Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomadò ragazzi almeno oggi non parliamo di queste cose squallide(seppur vere eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioricorda, ogni volta che qualcuno tiene iqquò ce n'è un altro che avrà motivo di godere, e potresti essere tu....ti ho tirato su il morale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma io penso chi tradisce (seppur con me) prima o poi tradirà anche me
Commenta
-
-
in queste situazioni l'unica cosa che conta per me è atteggiarsi e tirare fuori il proprio orgoglio, non bisogna darle mai ragione
poi vabbè tutte le ragazze hanno i propri periodi, l'importante è uscirne
e se và male bisogna cmq lasciarsi convinti che è lei che ha sbagliato e se avete conquistato lei che magari era una bella ragazza e pure desiderata e se vi diceva che vi avrebbe leccato anche le merda via dalle scarpe sporche, potete farlo con qualsiasi altra ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerQuoto tutti!
Almeno finché non la vedrò con un altro (la mia città non è enorme e alla fine i locali non sono migliaia) non avrò mai la sicurezza se ho le corna o meno. Ma sapete che vi dico?
Primo: io possso camminare a testa alta.
Secondo: col carattere intrattabile che ha, lui deve rientrare in una delle due categorie: o coglionazzo all'inverosimile che fa tutto quello che dice lei, oppure un testa di ***** che la comanda a bacchetta e che le faccia il lavaggio del cervello. Io invece sono un tipo molto paziente, ma se mi rompono le palle ad alti livelli mi in***** come tutti a questo mondo.
Terzo: lei sta ancora mandando sms, ogni scusa è buona, non so se da domani continuerà, ma di certo io non la sto più cercando, perché non riesco più a fidarmi di una persona così. Aspetterò tutto il tempo di questo mondo, sperando che arrivi la donna della mia vita. Intanto non ho più voglia di avere una accanto a me con cui avere discussioni al 50% del tempo che passiamo insieme, ma voglio vivere la mia vita col sorriso come ho sempre fatto prima di incontrare lei
P.S.: posso chiedervi un favore? Non prendetemi per il culo ad vitam, se no devo cambiare nickname anche questa volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power
P.S.: posso chiedervi un favore? Non prendetemi per il culo ad vitam, se no devo cambiare nickname anche questa volta
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionessuno ti prenderà per il culo
ehm..ehm...no niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioSto attraversando un momento di merda con la mia ragazza. Già ho avuto un lutto quest'anno e in più mia madre ha avuto un brutto incidente domestico..
Dopo 3 anni che stiamo insieme (e in cui abbiamo avuto tante discussioni, dove ci ho rimesso quasi sempre - serate di merda e amiche che ho allontanato per sua gelosia) in questo mese di dicembre ho avvertito un qualche distacco...non era da lei far così...in più faceva discorsi del tipo "voglio farmi un viaggio sola o con la mia amica", "mi sto mettendo i soldi da parte per 2 giorni in un centro benessere". Insomma discorsi in cui mi sentivo proprio escluso..
Infatti dopo Natale son riuscito a farle sputare il rospo: da un paio di mesi non sa più quali sentimenti prova, è confusa, non vede un futuro tra noi, bla bla bla.
Mi dice che è in crisi per l'università, per la mamma che ha qualche problema di salute; in più che è confusa su di noi..
Premesso che sono sicuro che non c'è un altro tizio dietro tutto questo, sinceramente non so che pesci pigliare... Qualche giorno mi fa uno squillo o mi dice che mi ama comunque (!), qualche giorno tutto tace...
L'ultima conversazione ieri: <<Laureamoci, studiamo, poi si vedrà!>>. Minchia, ma se facendosi il culo giorno e notte prima di 6 mesi non se ne parla!!!
Probabilmente stasera manderà un sms di auguri (se lo fa mi fa piacere, ma io non prendo l'iniziativa per primo).
Sarà un fine anno di merda, voglia di uscire zero, son due notti che mi addormento alle 5-6 con lo Xanax e nelle notti a seguire ne prenderò ancora, la mattina fisso il vuoto e vado avanti a camomille...
Percepisco l'esaurimento nervoso, vorrei tanto fare un Format C: al mio cervello e ricominciare la mia vita con una donna eccezionale al mio fianco, ma ai sogni ho smesso di credere da un pezzo.
Scusate, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi, è difficile dover far finta davanti agli altri che non sia successo nulla.
Buon 2008, bodywebiani, auguro tanta felicità a tutti noi!
Ma comunque non ti buttare giù, magari ti servirà da lezione per raggiungere il nirvana, che significa stare bene anche e soprattutto da soli e liberarsi così dalla schiavitù della vagina.
Amico, ricorda sempre quello che un giorno mi disse una persona a me molto cara: "Le donne sono solo il mezzo di trasporto di una ****".
Sante parole.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioSto attraversando un momento di merda con la mia ragazza. Già ho avuto un lutto quest'anno e in più mia madre ha avuto un brutto incidente domestico..
Dopo 3 anni che stiamo insieme (e in cui abbiamo avuto tante discussioni, dove ci ho rimesso quasi sempre - serate di merda e amiche che ho allontanato per sua gelosia) in questo mese di dicembre ho avvertito un qualche distacco...non era da lei far così...in più faceva discorsi del tipo "voglio farmi un viaggio sola o con la mia amica", "mi sto mettendo i soldi da parte per 2 giorni in un centro benessere". Insomma discorsi in cui mi sentivo proprio escluso..
Infatti dopo Natale son riuscito a farle sputare il rospo: da un paio di mesi non sa più quali sentimenti prova, è confusa, non vede un futuro tra noi, bla bla bla.
Mi dice che è in crisi per l'università, per la mamma che ha qualche problema di salute; in più che è confusa su di noi..
Premesso che sono sicuro che non c'è un altro tizio dietro tutto questo, sinceramente non so che pesci pigliare... Qualche giorno mi fa uno squillo o mi dice che mi ama comunque (!), qualche giorno tutto tace...
L'ultima conversazione ieri: <<Laureamoci, studiamo, poi si vedrà!>>. Minchia, ma se facendosi il culo giorno e notte prima di 6 mesi non se ne parla!!!
Probabilmente stasera manderà un sms di auguri (se lo fa mi fa piacere, ma io non prendo l'iniziativa per primo).
Sarà un fine anno di merda, voglia di uscire zero, son due notti che mi addormento alle 5-6 con lo Xanax e nelle notti a seguire ne prenderò ancora, la mattina fisso il vuoto e vado avanti a camomille...
Percepisco l'esaurimento nervoso, vorrei tanto fare un Format C: al mio cervello e ricominciare la mia vita con una donna eccezionale al mio fianco, ma ai sogni ho smesso di credere da un pezzo.
Scusate, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi, è difficile dover far finta davanti agli altri che non sia successo nulla.
Buon 2008, bodywebiani, auguro tanta felicità a tutti noi!
il mondo è pieno di donne, se è andata così ci sarà un motivo ...ad es. ...non era la persona adatta a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, se già non lo ha fatto, probabilmente la tua ragazza sta progettando di farsi trivellare da qualche fava diversa dalla tua.
Ma comunque non ti buttare giù, magari ti servirà da lezione per raggiungere il nirvana, che significa stare bene anche e soprattutto da soli e liberarsi così dalla schiavitù della vagina.
Amico, ricorda sempre quello che un giorno mi disse una persona a me molto cara: "Le donne sono solo il mezzo di trasporto di una ****".
Sante parole.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioha un altro. si sente una verma e non te lo dice. anzi ti va di lusso che non ti addossa colpe come fan tutte per mollarti facendo sentire te merda. Dammi retta...ne perdi una cosi' e ne trovi 1000 migliori.
Commenta
-
Commenta