Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CioPPa
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 641
    • 38
    • 10
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    a domen piacciono i trans e forse è per via del tuo nick che ti corteggia

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      Io sono bastardo. Ma non tradisco mai. Se amo lo faccio davvero ma al primo e unico dubbio mi volto senza guardarmi indietro
      sante parole

il perdono, per certe cose, non esiste

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Veramente la mia non era una battuta.

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17964
          • 416
          • 30
          • Send PM

generalizzate troppo...dipende dalla ragazza, ad alcune piace lo stronzetto, molte altre preferiscono il fantoccio (quello buono) facile da controllare e plasmare...che poi comunque lo stronzo non si capisce bene che è stronzo perchè di solito sa alternare bene, bastone e carota, e questo può essere più stimolante di un affetto incondizionato.

Commenta

• Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza Messaggio
            Sto attraversando un momento di merda con la mia ragazza. Già ho avuto un lutto quest'anno e in più mia madre ha avuto un brutto incidente domestico..
            Dopo 3 anni che stiamo insieme (e in cui abbiamo avuto tante discussioni, dove ci ho rimesso quasi sempre - serate di merda e amiche che ho allontanato per sua gelosia) in questo mese di dicembre ho avvertito un qualche distacco...non era da lei far così...in più faceva discorsi del tipo "voglio farmi un viaggio sola o con la mia amica", "mi sto mettendo i soldi da parte per 2 giorni in un centro benessere". Insomma discorsi in cui mi sentivo proprio escluso..
            Infatti dopo Natale son riuscito a farle sputare il rospo: da un paio di mesi non sa più quali sentimenti prova, è confusa, non vede un futuro tra noi, bla bla bla.
            Mi dice che è in crisi per l'università, per la mamma che ha qualche problema di salute; in più che è confusa su di noi..
            Premesso che sono sicuro che non c'è un altro tizio dietro tutto questo, sinceramente non so che pesci pigliare... Qualche giorno mi fa uno squillo o mi dice che mi ama comunque (!), qualche giorno tutto tace...
            L'ultima conversazione ieri: <<Laureamoci, studiamo, poi si vedrà!>>. Minchia, ma se facendosi il culo giorno e notte prima di 6 mesi non se ne parla!!!
            Probabilmente stasera manderà un sms di auguri (se lo fa mi fa piacere, ma io non prendo l'iniziativa per primo).
            Sarà un fine anno di merda, voglia di uscire zero, son due notti che mi addormento alle 5-6 con lo Xanax e nelle notti a seguire ne prenderò ancora, la mattina fisso il vuoto e vado avanti a camomille...
            Percepisco l'esaurimento nervoso, vorrei tanto fare un Format C: al mio cervello e ricominciare la mia vita con una donna eccezionale al mio fianco, ma ai sogni ho smesso di credere da un pezzo.
            Scusate, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi, è difficile dover far finta davanti agli altri che non sia successo nulla.
            Buon 2008, bodywebiani, auguro tanta felicità a tutti noi!
            Leggo il tuo 3d con realtivo ritardo.
            Mi dispiace che la tua ragazza faccia così e ti faccia stare in pena.
            Tuttavia mi dai l'idea che sei una persona molto orgogliosa...e ciò in amore non paga sempre.
            Non dico di assecondarla sempre, ma non avere paura di fare ciò che il cuore ti suggerisce... vedrai che non te ne pentirai.

Dimmi se sbaglio. Alla fine ci stai più male tu, mi sembra.
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              considerazione personale o bilancio bodyewebbiano?

ti auguro cmq un fantastico 2008 mi80

grazie Hombre, sembra sia partito davvero bene

Originariamente Scritto da Iron Power

Amico lo spero davvero!

Anch'io
              Sciopero

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                generalizzate troppo...dipende dalla ragazza, ad alcune piace lo stronzetto, molte altre preferiscono il fantoccio (quello buono) facile da controllare e plasmare...che poi comunque lo stronzo non si capisce bene che è stronzo perchè di solito sa alternare bene, bastone e carota, e questo può essere più stimolante di un affetto incondizionato.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Riassumendo, io con lei ci starei, nonostante il suo carattere molto insicuro e dal nervosismo facile. Ci starei perchè l'amore se è sincero non si ferma al primo problema.
                  Come supponevo hehehe.ad ogni modo hai sbagliato quasi tutto, non credo riuscirai piu' a riconquistarla.

Commenta

• Franfalu
                    ...si sà.
                    • Apr 2006
                    • 6324
                    • 267
                    • 353
                    • Mediglia
                    • Send PM

Ma di che sbagli parli? Guarda che è lei che ha fatto tutto, che ha anche riconosciuto che ha rovinato tutto dato che ultimamente andavamo bene, io probabilmente me la sarei pure sposata. Io non faccio per dire, ma ho davvero la coscienza a posto, chiunque ci conosce dice che mi sono piegato fin troppo ai suoi capricci/insicurezze. Poi ovvio che tu non ci conosci quindi ti sarai fatto un tuo concetto della cosa.
                    Quando una storia finisce solo i due sanno come sono andate le cose veramente. Nessun altro. E nessuno dovrebbe giudicare...
                    sigpic
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                      Quando una storia finisce solo i due sanno come sono andate le cose veramente. Nessun altro. E nessuno dovrebbe giudicare...
                      Qui nessuno vuole giudicare, ho espresso un parere e dato consigli su una storia che e' stata resa "pubblica".Che sia uno sfogo o meno, poco importa, se non si e' capaci di ricevere delle critiche, tralaltro costruttive, non postate e sfogatevi in un altra maniera che non sia un forum pubblico

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Hai fatto bene ad esprimere il tuo parere.
                        Sicuramente le colpe sono di entrambi, inutile dirlo, forse non abbiamo saputo gestire bene la cosa.
                        Oppure più semplicemente siamo incompatibili.
                        In ogni caso è giusto che ognuno vada per la propria strada, per quanto male faccia.
                        Se tu mi dici che è così, posso essere d'accordo con te; se invece mi dici che quello che ha sbagliato maggiormente sono io, non lo accetto.

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

Hai fatto bene ad esprimere il tuo parere.
                          Sicuramente le colpe sono di entrambi, inutile dirlo, forse non abbiamo saputo gestire bene la cosa.
                          Oppure più semplicemente siamo incompatibili.
                          In ogni caso è giusto che ognuno vada per la propria strada, per quanto male faccia.
                          Se tu mi dici che è così, posso essere d'accordo con te; se invece mi dici che quello che ha sbagliato maggiormente sono io, non lo accetto.
                          lei ha più colpe

...ti si chiusa una porta ma ti si aprono N portoni!

vai e diffondi il tuo sperma

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

iron se non stacchi del tutto non sarai mai libero di testa per capire se e' il caso o meno di continuare a starci.
                            Sciopero

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Se un giorno lei sarà convinta ed io ancora disponibile si vedrà; ma non mi faccio illusioni, credo che sia una storia chiusa ormai: l'affetto non ridiventa amore e probabilmente anche io mi distaccherò, anche perchè già non mi andava a genio il fatto che lei avesse già deciso dove andare a vivere insieme (coi suoi genitori), il nome dei bimbi (dare almeno il nome di mio padre non se ne parlava), ecc. ecc.
                              Insomma in parole povere io ci mettevo solo il pisello, tutto il resto lo decideva lei.
                              Allora si era fatta troppi viaggi mentali. Le ragazze specie molto giovani fan così con le prime storie serie: ancora non han finito lo sviluppo, prendono le prime tranvate e cominciano a fantasticare dell'abito bianco, del pranzo di nozze nello chalet in montagna, della casetta col prato ed il labrador con il rotolo di carta igienica in bocca, dei bambini da chiamare così e cosà (maschio e femmina e NON gemelli) che quando saremo vecchi andremo a fare questo e quello... Poi ritornano coi piedi per terra e scoprono che si sono autocostruite una trappola in cui han trascinato anche te convincendoti anche se l'idea ti spaventava un pò. Mandano tutto a puttane e si rimangiano tutto, per ricominciare altrove. Amico mio, non farti illusioni..

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

io stanotte mi sparerei una zagana per celebrare la nuova vita da single

Commenta

Working...
                                X