Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
riflessione sulla palestra
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti piacerebbe
purtroppo la democrazia impone questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me si, ma convivo con una schiena e le decisioni van prese sempre in due.
purtroppo la democrazia impone questo.
ecco perchè tu non li farai mai. Perchè hai il tempo per pensare anche alla schiena. Tu pensi forse che 300 kg di squat possono essere presi avendo paura? pensando alla schiena? al collo? alle ginocchia? nella tua testa ci deve essere spazio solo per il peso. Tu e il peso. il legame tra l'uomo e la macchina. Nient'altro. Ecco perchè tu non ce la fai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco perchè tu non li farai mai. Perchè hai il tempo per pensare anche alla schiena. Tu pensi forse che 300 kg di squat possono essere presi avendo paura? pensando alla schiena? al collo? alle ginocchia? nella tua testa ci deve essere spazio solo per il peso. Tu e il peso. il legame tra l'uomo e la macchina. Nient'altro. Ecco perchè tu non ce la fai
se ero una donna ricca e **** avresti voluto sposarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco perchè tu non li farai mai. Perchè hai il tempo per pensare anche alla schiena. Tu pensi forse che 300 kg di squat possono essere presi avendo paura? pensando alla schiena? al collo? alle ginocchia? nella tua testa ci deve essere spazio solo per il peso. Tu e il peso. il legame tra l'uomo e la macchina. Nient'altro. Ecco perchè tu non ce la fai
Diq uelloc he non faccio ora non mi importa nulla, di quello che potrò fare domani invece si.
ecco perchè IO ce la farò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco perchè tu non li farai mai. Perchè hai il tempo per pensare anche alla schiena. Tu pensi forse che 300 kg di squat possono essere presi avendo paura? pensando alla schiena? al collo? alle ginocchia? nella tua testa ci deve essere spazio solo per il peso. Tu e il peso. il legame tra l'uomo e la macchina. Nient'altro. Ecco perchè tu non ce la faihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon farcela a fare 300kg di squat dopo 4 anni di allenamento e sempre natural dopo essere uscito dall'anoressia nons ignifica non poterli fare in futuro.
Diq uelloc he non faccio ora non mi importa nulla, di quello che potrò fare domani invece si.
hai già le mutante piene di pupù. Ancora prima che arrivi l'anno in cui li tenterai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon farcela a fare 300kg di squat dopo 4 anni di allenamento e sempre natural dopo essere uscito dall'anoressia nons ignifica non poterli fare in futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma se anche facessi come dici tu, dopo ci dovrei pensare per forza
si ma la mia era una condizione necessaria manon sufficiente. Infatti voi siete insufficienti e nemmeno necessari"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
scusate,sono nuovo del forum...io credo che la paura di bboy sia quella di perdere quel qualcosa che si sta costruendo (scusa se te lo dico bboy ma apprezza la sincerità per ora hai fatto ben poco...)ed è comprensibile...ma nulla è eterno,nulla dura per sempre...qualunque risultato tu ottenga in qualunque sport è destinato a morire prima o poi, come noi stessi siamo destinati a tale ignobile fine un giorno o l'altro...ma non solo nello sport: in qualunque campo non esiste nulla di eterno...per ciò ti dico:carpe diem, fai ciò che ti da soddisfazione giorno per giorno...finche il BB ti soddisfa continua a farlo, se un giorno non dovesse più andare bene per te cambia, fai altro o non fare nulla se ti soddisferà il fare nulla...tutto qui...se per ora fare BB ti arricchisce in qualche maniera non porti troppi problemi, fallo e basta...quando sarà(se ci sarà) il momento di smettere, smetterai e basta...personalmente mi augoro di portarmi i manubri nella cassa da morto...e morirò a 115 anni...sigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai già le mutante piene di pupù. Ancora prima che arrivi l'anno in cui li tenterai
ancora prima che arrivi una nuova replica in un post dove hai sparato solo michiate, quando un ragazzo che non se la passa nemmeno tanto bene lo ha aperto per ricevere pareri seri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma la mia era una condizione necessaria manon sufficiente. Infatti voi siete insufficienti e nemmeno necessari
ma secondo te perchè le mie gambe crescono anche se le alleno con poco peso, mentre per le braccia lo stesso principio non vale?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohai già il cervello pieno di bigattini.
ancora prima che arrivi una nuova replica in un post dove hai sparato solo michiate, quando un ragazzo che non se la passa nemmeno tanto bene lo ha aperto per ricevere pareri seri.
ti pare che uno che voleva ricevere pareri seri postava in caffetteria? difatti se tu vedi io le sezioni tecniche le evito come la peste."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene
ma secondo te perchè le mie gambe crescono anche se le alleno con poco peso, mentre per le braccia lo stesso principio non vale?
mi stai servendo su piatti d'argento risposte hrrorifiche ma non ti darò la soddisfazione di farti umiliare, perverso che non sei altro."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi stai servendo su piatti d'argento risposte hrrorifiche ma non ti darò la soddisfazione di farti umiliare, perverso che non sei altro.
basta va...me ne vado a dormire...c'è pure un film con van damme....
poi stasera non fai riderehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta