ironpower dai rinsavisci! non vale la pena di stare così male per una *****! (mizard se legge chiedile scusa da parte mia ma era necessario)
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Iron PowerAllora stai fresco
Sorvolo.
siamo la stessa persona
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioironpower dai rinsavisci! non vale la pena di stare così male per una *****! (mizard se legge chiedile scusa da parte mia ma era necessario)
pero' (per me)e' meglio finirla qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerFacciamo pace , non tanto per il caucaso ma per il fatto che tanto, o perchè sei tu o un altro o nessuno, non cambierebbe il fatto che la situazione è irrisolvibile.
Probabile che lei abbia un suo problema "di testa", e non ci si può fare nulla; sinceramente non voglio seguirla perchè sto rischiando anche io l'esaurimento nervoso.
Intanto ho perso 4 Kg in 16 giorni, e i risultati in palestra sono andati via, così come la salute.
Ma mi riprenderò. Già sto parlando con una persona con cui ho riscoperto il piacere di parlare al telefono per 2 ore, senza mai discutere animatamente o litigare.
Per me la cosa si chiude qui, continua pure a sfogarti ma ti do' un ulteriore consiglio oltre a quelli che privatamente ti ho gia' dato. Fatti aiutare da un familiare o un amico ad uscire da questa situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa cosa che in assoluto non sopporto, e' che si poteva risolvere privatamente, bastava una semplice e-mail, e inoltre mi e' dispiaciuto che alcuni utenti come Icarus, Chobo e hombrillo, pur conoscendomi "virtualmente" da un po' di tempo, abbiano avuto qualche dubbio nei miei confronti, cosa che ad esempio a Greenday e ad altri non e' successo. Ma dopotutto averne e' lecito, e non porto alcun rancore, ci mancherebbe.Se ci fosse stato qualcuno che mi conosce, anche personalmente, non avrebbe avuto neanche un dubbio.
Ti chiedo scusa se ho dubitato di te,e ti rinnovo la mia stimaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioamico io non è che ho avuto dubbi,è che all'inizio ironpower vendeva sta notiziona come vera,e per quanto suonasse strana(e sia io che chobo eravamo esterefatti davanti ad una cosa così) su bw succede questo ed altro.
Ti chiedo scusa se ho dubitato di te,e ti rinnovo la mia stima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioamico io non è che ho avuto dubbi,è che all'inizio ironpower vendeva sta notiziona come vera,e per quanto suonasse strana(e sia io che chobo eravamo esterefatti davanti ad una cosa così) su bw succede questo ed altro.
Ti chiedo scusa se ho dubitato di te,e ti rinnovo la mia stima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon avrei avuto alcun problema a perdonarlo se non avesse postato una discussione privata di msn, nella quale parlo di cose mie personali e che qualcuno qui sopra che mi conosce, ha letto. Tralaltro ha anche cancellato alcuni punti in cui mi ripeteva che potessi essere io l'amante sfiorando il ridicolo, e io nonostante potessi bloccarlo, ho continuato a dargli consigli e a tirarlo su di morale..(e chi ha letto la discussione, sa' esattamente di cosa parlo).
La cosa che in assoluto non sopporto, e' che si poteva risolvere privatamente, bastava una semplice e-mail, e inoltre mi e' dispiaciuto che alcuni utenti come Icarus, Chobo e hombrillo, pur conoscendomi "virtualmente" da un po' di tempo, abbiano avuto qualche dubbio nei miei confronti, cosa che ad esempio a Greenday e ad altri non e' successo. Ma dopotutto averne e' lecito, e non porto alcun rancore, ci mancherebbe.Se ci fosse stato qualcuno che mi conosce, anche personalmente, non avrebbe avuto neanche un dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerInsomma, tra 4 giorni ti farà gli auguri per il tuo onomastico.
Ad agosto finirà gli esami per la laurea breve all'università.
Ad aprile ti sposerà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotheycallmemocobo, io devo passare a rimini a trovarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuando vuoi amico, dico sul serio.
vengo con quel ****** di Azdeca, è bene che tu lo sappia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocmq se da un lato potrebbe sembrare assurdo sospettare su una persona così solo da alcuni sospetti o da alcune cose che potrebbero compaciare,dall'altro sinceramente posso dirvi che per come si sente iron potrebbe anche essere normale perdere un attimino lucidità...perciò miz..non io non lo vedo così piccolo come dici tu anzi...magari si sbaglierà...ma è anche vero che in quello stato è molto difficile essere lucidi..o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo Miz,io ho detto che non ti conosco personalmente e basandomi sulle chiacchierate sul forum ho detto che mi sembrava molto strano questo comportamento da parte tua, qualche dubbio mi e' venuto (e ti chiedo scusa) per la sicurezza e le presunte prove riportate dal nostro amico.
Commenta
-
Commenta