Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riflessione sulla palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riflessione sulla palestra

    ok, ho un bel fisico, sto pure migliorando, prendo forme , volumi, mi sto definendo un po ..
    ma mentre da un lato mi dico che devo pensare giorno e per giorno e quindi esser contento di oggi così com'e' ,
    dall'altro mi dico se sto facendo la cosa giusta, se è giusto illudermi così

    #2
    vorrei una risposta seria da maurox
    e anche da chi si allena da almeno 6-7 anni

    Commenta


      #3
      ma xke hanno chiuso il 3ad della tuo amico obeso?

      Commenta


        #4
        Non ho capito in che modo ti stai illudendo: hai paura che i risultati, giunto ad una certa anzianità di allenamento, stalleranno? E' inevitabile, non si cresce a oltranza. Arrivato attorno a quello che dovrebbe essere il tuo limite massimo di peso vai avanti di "labor limae". A parità di massa migliori comunque, come forme e qualità...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          ok, ho un bel fisico, sto pure migliorando, prendo forme , volumi, mi sto definendo un po ..
          ma mentre da un lato mi dico che devo pensare giorno e per giorno e quindi esser contento di oggi così com'e' ,
          dall'altro mi dico se sto facendo la cosa giusta, se è giusto illudermi così

          boy george, tu hai un fisico di merda e ti stai illudendo. Spettidi andare in palestra e dedicati alla ****. No scusa ho detto una cazzata, continua a illuderti e allenati
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            boy george, tu hai un fisico di merda e ti stai illudendo. Spettidi andare in palestra e dedicati alla ****. No scusa ho detto una cazzata, continua a illuderti e allenati
            Mi stai ammazzando stavo per andare a letto ma rimango un po' ne hai tirate fuori 3/4 spettacolari

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              boy george, tu hai un fisico di merda e ti stai illudendo. Spettidi andare in palestra e dedicati alla ****. No scusa ho detto una cazzata, continua a illuderti e allenati



              cmq apparte gli skerzi l'unika kosa ke mi mette qualke dubbio è il ftt se fare o no palestra a 20 anni..alla fine il bb si puo fare a qualuqnue età..a questa età secodno me sarebbe meglio sfruttare la forma e la forza della giovinezza per fare un vero sport..poi boh..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio


                cmq apparte gli skerzi l'unika kosa ke mi mette qualke dubbio è il ftt se fare o no palestra a 20 anni..alla fine il bb si puo fare a qualuqnue età..a questa età secodno me sarebbe meglio sfruttare la forma e la forza della giovinezza per fare un vero sport..poi boh..

                io fossi in te comincerei intorno ai 70. Mi dicono che con la tessera della dialisi hai lo sconto sull'abbonamento. Nel frattempo sfrutta la forza della giovinezza per coltivare le carote. Piantale con il culo mi raccomando
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  capatelle sfruse GOGO a 20 anni... altro ke palestra

                  Commenta


                    #10
                    guarda, secondo la mia espereinza nei cosidetti "veri" sport vai solo se sei bravo...ho provato calcio, tennis, basket, nuoto, niente, ho trovato il mio vero sport nella palestra, non che sia granche io come fisico, ma almeno mi piace quello che faccio mi alleno sereno e spingo da matti...alla fine dei wo sto da dio...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      capatelle sfruse GOGO a 20 anni... altro ke palestra

                      "capatelle sfruse GOGO" è la frase con cui ti sei presentato alla tua ragazza che dopo un millesimo di secondo è diventata ex
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        cm diceva swarzy sentirsi pompati è anche meglio di fare sesso cn una bella donna... lui si ke aveva ragione





































                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                          guarda, secondo la mia espereinza nei cosidetti "veri" sport vai solo se sei bravo...ho provato calcio, tennis, basket, nuoto, niente, ho trovato il mio vero sport nella palestra, non che sia granche io come fisico, ma almeno mi piace quello che faccio mi alleno sereno e spingo da matti...alla fine dei wo sto da dio...

                          ma tu che ***** di esperienza puoi avere. L'unica cosa giusta che hai detto è che non hai un gran che di fisico. Anche se ti passo che sei stato comunque tenero con te stesso.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            boy george, tu hai un fisico di merda e ti stai illudendo. Spettidi andare in palestra e dedicati alla ****. No scusa ho detto una cazzata, continua a illuderti e allenati
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            io fossi in te comincerei intorno ai 70. Mi dicono che con la tessera della dialisi hai lo sconto sull'abbonamento. Nel frattempo sfrutta la forza della giovinezza per coltivare le carote. Piantale con il culo mi raccomando

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              "capatelle sfruse GOGO" è la frase con cui ti sei presentato alla tua ragazza che dopo un millesimo di secondo è diventata ex
                              davide ogni tanto si deve dar pure sfogo all'impulso skizzofrenico che abbiamo dentro.. ma quando ***** tornano + i venti anni... vabbè parlo x noi giovani... ormai i vecchi cm te possono anche chiamarsi la ritirata

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎