Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riflessione sulla palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    eheh gei pi pi eheh viva la modestia

    mi vedi dove sono? sono quello al centro tra sean e troy e dei tre io sono sicuramente il più bello
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      ok, ho un bel fisico, sto pure migliorando, prendo forme , volumi, mi sto definendo un po ..
      ma mentre da un lato mi dico che devo pensare giorno e per giorno e quindi esser contento di oggi così com'e' ,
      dall'altro mi dico se sto facendo la cosa giusta, se è giusto illudermi così
      illuderti dipende da cosa ti aspetti e da quanto ti impegni...
      la chaive è questa
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        sei trpp forte jpeg

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          io fossi in te comincerei intorno ai 70. Mi dicono che con la tessera della dialisi hai lo sconto sull'abbonamento. Nel frattempo sfrutta la forza della giovinezza per coltivare le carote. Piantale con il culo mi raccomando




          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
            Non ho capito in che modo ti stai illudendo: hai paura che i risultati, giunto ad una certa anzianità di allenamento, stalleranno? E' inevitabile, non si cresce a oltranza. Arrivato attorno a quello che dovrebbe essere il tuo limite massimo di peso vai avanti di "labor limae". A parità di massa migliori comunque, come forme e qualità...
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            boy george, tu hai un fisico di merda e ti stai illudendo. Spettidi andare in palestra e dedicati alla ****. No scusa ho detto una cazzata, continua a illuderti e allenati
            no no , nn avete colto il punto..
            ora ok , miglioro, ho forme, qualche massa, inizio a prender definizione.. ma è questa la cosa giusta?è solo e sarà un fattore estremamente temporaneo nella vita che potrà far rimpiangere questo periodo quando nn ci sarà più..
            perchè illudermi io stesso con i risultati che sto avendo quando poi nn li conserverò..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              boy george, tu hai un fisico di merda e ti stai illudendo. Spettidi andare in palestra e dedicati alla ****. No scusa ho detto una cazzata, continua a illuderti e allenati
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                no no , nn avete colto il punto..
                ora ok , miglioro, ho forme, qualche massa, inizio a prender definizione.. ma è questa la cosa giusta?è solo e sarà un fattore estremamente temporaneo nella vita che potrà far rimpiangere questo periodo quando nn ci sarà più..
                perchè illudermi io stesso con i risultati che sto avendo quando poi nn li conserverò..
                e ci te lo dice che non li conservera?
                se fai sport per 10 anni anche se stacchi come prima non ci torni...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  e ci te lo dice che non li conservera?
                  se fai sport per 10 anni anche se stacchi come prima non ci torni...
                  lo sport , soprattutto la cultura fisica, dev'essere uno stile di vita, una disciplina, devi immaginarti allenarti a 70 anni,
                  Golden Age

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggio
                    lo sport , soprattutto la cultura fisica, dev'essere uno stile di vita, una disciplina, devi immaginarti allenarti a 70 anni,
                    infatti...io mi ci vedo...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #40
                      e perchè dovresti smettere di fare bb? 3 ore a settimana dai 30 anni in su anche se hai lavoro famiglia le trovi, e il bb mantiene giovani
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        boy george, tu hai un fisico di merda e ti stai illudendo. Spettidi andare in palestra e dedicati alla ****. No scusa ho detto una cazzata, continua a illuderti e allenati

                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          cazz che forma geipippì su sto 3d!
                          me lo so letto tutto
                          ahahahaha
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            boy george, tu hai un fisico di merda e ti stai illudendo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              nemmeno se faceste l'agganciamento dei componenti tra di voi formando una roba tipo gundam potreste tenermi testa. Rinunciate


                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              no no , nn avete colto il punto..
                              ora ok , miglioro, ho forme, qualche massa, inizio a prender definizione.. ma è questa la cosa giusta?è solo e sarà un fattore estremamente temporaneo nella vita che potrà far rimpiangere questo periodo quando nn ci sarà più..
                              perchè illudermi io stesso con i risultati che sto avendo quando poi nn li conserverò..
                              tu stai avendo il tipico periodo di s*****, si vede anche dal fatto che stai provando altri sport in questo periodo

                              il punto è che devi chiederti se quello a cui stai rinunciando, vale di più di quello che stai ottenendo
                              .

                              Commenta


                                #45
                                ma perchè jpg deve sparare a 0 su tutti ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎