S
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aimè temo che la tua ragazza si sta facendo imburrare da un altro...quando dicono cosi è sempre xkè cè un altro di mezzo...almeno nel 99.9% delle volteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
esiste una regola che impone a un soggetto di scalpitare per ciò che non ha più.
ovvero , prendi un bambino di 5 anni. mettigli affianco una palla e un pupazzo. il bambino gioca col pupazzo ignorando la palla. tu prendi la palla , il bambino si distacca dal pupazzo e ti implorerà di dargliela facendo di tutto per averla.
Ora distaccati , e vedi che finisce lei a cercarti e a " capire " che ti vuole. mi sta succedendo la stessa identica cosa anche a meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioSto attraversando un momento di merda con la mia ragazza. Già ho avuto un lutto quest'anno e in più mia madre ha avuto un brutto incidente domestico..
Dopo 3 anni che stiamo insieme (e in cui abbiamo avuto tante discussioni, dove ci ho rimesso quasi sempre - serate di merda e amiche che ho allontanato per sua gelosia) in questo mese di dicembre ho avvertito un qualche distacco...non era da lei far così...in più faceva discorsi del tipo "voglio farmi un viaggio sola o con la mia amica", "mi sto mettendo i soldi da parte per 2 giorni in un centro benessere". Insomma discorsi in cui mi sentivo proprio escluso..
Infatti dopo Natale son riuscito a farle sputare il rospo: da un paio di mesi non sa più quali sentimenti prova, è confusa, non vede un futuro tra noi, bla bla bla.
Mi dice che è in crisi per l'università, per la mamma che ha qualche problema di salute; in più che è confusa su di noi..
Premesso che sono sicuro che non c'è un altro tizio dietro tutto questo, sinceramente non so che pesci pigliare... Qualche giorno mi fa uno squillo o mi dice che mi ama comunque (!), qualche giorno tutto tace...
L'ultima conversazione ieri: <<Laureamoci, studiamo, poi si vedrà!>>. Minchia, ma se facendosi il culo giorno e notte prima di 6 mesi non se ne parla!!!
Probabilmente stasera manderà un sms di auguri (se lo fa mi fa piacere, ma io non prendo l'iniziativa per primo).
Sarà un fine anno di merda, voglia di uscire zero, son due notti che mi addormento alle 5-6 con lo Xanax e nelle notti a seguire ne prenderò ancora, la mattina fisso il vuoto e vado avanti a camomille...
Percepisco l'esaurimento nervoso, vorrei tanto fare un Format C: al mio cervello e ricominciare la mia vita con una donna eccezionale al mio fianco, ma ai sogni ho smesso di credere da un pezzo.
Scusate, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi, è difficile dover far finta davanti agli altri che non sia successo nulla.
Buon 2008, bodywebiani, auguro tanta felicità a tutti noi!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesiste una regola che impone a un soggetto di scalpitare per ciò che non ha più.
ovvero , prendi un bambino di 5 anni. mettigli affianco una palla e un pupazzo. il bambino gioca col pupazzo ignorando la palla. tu prendi la palla , il bambino si distacca dal pupazzo e ti implorerà di dargliela facendo di tutto per averla.
Ora distaccati , e vedi che finisce lei a cercarti e a " capire " che ti vuole. mi sta succedendo la stessa identica cosa anche a me07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ma la persona di cui parlo è galdregon
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
amico mio
da come scrivi mi sembri molto giovane,sono brutti periodi lo so bene,ma goditi questi tempi e la vita xchè tra qualche mese ci riderai su tranqwuillo!!la vita è breve e vola.....veloce oggi è capodanno esci conosci divertiti!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
oì frà ma cu tuttu u pilu ca c'é a cusenz' chì tindi frica!!! esci e futtitindi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiooì frà ma cu tuttu u pilu ca c'é a cusenz' chì tindi frica!!! esci e futtitindiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma la persona di cui parlo è galdregon
finalmente!!!!
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ma tu non mi capisci07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobrò questa è lingua madre
ma tu non mi capisciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
aahaah ma cos'è hahaha bellissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta