Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
riflessione sulla palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu che ***** di esperienza puoi avere. L'unica cosa giusta che hai detto è che non hai un gran che di fisico. Anche se ti passo che sei stato comunque tenero con te stesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodavide ogni tanto si deve dar pure sfogo all'impulso skizzofrenico che abbiamo dentro.. ma quando ***** tornano + i venti anni... vabbè parlo x noi giovani... ormai i vecchi cm te possono anche chiamarsi la ritirata
per quello che hai scritto ora si scomoderà gabriellus a risponderti. E lui non sarà tenero come me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio fossi in te comincerei intorno ai 70. Mi dicono che con la tessera della dialisi hai lo sconto sull'abbonamento. Nel frattempo sfrutta la forza della giovinezza per coltivare le carote. Piantale con il culo mi raccomando
beh di certo cominciare a 26/30 anni nn mi pare na minkiata...alla fine a 20 anni puoi gareggiare ancora in tanti sport partendo da zero mentre a 30 anni vai semplicemente a fare il ridicolo...tu sei fortissimo e quindi massimo rispetto..ma ci pensi se il tuo potenziale l'avessi buttato in uno sport??la prima cagata le mi viene in mente è lancio del martello..con la forza ke ti ritrovi avresti gareggiato alla grande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiooh grazie
tu però non disperare. Tu i margini di miglioramento li hai.. al disegno. Disegnati 4 addominali sulla pancia, và"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobeh di certo cominciare a 26/30 anni nn mi pare na minkiata...alla fine a 20 anni puoi gareggiare ancora in tanti sport partendo da zero mentre a 30 anni vai semplicemente a fare il ridicolo...tu sei fortissimo e quindi massimo rispetto..ma ci pensi se il tuo potenziale l'avessi buttato in uno sport??la prima cagata le mi viene in mente è lancio del martello..con la forza ke ti ritrovi avresti gareggiato alla grande..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil lancio del giavellotto nn ti piace??? oppure cn quei coscioni potresti fare la maratona
temo che il mio giavellotto finirebbe inevitabilmente nel culo a te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosolo tu potevi consigliarmi uno sport come il lancio del martello. l'antitesi della ****
vabbeh continua a buttarla sulle kazzate..intanto adesso magari potevi essere diventato campione italiano o europeo kissà..in ogni kaso ti eri tolto delle soddisfazioni in competizioni importanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotemo che il mio giavellotto finirebbe inevitabilmente nel culo a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu però non disperare. Tu i margini di miglioramento li hai.. al disegno. Disegnati 4 addominali sulla pancia, vàsigpic
Commenta
-
Commenta