze di seguito in disco. A 15 anni la domenica pomeriggio ci poteva anke stare ma poi...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
io l'unika volta ke c'ho trombato è stato d'estate in una disco sulla spiaggia..sono andato un po di stabilimenti piu in là...diciamo insomma ke le condizioni ambientali erano piu ke ottime
al mio amiko invece è capitata l'impastikkata..a rakkontarlo apre una kazzata ma è la verità..questa ***** stava con un amika e troieggiavno per il locale..si avvicina il mio amiko con un altro e ci ballano e queste gli dikono"vogliamo far evolvere la situazione?".Cosi vanno in makkina del tizio in 4 e scopano uno a fianko all'altro!!!mentre queste si baciavano fra di loro..tutto ciò nel parkeggio della discoteca...
ahahah mamma mia mamma mia. Vogliamo far evolvere la situzione? la risposta giusta era "si andiamo fuori che c'è la mia macchina sportiva scintillante che ci aspetta"
fuori le piantavo in mano il cotonfiok e le dicevo mi raccomando la bulloneria dei cerchioni, devono risplendere come i miei colpi di sole. E intanto andavo in macchina a dormire
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
si ma infatti è una kosa assurda...e in tutto ciò c'e anke l'aggravante ke quel coglione del mio amiko c'è andato senza preservarttivo e gli è venuyto dentro
e lasciatele stare! è una fase che passano molte se non quasi tutte le ragazze. Prima o poi se ne rendono conto di botto e smettono. alcune però smettono così tardi che la loro reputazione è già segnata a vita e non c'è via di ritorno,quelle restano zoccolette per sempre..ma le ragazzine devono ancora capire tante cose della vita.Serve a imparare qualcosa anche questa fase di troiaggine aberrante
Tu consigli qualche cespuglio?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
ahahah mamma mia mamma mia. Vogliamo far evolvere la situzione? la risposta giusta era "si andiamo fuori che c'è la mia macchina sportiva scintillante che ci aspetta"
fuori le piantavo in mano il cotonfiok e le dicevo mi raccomando la bulloneria dei cerchioni, devono risplendere come i miei colpi di sole. E intanto andavo in macchina a dormire
ke idolo *****
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Dimmi Gabry... cosa faresti se una bellissima sconosciuta accennasse a volerti conoscere in senso biblico..?
Tu non mi crederai,ma pur non essendo figlio d'Achille ho ricevuto alcune proposte da belle ragazze,rifiutandole a volte garbatamente e a volte apostrofandole di essere dedite al mal'affare.
Tu non mi crederai,ma pur non essendo figlio d'Achille ho ricevuto alcune proposte da belle ragazze,rifiutandole a volte garbatamente e a volte apostrofandole di essere dedite al mal'affare.
In tali circostanze hai poi dovuto ricorrere a pratike onanistike..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta