Originariamente Scritto da MaverickCS
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaverickCSGuarda, finiamola qua, è meglio per tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioma ironpaolo e maverick sono la stessa persona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIron quanti anni hai?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioma ironpaolo e maverick sono la stessa persona?Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa ***** hai 30 anni e sei messo cosi'? ...Boh capisco uno di 20 anni...ma ***** prendila di persona se devi dire tutte ste cose su un forum...guardala negli occhi ci sei stato anni come fai a non capire ? Bah rimango allibito..
Comunque preferisco chiudere qui, ho cose più importanti da mandare avanti che non un rapporto così instabile.Last edited by Ospite; 21-01-2008, 16:51:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioIl fatto è che io ho già capito. Le donne negano sempre: è come chiedere ad un assassino di confessare il delitto.
Comunque preferisco chiudere qui, ho cose più importanti da mandare avanti che non un rapporto così instabile.
Forse ancora non hai capito che tu non hai potere decisionale in questo caso,ti ha mollato,amen stacci male fattene una ragione e ricomincia..e non s*******re tutto su un forum ..cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioma ironpaolo e maverick sono la stessa persona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioironpower e maverick semmai, cmq nn è una novità, maverick ha sempre detto di aver cambiato nick in "ironpower", nessun fake nessun mistero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioironpower e maverick semmai, cmq nn è una novità, maverick ha sempre detto di aver cambiato nick in "ironpower", nessun fake nessun mistero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio[/u][/i][/b]
Forse ancora non hai capito che tu non hai potere decisionale in questo caso,ti ha mollato,amen stacci male fattene una ragione e ricomincia..e non s*******re tutto su un forum ..cribbio
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta