Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    esiste una regola che impone a un soggetto di scalpitare per ciò che non ha più.
    ovvero , prendi un bambino di 5 anni. mettigli affianco una palla e un pupazzo. il bambino gioca col pupazzo ignorando la palla. tu prendi la palla , il bambino si distacca dal pupazzo e ti implorerà di dargliela facendo di tutto per averla.
    verissimo
    B & B with a little weed

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      son sicuro che dopo 1 mese di single mi romperei le palle, pero ogni tanto mi manca quella voglia di mettermi in gioco, di corteggiare una donna.
      Nella mia modestissima esperienza ho imparato una cosa.

Attento a ciò che desideri, perché rischi di ottenerlo.

Io avevo una relazione che credevo importante, ma in certi momenti ho desiderato la libertà. Una lite come tante è stata l'occasione per riavere un pò di libertà. Ma libero da cosa? Avevo tutto e non me n'ero accorto e come tutte le cose ne scopri il valore quando le hai perse per sempre...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

No piano..se una si comporta di merda non bisogna recuperare una mazza...la gente non cambia. L'errore puo' essere stato straci tanti anni...la gente li da i segni di egoismo..siam noi stronzi da buttar giu0 tutto. Poi di colpo arriva la batosta imperdonabile. Li' si manda affanculo...altro che recuperare. C'è gente migliore in giro..perchè forzare le cose quando alcune ragazze son nate già migliori. Basta adattarsi sempre..cercare di risolvere se le cose non vanno...meglio prendersi da subito una caratterialemente simile al proprio ideale. I difetti vanno accetatti..ma solo se non minano il rapporto. L'egoismo non esiste. Una persona egoista nonsa amare..crede di amare..fa tutto per appagare se stessa...anche quando sembra che da...è innamorata dell'idea di essere felice..non della persona. E' diverso.

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Nella mia modestissima esperienza ho imparato una cosa.

Attento a ciò che desideri, perché rischi di ottenerlo.

Io avevo una relazione che credevo importante, ma in certi momenti ho desiderato la libertà. Una lite come tante è stata l'occasione per riavere un pò di libertà. Ma libero da cosa? Avevo tutto e non me n'ero accorto e come tutte le cose ne scopri il valore quando le hai perse per sempre...
          no spè, non sono tanto coglione da buttare nel cesso una relazione importante per una scappattella...piuttosto mi taglio le palle

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Vero Silver, però di contro non si può scappare ad ogni mezzo mugugno. Né in un verso, né nell'altro si va da nessuna parte.

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              no spè, non sono tanto coglione da buttare nel cesso una relazione importante per una scappattella...piuttosto mi taglio le palle
              Io non ho avuto scappatelle. Non ho avuto nessuna. Sono stato semplicemente da solo per un pò. Nel frattempo lei si è "sistemata". Ora può anche essere che lei fosse stata una persona meschina e/o egoista o tutto quello che vuoi, però di momenti stupendi ne ho passati con lei e non si può cancellarli. Purtroppo, forse. Perché ora che ha svelato la sua natura quei bei ricordi sono diventati lame di rasoi...

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Io non ho avuto scappatelle. Non ho avuto nessuna. Sono stato semplicemente da solo per un pò. Nel frattempo lei si è "sistemata". Ora può anche essere che lei fosse stata una persona meschina e/o egoista o tutto quello che vuoi, però di momenti stupendi ne ho passati con lei e non si può cancellarli. Purtroppo, forse. Perché ora che ha svelato la sua natura quei bei ricordi sono diventati lame di rasoi...
                Io ho solo un rimpianto della mia ex.

E' stata la prima relazione seria, io 20enne lei 22enne (con 2 storie importanti alle spalle), ho accantonato amici, fisico e studi (in parte ) per lei. Non mi rendevo conto del male che mi faceva, la sua gelosia e morbosità ossessiva, l'impossibilità di avere una discussione civile. Se solo mi fosse capitata ora, per come sono adesso, dopo 2 settimane l'avrei mandata a fanculo.

Ma vabbè, la vedo dal lato positivo: è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere, nel bene e nel male.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

E' proprio vero che nella vita c'è una prima volta per tutto... Stavolta dò ragione a Mizard,...

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    verissimo
                    ...ma e' un comportamento da "bambini" appunto.Con la maturita' questo non succede se la "palla" non genera qualche tipo di interesse piu' profondo.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Io non ho mai tradito
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Vero Silver, però di contro non si può scappare ad ogni mezzo mugugno. Né in un verso, né nell'altro si va da nessuna parte.

non è scappare...bisogna che entrambi si vengan incontro...ma se uno vede che i sacrifici li fa uno solo allora vaffanculo...mi pare ridicolo sbavare dietro ad una che fa il ***** che vuole...anche se dice di amarti ogni 2 min e ti manda letterine..come faceva la mia ex...le parole son tanto belle, if atti di piu'.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Io non ho mai tradito

bravo.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Vero. Ed averla trovata una persona speciale e non poter stare insieme è una pena atroce.....

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              Io non ho mai tradito
                              inerente come niko a beato tra le donne....

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                non è scappare...bisogna che entrambi si vengan incontro...ma se uno vede che i sacrifici li fa uno solo allora vaffanculo...mi pare ridicolo sbavare dietro ad una che fa il ***** che vuole...anche se dice di amarti ogni 2 min e ti manda letterine..come faceva la mia ex...le parole son tanto belle, if atti di piu'.

una stora non dovrebbe essere sacrificio, se ci sono certo ci possono essere ma non devono essere sentiti come una pistola puntata alla testa. Se è così rompere subito. Meglio per tutti. E' l'ineluttabilità delle cose che decreta che se una cosa va va da sola
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X