Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

amico che hai aperto il 3ad,

come ti ho detto su msn vedrai ke troverai una migliore, e ringrazierai il Cielo di esserti lasciato con sta stronza. fidati di me, dai solo tempo al tempo.

e magari la prossima sceglila per il carattere più che per l'estetica

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
      Ragazzi parto per il capodanno coi parenti, ma vi ringrazio davvero per tutti gli interventi, mi avete risollevato davvero! Siete degli amici!
      auguroni!

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

auguri a tutti

Commenta

• osvaldo.gr
          • 0
          • 0
          • Send PM

auguria tutti, che il bodybuilding ci faccia diventare FORTI non solo fisicamente ma anche PSICOLOGICAMENTE!!!!

CO.....GLIONI QUADRATI INSIDE!!!!!!

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

giacomo complimenti, sei uscito a testa alta da una situazione difficile...hai una grande madre...

iron, accannala...non puoi rovinarti la vita per lei...secondo me è finita

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              giacomo complimenti, sei uscito a testa alta da una situazione difficile...hai una grande madre...

iron, accannala...non puoi rovinarti la vita per lei...secondo me è finita
              La donna più importante della mia vita......lei si che ha i coglioni quadrati!!!

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                2007 di merda dal punto di vista sentimentale, spero che il 2008 inizi meglio.
                bhe si anche per me sentimentalmente peggio non puo andare quindi al massimo si puo migliorare
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17764
                  • 383
                  • 28
                  • Send PM

qualcuno mi riassuma, quante bordate?

Commenta

• acimbrico
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 216
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    esiste una regola che impone a un soggetto di scalpitare per ciò che non ha più.
                    ovvero , prendi un bambino di 5 anni. mettigli affianco una palla e un pupazzo. il bambino gioca col pupazzo ignorando la palla. tu prendi la palla , il bambino si distacca dal pupazzo e ti implorerà di dargliela facendo di tutto per averla.
                    Ora distaccati , e vedi che finisce lei a cercarti e a " capire " che ti vuole. mi sta succedendo la stessa identica cosa anche a me
                    che bello, siamo tutti sulla stessa barca.

ci siamo lasciati quattro mesi fa, ognuno per la sua strada. io mi sono fatto i cazzi miei, lei i suoi.

quattro giorni fa mi è venuta a prendere in aeroporto quando sono tornato a Roma dopo due settimane a casa.
                    e mi ha rincasinato per benino il cervello perchè non sa cosa vuole.

oggi mi ha chiesto di andare a pranzo.
                    ero in palestra a pompare le gambe, quindi non le ho risposto.

capodanno separati, sarà una serata di merda, ma bisogna guardare avanti sempre.

Commenta

• osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      qualcuno mi riassuma, quante bordate?

Commenta

• dack
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 406
                        • 47
                        • 79
                        • Send PM

le donne sono come le scimmie, non lasciano mai un ramo finchè non ne hanno un altro ben saldo

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza Messaggio
                          Sto attraversando un momento di merda con la mia ragazza. Già ho avuto un lutto quest'anno e in più mia madre ha avuto un brutto incidente domestico..
                          Dopo 3 anni che stiamo insieme (e in cui abbiamo avuto tante discussioni, dove ci ho rimesso quasi sempre - serate di merda e amiche che ho allontanato per sua gelosia) in questo mese di dicembre ho avvertito un qualche distacco...non era da lei far così...in più faceva discorsi del tipo "voglio farmi un viaggio sola o con la mia amica", "mi sto mettendo i soldi da parte per 2 giorni in un centro benessere". Insomma discorsi in cui mi sentivo proprio escluso..
                          Infatti dopo Natale son riuscito a farle sputare il rospo: da un paio di mesi non sa più quali sentimenti prova, è confusa, non vede un futuro tra noi, bla bla bla.
                          Mi dice che è in crisi per l'università, per la mamma che ha qualche problema di salute; in più che è confusa su di noi..
                          Premesso che sono sicuro che non c'è un altro tizio dietro tutt questo
                          sinceramente non so che pesci pigliare... Qualche giorno mi fa uno squillo o mi dice che mi ama comunque (!), qualche giorno tutto tace...
                          L'ultima conversazione ieri: <<Laureamoci, studiamo, poi si vedrà!>>. Minchia, ma se facendosi il culo giorno e notte prima di 6 mesi non se ne parla!!!
                          Probabilmente stasera manderà un sms di auguri (se lo fa mi fa piacere, ma io non prendo l'iniziativa per primo).
                          Sarà un fine anno di merda, voglia di uscire zero, son due notti che mi addormento alle 5-6 con lo Xanax e nelle notti a seguire ne prenderò ancora, la mattina fisso il vuoto e vado avanti a camomille...
                          Percepisco l'esaurimento nervoso, vorrei tanto fare un Format C: al mio cervello e ricominciare la mia vita con una donna eccezionale al mio fianco, ma ai sogni ho smesso di credere da un pezzo.
                          Scusate, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi, è difficile dover far finta davanti agli altri che non sia successo nulla.
                          Buon 2008, bodywebiani, auguro tanta felicità a tutti noi!
                          amico ormai listat e l ansa si avvalgono di bw per fare le statistiche sulle corna

tu nnhai la benche minima idea di quante persone lo hanno detto prima di te qua

ovviamnete si sbagliavano tutti

ma lo vuoi capire che sono troie e false

amico stai tranuillo mettiti lanima in pace ti ha fatto cornuto e tu tra un po verrai a dirci che avevamo ragione

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17764
                            • 383
                            • 28
                            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                            amico ormai listat e l ansa si avvalgono di bw per fare le statistiche sulle corna

tu nnhai la benche minima idea di quante persone lo hanno detto prima di te qua

ovviamnete si sbagliavano tutti

ma lo vuoi capire che sono troie e false

amico stai tranuillo mettiti lanima in pace ti ha fatto cornuto e tu tra un po verrai a dirci che avevamo ragione

già, tutti a dire "impossibile, non aveva tempo, stavamo sempre insieme!" e invece a una donna bastano 5 minuti, mica deve corteggiare per darla via..

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

basta ceh abbia un lavoro

e ti fa il sexy fon nell ora pausa

auauau

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

io fossi in lui sprerei almeno di nn essere stato tradito ocn unnero

Commenta

Working...
                                X