perchè lui può
riflessione sulla palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioperchè lui può
tu l'hai detto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu l'hai detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiono no , nn avete colto il punto..
ora ok , miglioro, ho forme, qualche massa, inizio a prender definizione.. ma è questa la cosa giusta?è solo e sarà un fattore estremamente temporaneo nella vita che potrà far rimpiangere questo periodo quando nn ci sarà più..
perchè illudermi io stesso con i risultati che sto avendo quando poi nn li conserverò..
è un piccolo modo per mettersi in gioco la ricerca di un fisico, tra virgolette "migliore".
E' ciò che fai per aspirare ad esso che deve farti sentire, sempre tra virgolette, "vivo".
il fisico nella vita non è tutto, ma ***** quando lo hai te lo godi, quando non ce lo hai più magari lo rimpiangi.
ma rimpiangi qualcusa che almeno hai sfiorato, non qualcosa a cui non hai mai avuto le palle di aspirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper un semplice motivo: perchè quando non ce l'avrai più la possibilità di avere un fisico come vorresti, potresti rimpiangere di non averla mai avuta o mai cercata.
è un piccolo modo per mettersi in gioco la ricerca di un fisico, tra virgolette "migliore".
E' ciò che fai per aspirare ad esso che deve farti sentire, sempre tra virgolette, "vivo".
il fisico nella vita non è tutto, ma ***** quando lo hai te lo godi, quando non ce lo hai più magari lo rimpiangi.
ma rimpiangi qualcusa che almeno hai sfiorato, non qualcosa a cui non hai mai avuto le palle di aspirare.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE' ciò che fai per aspirare ad esso che deve farti sentire, sempre tra virgolette, "vivo".
meglio non rischiare ...di correre sto rischio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobasta che non becchi una vena, NdRhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioo mio dio sly ma che hai cominciato con le bombeLast edited by Sly83; 09-01-2008, 01:40:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio fossi in te comincerei intorno ai 70. Mi dicono che con la tessera della dialisi hai lo sconto sull'abbonamento. Nel frattempo sfrutta la forza della giovinezza per coltivare le carote. Piantale con il culo mi raccomandosigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper un semplice motivo: perchè quando non ce l'avrai più la possibilità di avere un fisico come vorresti, potresti rimpiangere di non averla mai avuta o mai cercata.
ma rimpiangi qualcusa che almeno hai sfiorato, non qualcosa a cui non hai mai avuto le palle di aspirare.
tanto 300 di squat non li fai lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto 300 di squat non li fai lo stessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto 300 di squat non li fai lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiojpp spara altre 3-4 massime come ieri sera e poi vado a letto
rocchia, non posso, sto facendo gli addominali con alzate delle gambe con su gli scarponi da montagna riempiti di ferro."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosarebbe da valutare, con lucidità, se si tratta di ripetizioni o libbre
ti piacerebbe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta